Seat.. Back to the Future.. or...Live After Death....

I target della disperazione............. fine ottobre

  • 0.0055

    Voti: 44 37,6%
  • 0.0085

    Voti: 14 12,0%
  • 0.0100

    Voti: 16 13,7%
  • 0.0125

    Voti: 18 15,4%
  • 0.0300

    Voti: 25 21,4%

  • Votanti
    117
....Bella per tutti voi Rega'...notte buona e che domani sia il nostro tempo....MIGLIORE.....OK!OK!....scientifico...:bow:..
 
...poi se uno vuol pensare bene ci sono anche questi warrant che entrerebbero attivi se l'azione raggiungesse una certa quotazione da un calcolo fatto da Dome sarebbe di 0.05 circa,,,boh,,prendiamola per buona e facciamo finta che siano magnanimi e che sanno che tocchera' quella cifra' ,anche se adesso sa tanto di presa per il quiulo....AI POSTER L'ARDUA SENTENZA...:confused::confused:..

buonasera ciao diabolik per quello che pensi tu cioe' il raggruppamento lo temo anche io pero' non so quando l'ho letto la quale seat affermava che dopo l'ultimo aumento di capitale che fece con raggruppamento se non vado errato promisero almeno allora che non ci sarebbero stati mai piu' raggruppamenti sto cercando ma non la trovo ancora quella notizia non so se te ne eri al corrente?
 
buonasera ciao diabolik per quello che pensi tu cioe' il raggruppamento lo temo anche io pero' non so quando l'ho letto la quale seat affermava che dopo l'ultimo aumento di capitale che fece con raggruppamento se non vado errato promisero almeno allora che non ci sarebbero stati mai piu' raggruppamenti sto cercando ma non la trovo ancora quella notizia non so se te ne eri al corrente?

...ciao Pantera...e' vero. hai perfettamente ragione...adesso perdonami se non ricordo bene con tutti questi comunicati cio' la capoccia che mi fuma.... cerco ricordare, si trattava di un comunicato (non ricordo da chi redatto) dove in pratica raccontava quello che sarebbe successo alle azioni seat, e cioe' la diluizione del debito mediante questo abominio che hanno fatto e poi e' vero, conseguentemente ci sarebbe stato un accorpamento,...purtroppo ripeto e' roba di pochi mesi fa'....ma non ricordo se l'ha scritto qualche analista o cosa affine....HELP a tutti gli incerottati...senza amplificare la cosa, vi ricordate..so perfettamente che chiedere una cosa del genere a mezzanotte meno un quarto di Sabato sera e' da folli...:censored::censored:...pero' che incerottati e fulminati siamo altrimenti...Bannato..
 
Ciao Archeo, stavo leggendo tutti i post di questo signore, mi sembra abbia le idee un pò confuse!!! comunque, tu come giudichi il venerdì di Seat? pensi che il trend stia iniziando a cambiare?

Per me questo venerdì é stato importante non tanto per il balzo ma perché ha resistito ai ribassi dei fondi e delle macchinette, questo é un segnale che qualcosa da fine agosto é cambiato, ci sono stati altri balzi del 10% ma subito rintracciati, questo no. Con questo rimbalzo é stata accesa una miccia, vediamo se é una miccetta o una bomba.
Molte cose cambieranno in borsa nel 2013 forse é arrivato il momento.
 
La cosa importante è che l'inversione è avvenuta senza gap up...!!! :yes: Questo è il vero segnale importante...!!! ;) Non sarebbe in teoria necessario chiuderlo...!!! ;)
 
Per me questo venerdì é stato importante non tanto per il balzo ma perché ha resistito ai ribassi dei fondi e delle macchinette, questo é un segnale che qualcosa da fine agosto é cambiato, ci sono stati altri balzi del 10% ma subito rintracciati, questo no. Con questo rimbalzo é stata accesa una miccia, vediamo se é una miccetta o una bomba.
Molte cose cambieranno in borsa nel 2013 forse é arrivato il momento.

speriamo sia una bomba, il 31 dicembre si avvicina;););)
 
Solo domani potremo sapere se confermera' o se era una finta.....
Come dico sempre io guardo all'AT.....
Se si rompono i supporti si scende...... viceversa se si rompono le resitenze...... si sale!
Per ora abbiamo rotto una piccola resistenza , ma ci siamo fermati perfettamente su un'altra.....

Non a caso chiedevo una chiusura a 85...... ne avremo rotte 3 in un sol colpo ....... aprendo spazi abbastanza interessanti!
Avrebbe pure potuto chiudere a 80.......... invece no...... 79!

Quindi piano........... non c'e' ancora nulla di definitivo.....!

Ognuno faccia il proprio gioco......... che non e' proprio scontato...!
 
Non capisco il timore per il raggruppamento, che invece è indispensabile a questi prezzi frazionali. Raggruppamento vuol dire semplicemente (nel caso sia 1 vs 100) diventare proprietari di 1.000 azioni che valgono 0,800 anziché di 100.000 che valgono 0,008. Il controvalore resta comunque di 800 Euro. Nel caso del raggruppamento del 2009 il titolo andò in crisi perché venne affiancato da un Adc. Quello si che sarebbe un problema, ma ci vorrebbe una bella faccia tosta!.... BARRY GIBB (della nobile stirpe Bigisiana).
 
Non capisco il timore per il raggruppamento, che invece è indispensabile a questi prezzi frazionali. Raggruppamento vuol dire semplicemente (nel caso sia 1 vs 100) diventare proprietari di 1.000 azioni che valgono 0,800 anziché di 100.000 che valgono 0,008. Il controvalore resta comunque di 800 Euro. Nel caso del raggruppamento del 2009 il titolo andò in crisi perché venne affiancato da un Adc. Quello si che sarebbe un problema, ma ci vorrebbe una bella faccia tosta!.... BARRY GIBB (della nobile stirpe Bigisiana).

Penso che dovremo attendere il Cda del 22 per saperne di più
 
Non capisco il timore per il raggruppamento, che invece è indispensabile a questi prezzi frazionali. Raggruppamento vuol dire semplicemente (nel caso sia 1 vs 100) diventare proprietari di 1.000 azioni che valgono 0,800 anziché di 100.000 che valgono 0,008. Il controvalore resta comunque di 800 Euro. Nel caso del raggruppamento del 2009 il titolo andò in crisi perché venne affiancato da un Adc. Quello si che sarebbe un problema, ma ci vorrebbe una bella faccia tosta!.... BARRY GIBB (della nobile stirpe Bigisiana).


Sai, quello che dici é vero ma quanti hanno esaurito o quasi il loro investimento dopo un raggruppamento?
 
....................scientifico................................
 
Indietro