Seat 12-05-14.. tomorrow people!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

MA CI CREDETE CHE AVREMO UNA FIAMMATA?

  • SI, c'e' ancora speranza.......

    Voti: 26 35,6%
  • NO, siamo ai titoli di coda

    Voti: 17 23,3%
  • .........come un peto con una fiamma davanti

    Voti: 18 24,7%
  • ......... the final countdown...........

    Voti: 16 21,9%

  • Votanti
    73
5 mar 2014 08:47
A quando il raggruppamento delle azioni??.A quando il raggruppamento delle azioni?

THE JOKER THE JOKER • 5 mar 2014 08:49 a fine anno insieme all'aumento riservato probabile dicembre
..3 risposte a THE JOKER Diego Diego • 5 mar 2014 09:32
.comunque si spera che da qui a fine anno, passando per luglio, il titolo possa anche salire....
.. valerio valerio • 5 mar 2014 09:16 Ti ringrazio, mi permetto di chiederti un ulteriore parere:a tuo avviso da oggi la società diventa appetibile x gli investitori avendo dichiarato la futura cancellazione dei debiti? Quindi le azioni potrebbero salire di valore

valerio valerio • 5 mar 2014 09:02
.Grazie mille, se possibile vorrei chiederti un parere: ora la società dovrebbe essere priva di enormi debiti giusto? Quindi molto appetibile per investitori che potrebbero comprare azioni e far salire il titolo?? Sbaglio??
..1 risposta a valerio .
.Torna al forum
 
D.Holding, fornite informazioni su manifestazione di interesse
Inviato da Luca Fiore il Mar, 20/05/2014 - 19:27


Quotazione: DMAIL GROUP *
Quotazione: SEAT PAGINE GIALLE
Seat Pagine Gialle ha reso noto che oggi si è tenuto un incontro nel corso del quale rappresentanti di D.Holding Srl "hanno fornito -si legge nel comunicato diffuso dalla società- al vertice aziendale una prima illustrazione dei termini e delle condizioni poste nella manifestazione di interesse vincolante".

"Una volta ricevuti tutti gli ulteriori riscontri richiesti, anche documentali, a conferma della percorribilità della Proposta e della sussistenza delle necessarie condizioni e garanzie in essa indicate, la Società potrà effettuare ogni attenta e approfondita valutazione al fine di assumere le proprie decisioni in merito, mantenendo come obiettivo primario la conclusione dell'iter concordatario nei tempi previsti e già comunicati al mercato".
 
vanno avanti con la proposta concordataria, diluiscono di 400 volte gli attuali azionisti e poi in cambio delle briciole residue gli danno delle azioni della favolosa DMAILNEWSEATPGINCU (e qualche ottimo warrant esercitabile nel 2035)
ottimo

-> SCAPPARE
 
D.Holding, fornite informazioni su manifestazione di interesse
Inviato da Luca Fiore il Mar, 20/05/2014 - 19:27


Quotazione: DMAIL GROUP *
Quotazione: SEAT PAGINE GIALLE
Seat Pagine Gialle ha reso noto che oggi si è tenuto un incontro nel corso del quale rappresentanti di D.Holding Srl "hanno fornito -si legge nel comunicato diffuso dalla società- al vertice aziendale una prima illustrazione dei termini e delle condizioni poste nella manifestazione di interesse vincolante".

"Una volta ricevuti tutti gli ulteriori riscontri richiesti, anche documentali, a conferma della percorribilità della Proposta e della sussistenza delle necessarie condizioni e garanzie in essa indicate, la Società potrà effettuare ogni attenta e approfondita valutazione al fine di assumere le proprie decisioni in merito, mantenendo come obiettivo primario la conclusione dell'iter concordatario nei tempi previsti e già comunicati al mercato".

molto bene.. inizia il movimento..OK!
 
vanno avanti con la proposta concordataria, diluiscono di 400 volte gli attuali azionisti e poi in cambio delle briciole residue gli danno delle azioni della favolosa DMAILNEWSEATPGINCU (e qualche ottimo warrant esercitabile nel 2035)
ottimo

