SEAT: per chi la gnocca se la suda!!! (II)

ciao Soci!

ciao a tutti!

Novita da londra?

arrivo adesso da lavor e non so nulla...........nemmeno come sto messo.

Mo' guardo_OK!
 
escremento!!!!

Sono fierissimo di esserlo vedrai fierissimo ...e quando vedrò l'aumento dei tassi d'interesse che impattano sicuramente in maniera dirompente sugli oneri finanziari della società di penserò e avrai sulla coscienza tutti coloro che ti hanno seguito in questo triste primato...... l'analisi fondamentale non da scampo a chi le ha in portafoglio ......nada de nada...ieri a londra l'amministratore delegato ha parlato chiaro con gli analisti finanziari solo che i giornali non hanno riportato nulla di quello che è stato detto.....chiedete il file audiostream all'investor relator di seat e poi potete esprimere le vs considerazoni.....ci sarà il MUTISMO assoluto .
 
mbare pepto semu cumminati mali chiama fari, NOTIZIE???

Ma cumpari Binirici unni ie
 
Si può leggere il thread senza una montagna di insulti?
qui si parla di seat. se volete insultarvi andate altrove!
e mo basta! KO!KO!KO!
 
hai ragione KABODIE sono entrato oggi nel forum ma leggo solo insulti. una calmata ? NO
 
Sono fierissimo di esserlo vedrai fierissimo ...e quando vedrò l'aumento dei tassi d'interesse che impattano sicuramente in maniera dirompente sugli oneri finanziari della società di penserò e avrai sulla coscienza tutti coloro che ti hanno seguito in questo triste primato...... l'analisi fondamentale non da scampo a chi le ha in portafoglio ......nada de nada...ieri a londra l'amministratore delegato ha parlato chiaro con gli analisti finanziari solo che i giornali non hanno riportato nulla di quello che è stato detto.....chiedete il file audiostream all'investor relator di seat e poi potete esprimere le vs considerazoni.....ci sarà il MUTISMO assoluto .

io seguo il forum a intermittenza e vedo cambiare i nik ma gli errori di ortografia e gli orrori che dicono sono sempre gli stessi inconfondibili,
mi chiedo come mai in tutte le trasmissioni di economia sia in tv che alla radio non si menzionano mai sia le cadute che le risalite di un titolo che secondo alcuni (sempre gli stessi) sarebbe un titolo bomba?
sono daccordissimo con l'analisi seppur frettolosa ma precisa di sfigatello
 
infatti non capisco perchè continui ad insultarmi ...io qui dentro non ho mai insultato nessuno.... ma quanto maleducazione c'è ? ma non sai neanche chi sono e cosa faccio e ti permetti di insultare una persona ...in fin dei conti tu posti le tue idee io posto le mie ...poi sarà il mercato che dirà se seat è un buon investimento o meno ....fino ad ora non lo è stato ...ma questo che c'entra con il fatto di insultarmi ...mi sembra un ****** io non ho mai dato a nessuno dell'escremento ...pulisciti la bocca prima di parlare .....e usa toni educati ....perchè il moderatore del forum non lo toglie ? perchè non viene bannato chi offende le persone ? ma che razza di sito è questo? Almeno l'educazione santo iddio!
 
mbare pepto semu cumminati mali chiama fari, NOTIZIE???

Ma cumpari Binirici unni ie

M'pa...........nu sacciu' unni è binirici...........sacciù sulu ca càà a schifiu sta finennu..........ma ora nun ci pozzu fare nenti mi l'hai a teneri, anzi macari l'hai accattari.

Pi futtuna ca accattai CONAFI. ca oggi mi resi 6500€ u bancomat, funzionau bonu............OK!OK!

cu chissi cha pighiai ora maccattu tanticchia di seat,OK!OK!

iu di rafici n'nu ni sacciù..........spero e basta.
 
d'accordo che perdere i nostri soldi faccia male e rende nervosi ,ma sarebbe meglio il sostenersi a vicenda
 
M'pa...........nu sacciu' unni è binirici...........sacciù sulu ca càà a schifiu sta finennu..........ma ora nun ci pozzu fare nenti mi l'hai a teneri, anzi macari l'hai accattari.

Pi futtuna ca accattai CONAFI. ca oggi mi resi 6500€ u bancomat, funzionau bonu............OK!OK!

cu chissi cha pighiai ora maccattu tanticchia di seat,OK!OK!

iu di rafici n'nu ni sacciù..........spero e basta.



Ma si ri Catania
Chiamimi a prossima vota accussi macari you varagniu 6500 euri
 
Ma si ri Catania
Chiamimi a prossima vota accussi macari you varagniu 6500 euri

No sugnu a melanu, ma nascii a docu da si patti, tra CT e SR, cmq. pari ca CONAFI nun sia arrivatu o so massimu, pari cava arrivari a 2€, in fatti n'anticchia mi tenne, viremu chi succeri.
 
io seguo il forum a intermittenza e vedo cambiare i nik ma gli errori di ortografia e gli orrori che dicono sono sempre gli stessi inconfondibili,
mi chiedo come mai in tutte le trasmissioni di economia sia in tv che alla radio non si menzionano mai sia le cadute che le risalite di un titolo che secondo alcuni (sempre gli stessi) sarebbe un titolo bomba?
sono daccordissimo con l'analisi seppur frettolosa ma precisa di sfigatello

approposito di orrori :D
 
approposito di orrori :D

Ciao doc................devo fare :bow::bow: devo dire che avevi ragione tu

Meglio perdere qualche occasione che prendere un crollo....o qualcosa del genere.

