Seat......... e sai cosa bevi....2

Direzione?

  • 0.0050

    Voti: 21 25,6%
  • 0.010

    Voti: 61 74,4%

  • Votanti
    82
c'è il fenomeno con ordinetto da 215 milioni in lettera che vuol far capire che comanda lui
 
size bid offer pazzesche
qualcosa e' successo
 
di veri ce ne saranno si e no 200 mln circa tra 0.0048-0.0049.

credo.

credo pure meno...ad ogni modo... ora tutto congelato..e nessuno compra al meglio..
ne noi..ne loro..
intanto chi scommetteva nel sondaggio su valori a 0.005 c ha azzeccato... ma era facile...
vediamo come proseguirà
 
credo pure meno...ad ogni modo... ora tutto congelato..e nessuno compra al meglio..
ne noi..ne loro..
intanto chi scommetteva nel sondaggio su valori a 0.005 c ha azzeccato... ma era facile...
vediamo come proseguirà
basta notare che a 0.005 ci sono 69 contratti per 69 mln, a 0.0048 43 per 480 mln.

stoppata alla grande.
 
Dolcetto scherzetto
Con seat nulla è scontato
 
Che buontemponi.

ne hanno tempo da buttare questi :D
 
Mi da fastidio vedere RSI a 53 con quota 47..........!!!
Domani che parta da 50 e up?
Mah.....

Averla seguita e magari fatto una tradata 49/47.... con 1 mln di pezzi 200 euro si prendevano!!
 
Mi da fastidio vedere RSI a 53 con quota 47..........!!!
Domani che parta da 50 e up?
Mah.....

Averla seguita e magari fatto una tradata 49/47.... con 1 mln di pezzi 200 euro si prendevano!!
Un pullback verso la resistenza rotta ci stava tutto.

Ciao alla prossima, quando avrò voglia di seguirla.
 
per qualche giorno faranno ancora spesa comprandosi le azioni a 0,0047 ... il vero rialzo ci sarà a mercato chiuso nn daranno neanche il tempo di entrare ... giorni fa c'è stato accumulo tra 0,0043 e 0,0044 ...adesso tocca a 0,0046..47.

che pazienza che ci vuole :)
 
tutti revocati quei maxi ordini...avessero avuto interesse reale di vendere...conveniva a loro rimanere in lista d'attesa...
domani e nei prossimi giorni, visto il caldo che si è creato non solo fuori casa, ma anche sul titolo Seat...mi sa che ne vedremo delle belle...
 
Indietro