Seat.. Nobody's fool........ 3

I TARGET DOWN Saranno finiti.......... A NOVEMBRE?

  • 0.0055 e piu' giu?

    Voti: 28 33,7%
  • 0.0075 sembra lontano pure questo

    Voti: 4 4,8%
  • 0.0095 piu' o meno da abbiamo incrementato

    Voti: 2 2,4%
  • 0.0125 il primo crollo

    Voti: 13 15,7%
  • 0.0400 dov'eravamo a 31/08

    Voti: 14 16,9%
  • .................. raggruppamento

    Voti: 18 21,7%
  • .................. delisting

    Voti: 9 10,8%

  • Votanti
    83
ogni giorno perde dal 1,5% al 5%, matematicamente, insesorabilmente, da tre mesi

voi quanto avrete perso alla fine, al momento dell'azzeramento finale, se non avrete più mediato da ora in avanti?

io, 2.000 euro....!!! :(

peggio che maire, eutelia e cogeme come esperienza, pensare che ero entrato con 750 euro per "giocare" poi ho mediato 2 o 3 volte....osa su 2.000 ne perdo 1.200

ad azzeramento completato sarò a -2.000

ovvio spero nell'OPA
 
ogni giorno perde dal 1,5% al 5%, matematicamente, insesorabilmente, da tre mesi

voi quanto avrete perso alla fine, al momento dell'azzeramento finale, se non avrete più mediato da ora in avanti?

io, 2.000 euro....!!! :(

peggio che maire, eutelia e cogeme come esperienza, pensare che ero entrato con 750 euro per "giocare" poi ho mediato 2 o 3 volte....osa su 2.000 ne perdo 1.200

ad azzeramento completato sarò a -2.000

ovvio spero nell'OPA

Da oggi minimo si perde 1,923, l'1,5 non è più contemplato e da 0,005, ogni tik sono il 2% a salire
 
Ultima modifica:
una gnocca come cetty non ha bisogno di fare trading, e comunque lei il capital gain ce l'ha in mezzo alle gambe....una **** paurosa, bellissima
 
tutto rimbalza tutto pure la mer da una cosa mi rende fiducioso e ottimista di solito i rimbalzi ci sono , per uno due giorni poi si torna alla base, qui vale il principio di archimede un azione immersa nella merd a riceve una spinta dalla merd a verso l alto pari alla forza della mer da smossa , e siccome qiui siamo nella mer da da troppo parecchio tempo con una pressione pazzesca verso la mer da l up sarà stratosferico spero
 
avrà lossato sotto 74 ed è rientata sotto.

Cosa che hanno fatto molti, io stesso son rientrato da 67 in giù dopo essere uscito a 79 e 83.

Tutti a fare trading...il viedopoker è quiOK!

Tu non lossi mai però.:D
 
tutto rimbalza tutto pure la mer da una cosa mi rende fiducioso e ottimista di solito i rimbalzi ci sono , per uno due giorni poi si torna alla base, qui vale il principio di archimede un azione immersa nella merd a riceve una spinta dalla merd a verso l alto pari alla forza della mer da smossa , e siccome qiui siamo nella mer da da troppo parecchio tempo con una pressione pazzesca verso la mer da l up sarà stratosferico spero

...tutto corretto ma la mer.da deve essere liquida affinchè valga il principio di Archimede, mentre qui è a bagole giganti
 
...tutto fermo....sarà un bene? Per me si
 
Poche storie .... anche oggi continua come di consueto. si chiude a 49/50
 
perchè pensate che puo' salire? Ne ho prese un po due mesi fa e ho fatto una cavolata..pensando di lasciarle in portafoglio, ma è scesa tanto che con quell'importo ne potevo acquistare tre volte tanto. Grazie per risposta Ciao
 
Ho il sole24ore del 1998 davanti .... lo sapete cosa capitalizzava all'epoca?

5.300 milioni di lire :D:D:D:wall:


Performance annuale + 100% da 650 liire a 1330Bannato
 
Indietro