Seat...16..In The name of the lord, I hope.... Stockmarket is a shame!

Chi vincera'

  • - Il close del gap a 22

    Voti: 20 33,3%
  • - il close del gap a 52

    Voti: 15 25,0%
  • - il faraone oscuro... Sawiris

    Voti: 15 25,0%
  • - l'amuleto di Wild-truk (bello il camion)

    Voti: 6 10,0%
  • - il target della vita

    Voti: 14 23,3%

  • Votanti
    60

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
......... Nel nome del Signore..... io spero................

impiccato.gif
non dobbiamo finire cosi...
...................
donna8.gif
il kiulo.. 16
..........

Non tocco quasi nulla della prima pagina del thread....
Scaramanzia......... viste le 4 sedute positive... con RSI poco sopra 40 e con ampio margine di salita...

In caso di ADC io non mettero' un euro


Abbiate pieta' per gli incastrati!
see you ........... good game...!


Spero che il TRUCK continui a portare fortuna........... finora tiene! OK!OK!
truckz.jpg
 
Io, penso che lo farò il maledetto, ipotetico adc
 
Ne ho prese anche io, credimi, però credo che ora la situazione sia un po' diversa. Voglio dire o fallisce (non credo), oppure un adc potrebbe essere l'inizio di un percorso diverso. Poi se non lo fanno e non fallisce è molto meglio. Poi dipende sempre da che tipo di adc fanno. Un adc stile Fondiaria vedrò di evitarmelo....
 
sopravvaluti le mie finanze....

sei fortunato ad avere delle " finanze ", qua Seat ci ha ridotti sul lastrico, penso che nessuno di questo forum aderirà all'ADC, anche se è vero che il corso dopo questo aumento potrebbe davvero cambiare, speriamo solo che almeno questa volta l'azienda abbia un occhio di riguardo per i suoi piccoli azionisti.
 
sei fortunato ad avere delle " finanze ", qua Seat ci ha ridotti sul lastrico, penso che nessuno di questo forum aderirà all'ADC, anche se è vero che il corso dopo questo aumento potrebbe davvero cambiare, speriamo solo che almeno questa volta l'azienda abbia un occhio di riguardo per i suoi piccoli azionisti.


Il sentimento direbbe di non aderire, la ragione direbbe di aderire, sempre che il mio ragionamento sia corretto.
Come ti dicevo dipende anche che tipo ad adc si inventano. Sempre che facciano un adc, ovviamente tutti sappiamo che è una jattura un adc, soprattutto se viene fatto dopo aver stremato un titolo. Comunque al momento non pensiamoci, finchè non lo comunicheranno è inutile ragionarci troppo sopra.
 
Ne ho prese anche io, credimi, però credo che ora la situazione sia un po' diversa. Voglio dire o fallisce (non credo), oppure un adc potrebbe essere l'inizio di un percorso diverso. Poi se non lo fanno e non fallisce è molto meglio. Poi dipende sempre da che tipo di adc fanno. Un adc stile Fondiaria vedrò di evitarmelo....

un ADC e' sempre un ADC.........
Gia' ce stanno piu' de 16mld di azioni (16 er kiulo)......... che famo tombola....
siccome er 17 (a disgrazia) nu o vole nessuno, magari vanno dritti a 18 (il sangue) e c'avemo 18 mld de azioni.........
No grazie......

Preferisco che annullino azioni ........... che facciano il concordato come .... concordato (cioe' dicano ai creditori bancari esosi... o ciappi questo oppure non te paghiamo manco l'altri) e che El Sharawy compri un bel 50% a 0,0250 de media...

Ho detto de media........
Vor di che comprando da 4 sedute fa ha tempo fino a 0,050 per fare a media...
Poi se mettono in moto anche i warrant (se dovrebbe raggiungere 0,0400 giusto?) e se dio vole solo allora posso anche aderire all'ADC....

Ma a 0,05 pero'

E senza raggruppamento .......... senno' s'attacca ar carro.........
 
Ciao a tutti...

Io al momento sono fuori...
Per me non ci sono le condizioni per rientrare in questo momento.