-> SCAPPARE

prima dell'autunno non faranno nulla, è a 0.0017.. hai voglia te adesso di speculare.. questi per il raggruppamento te la riportano minimo ad 1 cent

a breve partiranno con ricoperture monstre che dovranno completare prima del raggruppamento e dell'adc.. oggi pomeriggio nettamente incrementato intanto
 
prima dell'autunno non faranno nulla, è a 0.0017.. hai voglia te adesso di speculare.. questi per il raggruppamento te la riportano minimo ad 1 cent

a breve partiranno con ricoperture monstre che dovranno completare prima del raggruppamento e dell'adc.. oggi pomeriggio nettamente incrementato intanto

si si la riporteranno sicuramente a 1 cent ....... anche gabetti e tanti altri OK!
 
Senato senato ... Lo seguo dai tempi di meridiana fly , dove si crolla c'è lui che pompa e al solito sparisce , un brutto personaggio . Sempre pronto a illudere piccoli risparmiatori con notizie bomba ecc ecc . Un vero pezzo di ***** OK

io li misi in guardia subito tutti quanti...e scrissi subito chi era per me senato( anche io l avevo seguito su MEF)... spero che qualcuno mi abbia dato retta... OK!
 
io li misi in guardia subito tutti quanti...e scrissi subito chi era per me senato( anche io l avevo seguito su MEF)... spero che qualcuno mi abbia dato retta... OK!

Vendete. Se avete Seat, voi miscredenti, vendete.
Compratevi Fiat, Enel o Eni.
E lasciateci in pace.

Portate le vostre illuminanti analisi economiche su altri titoli.

Seat non fa per voi.
 
prima dell'autunno non faranno nulla, è a 0.0017.. hai voglia te adesso di speculare.. questi per il raggruppamento te la riportano minimo ad 1 cent

a breve partiranno con ricoperture monstre che dovranno completare prima del raggruppamento e dell'adc.. oggi pomeriggio nettamente incrementato intanto

oh , non fa lo stupido incrementa un altro cippettino che a 0,0016 è un affare da non perdere .... che coj1 che 6 !!! :clap:
 
Scusa Simona ma 0.0024 non è poi così alto, solo pochi giorni fa saresti riuscita a darle via a 0.0020 e non pensarci più

Ciao! La domanda giusta era "ma perchè non sei uscita a ottobre quando ha fatto 26-27?"

il problema è che a questo prezzo ci sono arrivata mediando e mediando e mediando (da 0,0101 in giu)...e ad ottobre purtroppo non sono uscita! Perchè? ....perchè sono scema! ecco perchè......

Detto questo vorrei precisare però che prima c'è l'omologa, poi la fusione, poi l'adc e poi il reaggruppamento...non il contrario e spero in una botta di .... a luglio....

Ciao
 
Ciao! La domanda giusta era "ma perchè non sei uscita a ottobre quando ha fatto 26-27?"

il problema è che a questo prezzo ci sono arrivata mediando e mediando e mediando (da 0,0101 in giu)...e ad ottobre purtroppo non sono uscita! Perchè? ....perchè sono scema! ecco perchè......

Detto questo vorrei precisare però che prima c'è l'omologa, poi la fusione, poi l'adc e poi il reaggruppamento...non il contrario e spero in una botta di .... a luglio....

Ciao

A giugno, forse nelle prime due settimane di giugno, dovrebbe esserci un piccolo rally. In quel momento potrai uscire (se vorrai).
 
A giugno, forse nelle prime due settimane di giugno, dovrebbe esserci un piccolo rally. In quel momento potrai uscire (se vorrai).

Ciao Dakos,
infatti, è quello che aspetto......
io però punterei di più sull'omologa a luglio e poi vacanze....senza ansieseat.
 
:D

io e te abbiamo parecchie cose in comune ...

sceme uguali ! io idem anche con seat ...



:censored::censored::censored: che adesso si scatenano con le battute!!!! Guarda, il bello è anche ammettere i proprio errori, al di là di busher, pomper, seater e concordater.....;)
 
qualcuno usa Unicredit? lo chiedo perchè non mi va la piatta.....
 
io la vedo in tempo reale
cosa vuoi sapere?

p.s. anche uni in comune :D
 
..
 

Allegati

  • iwb.gif
    iwb.gif
    123,2 KB · Visite: 23
Indietro