Seat.. Nobody's fool........ 8... time out.... next game 2013!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Qua c'è gente esaurita....dò il buy da inizio anno e solo critiche...mister 3 ho spiegato che è uno stronzzo short e nulla....ma andate afff
 
ma perchè vendi?:) si tratta di millesimi ..questa supera 0,01 !! non vi capisco:)

MI accontento. +30% dai minimi è il mio target...poi se fà un'altro +30% non mi importa e non mi mangerò le mani e nemmeno shorterò
 
Ne approfitto e saluto un tifoso gay di seat che nn è iscritto e ci legge sempre!!!
ciao Diana:clap: dai che superato 0,01 festeggiamo!!!! :clap::clap::clap:
 
Ogniuno ha il proprio targhet, in positivo e in negativo.

Il mio non è uscire a 57...
 
salve a tutti. vorrei fare una richiesta. mi sembra che tempo fa ho letto su questo thread di una guida del sole 24 ore, qualcosa tipo "algoritmi e mercato". ma non riesco a trovare più nulla. qualcuno riesce a darmi qualche indicazione? grazie a tutti.

p.s. è per capire bene come cavolo funzionano le macchinette...
 
Mi sembra che anche a 57 ce ne sono 20 mln. farlocchi, qualcuno può confermare?
 
Confermo.

E' tutto il giorno che è così, ho fatto una fatica porca a entrare in lettera stamattina...
 
Indietro