Volevo solo salutarvi tutti e ringraziarvi per le giornata passate insieme a confrontarci.
Peccato aver condiviso una così costosa esperienza insieme e piena di inca.zzature!! :D

Vi auguro davvero il meglio e la migliore fortuna su Seat, in borsa e nella vita! OK!

Un caro saluto,

Alex

Ps: ogni tanto continuerò a leggervi, per abitudine, e per continuare a monitorare gli aggiornamenti della nostra tanto cara zoc.cola in giallo...
 
un ADC e' sempre un ADC.........
Gia' ce stanno piu' de 16mld di azioni (16 er kiulo)......... che famo tombola....
siccome er 17 (a disgrazia) nu o vole nessuno, magari vanno dritti a 18 (il sangue) e c'avemo 18 mld de azioni.........
No grazie......

Preferisco che annullino azioni ........... che facciano il concordato come .... concordato (cioe' dicano ai creditori bancari esosi... o ciappi questo oppure non te paghiamo manco l'altri) e che El Sharawy compri un bel 50% a 0,0250 de media...

Ho detto de media........
Vor di che comprando da 4 sedute fa ha tempo fino a 0,050 per fare a media...
Poi se mettono in moto anche i warrant (se dovrebbe raggiungere 0,0400 giusto?) e se dio vole solo allora posso anche aderire all'ADC....

Ma a 0,05 pero'

E senza raggruppamento .......... senno' s'attacca ar carro.........

:D:D:D

Si il concordato è fondamentale, da li si deve partire.
Temo che il raggruppamento comunque lo faranno prima o poi.
Per il resto dobbiamo valutare gli eventi mano a mano che avanzano, in fondo se ci pensate due settimane fa non pensavamo di essere a questo punto...
 
Il sentimento direbbe di non aderire, la ragione direbbe di aderire, sempre che il mio ragionamento sia corretto.
Come ti dicevo dipende anche che tipo ad adc si inventano. Sempre che facciano un adc, ovviamente tutti sappiamo che è una jattura un adc, soprattutto se viene fatto dopo aver stremato un titolo. Comunque al momento non pensiamoci, finchè non lo comunicheranno è inutile ragionarci troppo sopra.

........ Aho..... qua non devono comunica' niente de niente.....
Se fanno ADC o fanno a 0,05 o su per giu' er valore del warrant....!

Col ca.zzzzz.ooo che aderisco prima......... :angry::angry:
Pe farme inkiulare anche er resto che non ho ......??? :no::no:

L'ADC se o scordano a sti prezzi, perche' vuol dire fregarci a tutto tondo....

Siccome de tondo me piace solo er kiulo delle femmine.......... s'annassero a tromba' un toro (troppo comoda la vacca) e non noi.......!

Anzi........ vo a prendere il camion pe trasporta' e bestie e vado a torino (Toro... Torino) carico de Tori........... e glieli scarico negli uffici.....

Cosi se han sempre visto l'orso........... poi dopo non possono dire.... non ho mai visto un toro su seat....
 
Ciao a tutti...

Io al momento sono fuori...
Per me non ci sono le condizioni per rientrare in questo momento.

Volevo solo salutarvi tutti e ringraziarvi per le giornata passate insieme a confrontarci.
Peccato aver condiviso una così costosa esperienza insieme e piena di inca.zzature!! :D

Vi auguro davvero il meglio e la migliore fortuna su Seat, in borsa e nella vita! OK!

Un caro saluto,

Alex

Ps: ogni tanto continuerò a leggervi, per abitudine, e per continuare a monitorare gli aggiornamenti della nostra tanto cara zoc.cola in giallo...

Ciao Alex, non ti allontanare troppo però, da fuori stando alla finestra si ragiona meglio.
 
Ciao a tutti...

Io al momento sono fuori...
Per me non ci sono le condizioni per rientrare in questo momento.

Volevo solo salutarvi tutti e ringraziarvi per le giornata passate insieme a confrontarci.
Peccato aver condiviso una così costosa esperienza insieme e piena di inca.zzature!! :D

Vi auguro davvero il meglio e la migliore fortuna su Seat, in borsa e nella vita! OK!

