Seat...24 Stockmarket is a shame........ until proven otherwise!!

the death red line .... July will be..... enemy or friend

  • Enemy - nemico

    Voti: 22 42,3%
  • Friend - amico

    Voti: 30 57,7%

  • Votanti
    52
mi sono arrivati i volumi delle PagineGialle e PagineBianche....sembrano sogliole rispetto a quelle degli anni scorsi...mamma mia...
 
Come controvalore siamo sotto di 12 mila euro rispetto ad Arena.......


Per le sogliole dei volumi pagine gialle............ e' vero!
Pero' quante aziende hanno chiuso negli ultimi 2 anni?

Mi sa che e' gia' un mezzo miracolo che ci siano quelli
 
Giustamente visto che avevo scritto di vendere a 17 per prendere RCS (sto ancora aspettando l'ingresso buono.... se viene senno' staro' fermo qua, buono buono...) e zac... se vuoi vendere c'e' il 16 che ti aspetta a braccia aperte.........

........... che furbastri.........
 
Buongiorno.....
se l'adunanza dei creditori è fissata per il 31 Gennaio 2014

cosa pensate che succeda prima ?


UN CXXO !!!
 
vi siete mai posta la domanda del perchè ...Telegate ...nonostante sia scritto nero su bianco che sia in vendita e ci siano già proposte di acquisto concrete ....
non scambia un beato cxxo di nulla da mesi ????
 
Ultima modifica:
Sono stato all'estero per qualche giorno e non ho potuto seguire con attenzione, apprendo ora che l'adunanza del creditori è stata fissata al 30/1/14 (!!!)

Qualcuno sa spiegarmi i motivi di una tempistica così dilatata?
 
Sono stato all'estero per qualche giorno e non ho potuto seguire con attenzione, apprendo ora che l'adunanza del creditori è stata fissata al 30/1/14 (!!!)

Qualcuno sa spiegarmi i motivi di una tempistica così dilatata?



Qui qualcuno ipotizzava che era per prendere il tempo necessario per cedere le controllate....

Certo che con altri 6 mesi in queste condizioni, le quotazioni vanno a 0, se non altro per noia.
 
Qui qualcuno ipotizzava che era per prendere il tempo necessario per cedere le controllate....

Certo che con altri 6 mesi in queste condizioni, le quotazioni vanno a 0, se non altro per noia.

mantenere il titolo fermo per altri 6 mesi non giova a nessuno.

deve smuoversi. deve :angry:
 
Sono stato all'estero per qualche giorno e non ho potuto seguire con attenzione, apprendo ora che l'adunanza del creditori è stata fissata al 30/1/14 (!!!)

Qualcuno sa spiegarmi i motivi di una tempistica così dilatata?

io non ho capito se quelloè il termine ultimo ...o se è la data per l'adunanza ....

comuqnue come avevo detto ...qui si va alla prox estate ...!!!

e forse non basta lo stesso !!!
 
Qui qualcuno ipotizzava che era per prendere il tempo necessario per cedere le controllate....

Certo che con altri 6 mesi in queste condizioni, le quotazioni vanno a 0, se non altro per noia.

io non ho capito se quelloè il termine ultimo ...o se è la data per l'adunanza ....

comuqnue come avevo detto ...qui si va alla prox estate ...!!!

e forse non basta lo stesso !!!

Mi sembrano tempi più lunghi di quelli sempre ipotizzati, 4 mesi +2 di eventuale proroga.. non so, forse terranno conto del periodo di ferie?

Certo che per essere una procedura che vorrebbe essere veloce per favorire la continuità aziendale appare invece piuttosto farraginosa e certo con aspetti ancora da migliorare, perchè se tra la domanda e l'approvazioned ei creditori passa un anno possono cambiare tante cose.

Oggi mi sono messo in denaro a 16, posso aspettare qualche giorno tanto è tardi per partecipare all'assemblea.
 

Magari se fai copia incolla..........
Senno' mi tocca leggere tutti i post visto che han date diverse....
Magari saranno tutti uguali..... ma per semplicita'..... almeno guardiamo tutti la stessa cosa.............

....... come dire.........

Se vediamo la stessa luna...... non siamo poi tanto distanti.... :D:D
 
SEMPRE PEGGIO.

(ANSA) - MILANO, 15 LUG - I fallimenti di imprese italiane nel primo semestre del 2013 sono stati 7.365: praticamente 57 al giorno (al netto di sabati e domeniche), il 16,5% in piu' di un anno fa. E' quanto rileva uno studio di Cribis D&B, , societa' del gruppo Crif specializzata in informazioni societarie. Dal 2009 hanno portato i libri in tribunale 52.666 imprese.
 
Indietro