Seat 12-05-14.. tomorrow people!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

MA CI CREDETE CHE AVREMO UNA FIAMMATA?

  • SI, c'e' ancora speranza.......

    Voti: 26 35,6%
  • NO, siamo ai titoli di coda

    Voti: 17 23,3%
  • .........come un peto con una fiamma davanti

    Voti: 18 24,7%
  • ......... the final countdown...........

    Voti: 16 21,9%

  • Votanti
    73
basta guardare gli altri raggruppamenti , ultimo quello di gabetti ....
salva pure questo che rispetto alle caxxate che scrivete questo è un saggio ! :clap::clap::clap::clap::clap:

Tutte le persone presenti in questo forum che stanno perdendo i risparmi di una vita su Seat ti ringraziano.

Le tue persistenti geniali intuizioni economiche sono un toccasana per le loro speranze di recuperare almeno in parte il capitale perso.

Grazie, un sentito grazie e continua a scrivere, ti leggeremo sempre volentieri.
 
Sto post me lo salvo.

Perchè quando, dopo il raggruppamento, il titolo salirà, lo riporterò a caratteri cubitali.

Smettimola di vedere nero su ogni cosa riguardi Seat.

Siamo nel letame ? bene, è un ottimo concime, e darà i suoi frutti.
Basta non mollare e crederci.

Se doveva fallire sarebbe successo mesi fa.

Cambia pusher
 
Tutte le persone presenti in questo forum che stanno perdendo i risparmi di una vita su Seat ti ringraziano.

Le tue persistenti geniali intuizioni economiche sono un toccasana per le loro speranze di recuperare almeno in parte il capitale perso.

Grazie, un sentito grazie e continua a scrivere, ti leggeremo sempre volentieri.

Scusa dakos, ma cosa credi che i soldi li recuperano con la speranza? A sentire te meglio se restano tutti dentro e aspettano la prossima diluizione a 90°.
 
ma raggruppano? hanno fatto una comunicazione in merito?
 
...oggi ho ricevuto una lettera dal sindacato SITI che faccio..?..:cool:..
 
Scusa dakos, ma cosa credi che i soldi li recuperano con la speranza? A sentire te meglio se restano tutti dentro e aspettano la prossima diluizione a 90°.

Scusa ibm, ma allora perchè invece di lamentarsi continuamente, ogni giorno, invece di invieire contro Seat, invece di scrivere vomitando sentenze: "e fallirà, e il prezzo scenderà, e il titolo è mer.., e che schifo di azienda, e vedrete che perderete tutto, e sarà un disastro...ecc, ecc, ecc"...

io dico, perchè questi, non vendono tutto e se ne vanno fuori dai cojoni ?!?

vendono e comprano mps, così se ne vanno a lamentarsi e a portare le proprie paranoie su un altro titolo.

Qui c'è bisogno di positività, lucidità e un minimo di analisi economica.

Dire che dopo il raggruppamento il titolo scende non significa nulla. Si sa, lo storico su altri titoli insegna, è "fisiologico" che inizialmente l'andamento tenderà a scendere, ma poi è altrettanto probabile che il titolo potrebbe salire. E di molto.

Altrimenti, raggruppamento, concordato, manovre aziendali non avrebbero motivo d'essere fatte.

Chi non crede a questo: venda tutto e vada da qualche altra parte.

Chi crede, resti qui, con me e altri che la pensano come me.
 
Scusa ibm, ma allora perchè invece di lamentarsi continuamente, ogni giorno, invece di invieire contro Seat, invece di scrivere vomitando sentenze: "e fallirà, e il prezzo scenderà, e il titolo è mer.., e che schifo di azienda, e vedrete che perderete tutto, e sarà un disastro...ecc, ecc, ecc"...

io dico, perchè questi, non vendono tutto e se ne vanno fuori dai cojoni ?!?

vendono e comprano mps, così se ne vanno a lamentarsi e a portare le proprie paranoie su un altro titolo.

Qui c'è bisogno di positività, lucidità e un minimo di analisi economica.

Dire che dopo il raggruppamento il titolo scende non significa nulla. Si sa, lo storico su altri titoli insegna, è "fisiologico" che inizialmente l'andamento tenderà a scendere, ma poi è altrettanto probabile che il titolo potrebbe salire. E di molto.

Altrimenti, raggruppamento, concordato, manovre aziendali non avrebbero motivo d'essere fatte.

Chi non crede a questo: venda tutto e vada da qualche altra parte.

Chi crede, resti qui, con me e altri che la pensano come me.

0,0016 ..... dove trovi la positività ?
ci vuole consapevolezza e razionalità in borsa !
dopo il raggruppamento ( forse anche 1/1000 ) e l'nsimo bagno di sangue si potrebbe rientrare . ma prima di tutto questo non ci sarà nessuna possibilità di risalita .................. senato esci fuori
 
...mesa' proprio di si ...:rolleyes:...lascio perde...

Ciao, io ricevevo insistentemente email dall'Avv Scuro e il costo, direi circa 7-8 mesi fa, era di 500€circa, oltretutto le azioni a quel punto erano tipo "vincolate" quindi se poi fossero salite non le potevo vendere. Avevo letto con molto scetticismo quindi potrei anche aver capito male. Quando gli ho risposto che il mio pmc era 0,0024 mi hanno detto "allora lasciamo perdere"......

Io spero passi la storiella e si arrivi alla svelta a fine luglio. Ormai non la seguo più 24h al giorno perchè mi ammalo....qualcuno sa dirmi se la data per l'omologa è 15 o 31 luglio?

ciao
 
Adunanza creditori (sul loro sito) mese Luglio.
quindi come 1^ o 31 .
 
infatti, ecco perchè mi domandavo....qualche notizia riportava il 15 qualche altra il 31, mi sa che mando una mail al signor fava.......;)
 
quando fanno il raggruppamento?
 
Ciao, io ricevevo insistentemente email dall'Avv Scuro e il costo, direi circa 7-8 mesi fa, era di 500€circa, oltretutto le azioni a quel punto erano tipo "vincolate" quindi se poi fossero salite non le potevo vendere. Avevo letto con molto scetticismo quindi potrei anche aver capito male. Quando gli ho risposto che il mio pmc era 0,0024 mi hanno detto "allora lasciamo perdere"......

Io spero passi la storiella e si arrivi alla svelta a fine luglio. Ormai non la seguo più 24h al giorno perchè mi ammalo....qualcuno sa dirmi se la data per l'omologa è 15 o 31 luglio?

ciao

Scusa Simona ma 0.0024 non è poi così alto, solo pochi giorni fa saresti riuscita a darle via a 0.0020 e non pensarci più
 
Indietro