Un caro saluto,

Alex

Ps: ogni tanto continuerò a leggervi, per abitudine, e per continuare a monitorare gli aggiornamenti della nostra tanto cara zoc.cola in giallo...
OK!
 
:D:D:D

Si il concordato è fondamentale, da li si deve partire.
Temo che il raggruppamento comunque lo faranno prima o poi.
Per il resto dobbiamo valutare gli eventi mano a mano che avanzano, in fondo se ci pensate due settimane fa non pensavamo di essere a questo punto...

Pensavo de buttarme giu' dar ponte........ vedi te....!
Pe ffortuna che non ce ne sono de alti qua attorno....
Pe trovarne uno alto abbastanza devo fa un saco de strada....... e la macchina ha finito er gasolio............
Avessi fatto a meno de pagare er bollo........... a sicurassion er canone Rai e tasse (l'iva a pagaro') e so santola in cariola...... avrei avuto i schei per la nafta....!

..........
Quindi........
No ADC
No raggruppamento fino a che non tornano al prezzo di stacco del warrant....!
 
........ Aho..... qua non devono comunica' niente de niente.....
Se fanno ADC o fanno a 0,05 o su per giu' er valore del warrant....!

Col ca.zzzzz.ooo che aderisco prima......... :angry::angry:
Pe farme inkiulare anche er resto che non ho ......??? :no::no:

L'ADC se o scordano a sti prezzi, perche' vuol dire fregarci a tutto tondo....

Siccome de tondo me piace solo er kiulo delle femmine.......... s'annassero a tromba' un toro (troppo comoda la vacca) e non noi.......!

Anzi........ vo a prendere il camion pe trasporta' e bestie e vado a torino (Toro... Torino) carico de Tori........... e glieli scarico negli uffici.....

Cosi se han sempre visto l'orso........... poi dopo non possono dire.... non ho mai visto un toro su seat....

:D:D:D:D
Credo che abbiamo tempo.
Prima della definizione del concordato non penso facciano (e possano fare) niente a livello di adc.
E, mi pare, che ci vogliano dei tempi tecnici prima che definiscano il concordato. Non pensate che anche io non sia deluso da questo titolo, cerco solo di ragionare senza farmi prendere troppo dalle recriminazioni, sebbene certe espressioni usate siano assai spassose...
 
Ultima modifica:
Bisogna capire chi sta entrando nell'azionariato. Poi faranno un aumentodi capitale (stile meridiana) garantito dal socio forte o dalle banche stesse..alla fine l'azionista di minoranza perde sempre....connubbio perfetto, italia e finanza.

Si puo' cavalcare l'onda della speculazione e niente piu, poi ci si deve rassegnare...spero da azionista che l'azione almeno salga dignitosamente, ma a questi livelli gia' uno speculatore ci pensa ad entrare
 
Bisogna capire chi sta entrando nell'azionariato. Poi faranno un aumentodi capitale (stile meridiana) garantito dal socio forte o dalle banche stesse..alla fine l'azionista di minoranza perde sempre....connubbio perfetto, italia e finanza.

Si puo' cavalcare l'onda della speculazione e niente piu, poi ci si deve rassegnare...spero da azionista che l'azione almeno salga dignitosamente, ma a questi livelli gia' uno speculatore ci pensa ad entrare


Questo è un rischio, concreto. Al pari di un fuggi fuggi generale, e così violento, a seguito di un adc molto sfavorevole, che potrebbe quasi costringere (ove ce ne siano le possibilità) ad aderire per evitare di perdere praticamente tutto. In quel caso il dubbio sarà se tentare ancora una volta (l'ennesima) ad avere fiducia, oppure decidere di chiudere la partita con una minusvalenza e non pensarci più.
Sarà interessante vedere come si sviluppano le cose.
Ora devo andare, grazie per avermi accolto in questo forum, era da molto che non scrivevo più (2006), perchè sono stato per molto tempo in Sudamerica per questioni lavorative, sebbene di tanto in tanto vi seguissi anche da lì.
 
habemus papam
 

Allegati

  • 425981_10151527754230337_1578017053_n.jpg
    425981_10151527754230337_1578017053_n.jpg
    36,3 KB · Visite: 727
  • Like
Reazioni: Bu$
Indietro