Seat 12-05-14.. tomorrow people!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

MA CI CREDETE CHE AVREMO UNA FIAMMATA?

  • SI, c'e' ancora speranza.......

    Voti: 26 35,6%
  • NO, siamo ai titoli di coda

    Voti: 17 23,3%
  • .........come un peto con una fiamma davanti

    Voti: 18 24,7%
  • ......... the final countdown...........

    Voti: 16 21,9%

  • Votanti
    73
ECCOLO IL DATO MANCANTE AL TASSELLO DELLA MANIPOLAZIONE GLI E' SCAPPATO FUORI DALLE GENGIVE:clap:
LORO SANNO GIA' CHE A FINE MERCATO VALE 200 MILIONI DI CAPITALIZZAZIONE E' LI CHE SI VA A PARARE MA LO CONSIDERA PRIMA O DOPO IL RAGGRUPPAMENTO PERCHE' LA DIFFERENZA E' ABISSALE....+ 0 - 100 VOLTE



ma il post adc dedicato al debito e relativo raggruppameto non è simultaneo


L’assemblea straordinaria di Seat ha approvato a larga maggioranza i provvedimenti necessari al piano di concordato preventivo della società: un aumento di capitale riservato ai creditori con l’emissione «monstre» di 6.410 miliardi di nuove azioni (16,1 milioni quelle attuali), il raggruppamento delle azioni (100 a 1) e l’emissione di warrant.

post raggr. a 200 mila farebbe 0.0031
 
INOLTRE DICE E' RAGIONEVOLE PENSARE CHE GLI SCAMBI TORNINO ALLA NORMALITA' DOPO L'ESECUZIONE DEL CONCORDATO
HA DETTO PIU' LUI IN 2 RIGHE CHE SEAT IN UN ANNO DI COMUNICATI
E CON LA CAPITALIZZAZIONE FINALE A 200 MILIONI
ALLORA LIBERANO LA BESTIA DOPO LA FUSIONE E L'ESECUZIONE DEL CONCORDATO?:sbavvv:

forse non hai capito, con tutte le azioni che emetteranno gia' questi valori sono alti, secondo me!
 
facci i conti dai.......


SE LIBERANO LA BESTIA DOPO IL CONCORDATO CON 200 MILIONI DI CAPITALIZZAZIONE FINALE HO DIVISO 200 MILIONI PER 6.500.000.000.000 CHE RAGGRUPPATI DIVENTANO 65.000.000.000 CHE FA 0,003:D:hic::yeah:
 
e la mia (perchè essere presa per i fondelli non mi piace)
ripeto, non servirà a nulla....però....


--------------------------------------------------------------------------------
Da: xxxxxxxx
Inviato: giovedì 10 luglio 2014 14.01
A: 'Fava Leonardo'
Oggetto: R: R: ADUNANZA CREDITORI


Buongiorno Signor Fava,
evidentemente non mi sono spiegata bene, mi scusi.
Mi riferisco a NUMEROSISSIMI ordini da 3, 5, 7, 14 pezzi ad ordine, quindi pari ad un valore di 0,0048€, 0,0080€, 0,0112€ecc, che da 2 anni bloccano il titolo.
Per esempio, stamane da un valore di 0,0017 è subito stata riportata ad un valore di 0,0016 con un ordine di 3 azioni pari a 0,0048€ alle ore 12.04
Ora, visto che questa cosa succede SISTEMATICAMENTE da 2 anni, mi domando:
1. Chi ha interesse a comprare titoli per 0,0048€?
2. Perchè nessuno ferma questi ordini palesemente manipolanti?

Credo sia interesse DI TUTTI gli azionisti, che ad oggi sono i proprietari di SEAT, e soprattutto per Voi che lavorate.

Spero di essermi spiegata bene
Grazie

secondo me ti sei spiegata, ma non capisco qual è il problema ?
anche se qualcuno compra titoli x valori irrisori che manipolazione vedi?
 
SE LIBERANO LA BESTIA DOPO IL CONCORDATO CON 200 MILIONI DI CAPITALIZZAZIONE FINALE HO DIVISO 200 MILIONI PER 6.500.000.000.000 CHE RAGGRUPPATI DIVENTANO 65.000.000.000 CHE FA 0,003:D:hic::yeah:

si ma su 1 mil di pezzi ne hai solo più 10 mila di pezzi
 
ma se a 0,0017 capitalizziamo circa 27,31 milioni facendo grossolani conti, tenendo presente che le azioni attuali saranno lo 0,25% delle totali future, a me pare che il valore post concordato sarebbe...0,0003...credo
 
secondo me ti sei spiegata, ma non capisco qual è il problema ?
anche se qualcuno compra titoli x valori irrisori che manipolazione vedi?


chi metterebbe ordini per 0,0048€?
e poi questi ordini infinitamente irrisori non hanno commissioni? e come mai con 5 millesimi di euro buttano giù il titolo da 17 a 16?
lo fanno da 2 anni.....perchè?
 
ecco perche' dicevo che siamo seduti su un toy di gomma
torno al ripasso vediamo se si accende la lampadina:bye:

è da na vita che lo dico

che poi senza debito e con la ripresa .....se ci sarà ci saranno altre quotazioni.....o che volendo incassare gli avvoltoi la facciano decollare questo è un altro par de maniche
 
per pareggiare a questi prezzi post raggruppamento si dovrebbe levare 2 zero

non ce la farà mai
 
appena eseguito un ordine di vendita a 16 da 25milioni...

ocio ragazzi che qua qualcosa si muove
 
Anche oggi giornata di scambi ridicoli ...incredibile cosa ci hanno costretti a subire
 
Tanti professori, aspettiamo e vediamo.
Intanto dopo la inchiapp. del 2012 è già tanto che siamo vivi anche se in coma-
 
Tanti professori, aspettiamo e vediamo.
Intanto dopo la inchiapp. del 2012 è già tanto che siamo vivi anche se in coma-

E certo , ringraziamo il signore .....per la speranza che ci ha regalato .....zz
 
Adunanza fatta
20 gg di tempo ancora x esprimere il voto ulteriore rinvio
La storia infnita e noi sempre a 16

Andate a ff.****** !
 
Indietro