Seat...16..In The name of the lord, I hope.... Stockmarket is a shame!

Chi vincera'

  • - Il close del gap a 22

    Voti: 20 33,3%
  • - il close del gap a 52

    Voti: 15 25,0%
  • - il faraone oscuro... Sawiris

    Voti: 15 25,0%
  • - l'amuleto di Wild-truk (bello il camion)

    Voti: 6 10,0%
  • - il target della vita

    Voti: 14 23,3%

  • Votanti
    60
hai un'idea del patrimonio netto (reale ) del gruppo?

no pero fari uina riflessione..
che la maggior parte delle attività sono beni immateriali...
seat non ha immobili di proprietà..
la sede di torino e in leasing...
quella di milano per esempio e in affitto..
le attivita sono i marchi..
i data base...
gli elenchi di clienti..
attivita immateriali..
hai visto le stanno mano mano svalutando...
 
no pero fari uina riflessione..
che la maggior parte delle attività sono beni immateriali...
seat non ha immobili di proprietà..
la sede di torino e in leasing...
quella di milano per esempio e in affitto..
le attivita sono i marchi..
i data base...
gli elenchi di clienti..
attivita immateriali..
hai visto le stanno mano mano svalutando...

Direi che non è messa bene :D ..vabbeh vado a letto è meglio..ciao e grazie in ogni caso
 
mi vien da ridere per quanto e' vergognosa la cosa... noi siamo qui a farci spiegare la verita' da "buonalapizza", e seat intanto si riserva il diritto di divulgare nuove notizie riguardo alla sua posizione.
grazie intanto a pizza , per quanto non ti conosca, spero tu sia in buonafede, io intanto allora saluto i miei 005 tanto sperati e mi sa che tentero' di salvarmi prima di essere ridotto a maceria per lo swiffer.
ho letto le ultime 30 pagine del fol e mi sono cadute le pa.....lle.
Buona notte per chi resta. a domani
 
Comunque signori io faccio il mio ragionamento.....

Che il fatturato scenda con questa crisi economica è assodato.....che crolli improvvisamente in un mese e che si deteriori la posizione finanziaria tanto da non poter far fronte ai debiti mi pare molto strano (se fosse realmente cosi'ed è tutto da appurare non escludo che siano stati spostati i contratti ad arte da dicembre a gennaio come hanno fatto le case automobilistiche.).

Il management (che pensa solo ai propri interessi intendiamoci) mostra ad arte una situazione disastrosa ed usa il concordato preventivo per andare ad ottenere migliori condizioni /stralcio del debito---accordi con parti sociali ben consapevole che è entrato/entrerà qualcuno che la prenderà a due lire per rivenderla risanata a chissà quanto (operazione già fatta in passato dalle stesse teste,peraltro).

Le prospettive di sviluppo del business (creazione/upgrade siti internet---commercio online) ci sono e sono già tangibili nei dati degli ultimi anni(crescita ricavi online).

A sto prezzo l'adc non lo fa nessuno.............se non qualcuno che se la compra per 2 lire a prima dell'accettazione concordato.

I fondi (che hanno informazioni privilegiate---ilmanagement lo hannomesso loro)potevano uscire almeno a 0,01 e l'hanno fatto molto piu' basso per passarle a qualcuno?

Nessuno che si sia comprato il 2% (320milioni di azioni) con i movimenti degli ultimi 15 giorni non ci credo.....

Stranamente sono uscite solo notizie negative (compreso funerale in diretta tg)....di solito tutto si risolve per il meglio ed improvvisamente fallimento.....

Ovviamente è solo un mio pensiero e non voglio influenzare nessuno....anzi oggi valutate molto attentamente se volete entrare il rischio è altissimo e potete perdere tutto.....se hanno un poker in mano mi fregano ma se stanno bleffando ne vedremo delle belle.....

Io sti 20 tick me li gioco consapevole che in caso di notizia bomba negativa/positiva non consentiranno a nessuno di entrare/uscire.
 
sinceramente, mio parere personale, meglio lasciare le notizie bomba nell'armadio. perche' non c'e' piu' speranza per le bombe positive. e spero di sbagliarmi.
 
ripeto io non ho interessi...
se ti serve qualcos altro per farti fugare i tuoi dubbi... sono qua...
se poi mi chiedi : fallirà?? credo di no perche qualcosa s'inventeranno ma certo l azienda non vale il fatturato e il mol che dichiara oggi..
ripeto : conosci un amico parente o conoscente che e cliente seat ??

io sono cliente seat........
 
sinceramente, mio parere personale, meglio lasciare le notizie bomba nell'armadio. perche' non c'e' piu' speranza per le bombe positive. e spero di sbagliarmi.

Non siamo matti....la situazione è quella che è:

Intendevo:

Vendita asset (telegate)

Accettazione concordato preventivo con ristrutturazione debito

Contenimento costi

E magari acquisizione da parte di qualche gruppo ....visti i prezzi attuali.


Non le vedo cose proprio impossibili.....poi lo ripeto fallisce,ci polverizzano (anche se a mio parere già siamo polverizzati) tutto puo' succedere......

Qualcuno fa raffronti con Arena ed altre società che distruggono cassa.....seat a confronto è un gioiellino....non scherziamo......andate a vedere i bilanci e le capitalizzazioni.
 
Onestamente sono preoccupato.

Ma lo sarei ancor di più se nel fol ci fosse ottimismo gente che spara target su notizie già ampiamente scontate.......
Mi taccio,torno nel silenzio ma vi leggero' come sempre tutti i giorni.......quando tutti dicono è finita vendiamo....è un bel segnale up.

Comunque siete riusciti nel vs intento....la maggior parte dei piccoli(ormai sfiancati) venderà al prossimo up di 5-8 tick ....poi tranquilli lasciatela dormire un po' ormai i passaggi li avete fatti in questi giorni.....

Se volete le mie...il prezzo è un altro....chiaro?
 
Indietro