Seat...18 Stockmarket is a shame! Come gli AD di seat

Chi vince le elezioni?

  • PD

    Voti: 24 32,0%
  • PDL+LEGA

    Voti: 14 18,7%
  • MONTI

    Voti: 7 9,3%
  • GRILLO

    Voti: 33 44,0%
  • INGROIA-GIANNINO- Altri

    Voti: 3 4,0%

  • Votanti
    75
Peggiori Blue Chip: Ultimo Var.% Ora
SEAT PAGINE GIALLE 0,0017 -10,53% 16:22

TELECOM ITALIA MEDIA 0,16 -8,15% 16:22
DMAIL GROUP 3,95 -5,95% 15:30
IMPREGILO RP 14,46 -5,12% 16:12
CICCOLELLA 0,3753 -4,14% 15:40
 
Peggiori Blue Chip: Ultimo Var.% Ora
SEAT PAGINE GIALLE 0,0017 -10,53% 16:22

TELECOM ITALIA MEDIA 0,16 -8,15% 16:22
DMAIL GROUP 3,95 -5,95% 15:30
IMPREGILO RP 14,46 -5,12% 16:12
CICCOLELLA 0,3753 -4,14% 15:40

Lo sappiamo grazie
 
signori io esco da seat perché secondo me domani scambierà a 0,0016 0,0017 con un minimo a 0,0015 percio vendo le mie 2000000
 
cmq oggi sono cattivello e voglio fare una domanda a senato, ma scusa se eri esposto ai vecchi valori diciamo 10k (pmc diciamo a 0,04) ora sarebbero circa 500 euro mi chiedo perche' nn medi?

senato niente di personale pero' te la quoto....
 
mi ampli il tuo discorso, perche' io sono poko sopra (0,25) con meno di 2 mln di azioni, niente di trascendentale, pero' nn ho il tuo ottimismo....

un accordo per me passa per il decuplicamento delle azioni tra ADC e convesrione del debito.

quindi bisogna far cinto su 180 md di azioni.

a questo nuovo livello potrebbe valere 3 centesimi cioè 540 milioni di euro.


2 centesimi sarebbero 360 milioni
 
come no, se stamattina potevo andare schort avrei venduto a 19 e comprato a 18, poi veduto a 18 e ricomprato a 17, :'(:angry: invece purtroppo debbo prima comprare per poi vedere:wall::wall:

mahh, io ci starei attento, se arriva qualche notizia come si deve, gli shorter restano " shortati ", così come può succedere il contrario, ma il titolo ore sconta molte + notizie negative che positive.
 
Consob, verso nuove regole su rumors e soglie rilevanti | Assinews - il portale del sapere assicurativo


Le società quotate non saranno più obbligate a commentare i rumor che le riguardano e che hanno un impatto in Borsa. Lo prevede il nuovo documento per la semplificazione che la Consob ha posto ieri in consultazione. Le nuove proposte fanno seguito a quelle già varate in gennaio dall'authority e si propongono il medesimo obiettivo: rimuovere vincoli normativi non presenti nella normativa comunitaria e non giustificati dalle peculiarità domestiche; semplificare l'accesso al mercato da parte degli investitori. Su più punti il nuovo approccio richiede, al posto di vincoli formali, l'assunzione di una maggiore responsabilità da parte di intermediari ed emittenti. I rumor sono un esempio di tutto ciò poichè l'obbligo di commento si è risolto spesso in comunicati privi di un vero contenuto informativo poichè riferiti a fatti ancora in formazione. Anche l'impatto sui prezzi di Borsa che faceva scattare la disclosure era difficile da determinare a priori. D'ora in poi la materia sarà regolata dalle società secondo le loro policy aziendali (in materia di rumor). Ma la Consob potrà sempre intervenire per imporre un comunicato in presenza di un vulnus alla parità informativa tra gli investitori.

La commissione ha poi rimosso alcune soglie di partecipazioni rilevanti finora oggetto di comunicazione obbligatoria in Italia (ma non in Europa). Riguardano le soglie dal 35 al 45 per cento e quella relativa al 75 per cento. Inoltre è stato deciso di rimuovere gli obblighi di comunicazione al di sotto del 5% per gli investitori qualificati (ad esempio le banche) che comprano le azioni in sede di offerta e si impegnano a cederle entro 18 mesi.

Tra le altre misure c'è inoltre la cancellazione dell'obbligo di redigere un documento di offerta nelle operazioni di riacquisto (buy back) di obbligazioni e si riducono gli obblighi di pubblicazione di avvisi finanziari sulla stampa (soprattutto per quanto concerne il documento di sintesi dei patti di sindacato).

Infine la Consob ha anche alleggerito le disposizioni a carico di emittenti che decidono di quotarsi presso un sistema multilaterale di negoziazione (Mtf). Non dovranno più produrre un documento illustrativo sulle loro prospettive e gli strumenti finanziari offerti ma saranno gli stessi gestori del mercato a indicare agli investitori dove reperire le medesime informazioni.

R.Sa.
 
invece di pagare tutti questi gelati aperitivi improbabili perchè non paghi una cena VERA a me che sarò a BO nel we ?

:D

pagare una cena la vedo dura, visto seat, il week vado probabilmente a sciare al cimone (zona modena) quindi nn ti posso neanche invitare a una cena casalinga...
 
ma andate a cagher. .....OK!
 
mahh, io ci starei attento, se arriva qualche notizia come si deve, gli shorter restano " shortati ", così come può succedere il contrario, ma il titolo ore sconta molte + notizie negative che positive.

Ma quale notizia :censored:
 
mahh, io ci starei attento, se arriva qualche notizia come si deve, gli shorter restano " shortati ", così come può succedere il contrario, ma il titolo ore sconta molte + notizie negative che positive.

si su questo hai ragione, ma in base a come si muove il titolo in questi giorni beccare anche un tk è già sufficiente. OK!
 
un accordo per me passa per il decuplicamento delle azioni tra ADC e convesrione del debito.

quindi bisogna far cinto su 180 md di azioni.

a questo nuovo livello potrebbe valere 3 centesimi cioè 540 milioni di euro.


2 centesimi sarebbero 360 milioni

MA 2/3 CENTESIMI SI SCRIVE COSì 0.02 / 0.03 €

MAGARI

:eek:
 
sono sincero ho investito soldi ke potevo permettermi sperando nelle montagne russe ma non solo al ribasso:D
cavolo ho sbagliato secondo voi l'entrata a 29...debbo gia' metterli persi?:wall:
 
Indietro