Purtroppo per chi come me lavora e non puo seguire le evoluzioni della borsa.

Spesso gli tocca sperare che gli stop loss, siano ben impostai ed efficenti.

Cmq. oggi non mi lamento............ anzi forse compro ancora mo vedo che succede.

Ma notizie dell'incontro di londra, ne hai???OK!
 
quando a 0,22 c'era il muro era un muro falso ...nessuno lo ha scritto...è una società destinata ad anadare nella polvere .... 0.005 -0.008 al massimo zero il valore dell'equity ...non va da nessuna parte andrete tutti all'inferno con questo titolo qua ...vi mangerete tutti i vs risparmi ...siete pazzi...stare su sto titolo qua ...ma perchè non lo lasciate stare e fate trading tipo su itoli sicuri dove non ci sono debiti?

muro falso?
ma li hai visti i volumi di scambio?
si sono ciucciati i 2 milioni in un nanosecondo.... mi ti scoccia se io il mio trading lo faccio dove biiiip mi pare e piace?

se è un titolo che va verso il fallimento bene.... short a raffica... se è un titolo che deve arrivare a 1 euro bene long a raffica l'importante è seguire il sentiment con rigorosi stop e take profit
 
Ok....... vi siete sfogati a dovere.............
Per quelli che sanno, forse e' meglio che ci mandiamo i messaggi privati........
Cosi tagliamo fuori le stupidaggini........

Tanto i moderatori non cancellano i dissidenti............ e non e' giusto.
Creano solo confusione senza portare nessun contributo positivo.
Per positivo non vuol dire che devono dire che il titolo va bene, ma la loro opinione....

Macachi siete voi che continuate a paventare la vostra cultura borsistica come se il vostro verbo fosse vangelo............
Noi sappiamo pensare con la nostra testa perche' abbiamo un cervello..........
Se a noi piace rischiare e la maggior parte dei forumisti e' con noi cosa venite ad insegnare.....
Che l'acqua si scalda col fuoco? Lo sapevamo gia'
Che se piove ci si bagna? Lo sanno anche i sassi.
Che seat e' una merd.accia........ lo sapevamo gia'

Diro' di piu'.......... la mer.da e' letame........ puo' far nascere i frutti piu' buoni.....
Basta saper coltivare bene il campo.........

Poi mi fermo qui perche' a parlar con i sordi e' meglio star muti..........!!!

Io faccio il moderatore in altri forum e una cosa cosi non la permetterei mai..........
Anzi a rimetterci son sempre le persone che danno e insegnano qualcosa.......
Gli altri a far la morale.........sono inutili......!!!

Buonaserata
 
Ok....... vi siete sfogati a dovere.............
Per quelli che sanno, forse e' meglio che ci mandiamo i messaggi privati........
Cosi tagliamo fuori le stupidaggini........

Tanto i moderatori non cancellano i dissidenti............ e non e' giusto.
Creano solo confusione senza portare nessun contributo positivo.
Per positivo non vuol dire che devono dire che il titolo va bene, ma la loro opinione....

Macachi siete voi che continuate a paventare la vostra cultura borsistica come se il vostro verbo fosse vangelo............
Noi sappiamo pensare con la nostra testa perche' abbiamo un cervello..........
Se a noi piace rischiare e la maggior parte dei forumisti e' con noi cosa venite ad insegnare.....
Che l'acqua si scalda col fuoco? Lo sapevamo gia'
Che se piove ci si bagna? Lo sanno anche i sassi.
Che seat e' una merd.accia........ lo sapevamo gia'

Diro' di piu'.......... la mer.da e' letame........ puo' far nascere i frutti piu' buoni.....
Basta saper coltivare bene il campo.........

Poi mi fermo qui perche' a parlar con i sordi e' meglio star muti..........!!!

Io faccio il moderatore in altri forum e una cosa cosi non la permetterei mai..........
Anzi a rimetterci son sempre le persone che danno e insegnano qualcosa.......
Gli altri a far la morale.........sono inutili......!!!

Buonaserata

ecco cosa significa analisi veritiera erealistica del titolo seat chi ama il rischio lo segue e molte volte guadagna ma tantissime volte ( se si innamora) ne perde di soldi e molti
 
silente ma presente

Ciao a tutti,
vi leggo sempre volentieri anche se non scrivo quasi mai perchè non ho un ca*zo da dire e qui c'è qualche avvoltoio che dovrebbe fare altrettanto... :angry:
Sempre grazie a MrSpak, binirici, camurria, truker, alè (che doman dovrebbe tornare :yes:) e pepto che sono costantemente presenti sul titolo portando la loro opinione e positività senza mai pompare.. :bow: :bow:

:no: Loro non obbligano nessuno a comprare, ognuno è responsabile dei propri trade... OK! grazie ragazzi!!!
 
Indietro