SEAT: per chi la gnocca se la suda!!! (II)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Io non son sposato con nessun titolo.......... Io ho fatto quel che dovevo fare!
Magari oggi ho fatto una *******... che ovviamente non dico...... e forse me ne pentiro'.....
Penso che chi ha comprato nelle ali dell'entusiasmo rialzista sapesse cosa stava facendo......... Facile dire ora che son scese...... "colpa tua".
E se invece di scendere andavano ancora su....... tu lo sapevi vero?
Tutti professori a giochi fatti........




Scusa forse hai sbagliato persona........
Dici:
Capisco la tua posizione però non è giusto che ci rimettano le persone che vi leggono per imparare qualcosa per colpa di pochi che compaiono quando si scende per dire "ve lo avevo detto"...

Ho detto qualcosa di sbagliato nel mio intervento?
Hai espresso un ragionamento totalmente estraneo agli eventi.
Ho diviso le frasi per colori....... prova ad analizzarle...
Guarda che parlavo a favore di quelli che han comprato alto o che avevano gia' le azioni prima di questa salita............
Li ho forse esortati a fare cose errate..... se ho detto qualcosa e' perche' il mercato questo diceva......
Non scambiarmi per favore per certune persone che in salita si mangiavano le palle per aver perso il treno e se ne stavano nell'oblio e ora vengono ad insegnare e predicare inganni.....

Qualcuno ha comprato a 0.28?
Ora siamo a 0.2190 ....... son 0.0610 x 50000 pz?
= 3000 euro di loss?
Bene
Se scendono oltre la loro soglia psicologica, per esempio 0.21 son altri 500 euro di perdita............
Quindi per 500 euro devono vendere adesso che e' sbagliatissimo per non aspettare la chiusura del cerchio?
I 3000 son gia' andati.......
Ma se inverte il trend?
Allora da 3000 si comincia a scalare e magari tornare in gain?

La borsa e' questo signori................. altrimenti andatevi a prendere i BOT dello stato a meno dell'1%........

Io c'ho titoli peggiori di seat......... da panico se volete..... posso anche dirli..
Qualcuno l'ho anche detto per strada......... uno e' pure sospeso dai primi di settembre, a tempo indeterminato.........
Ognuno fa i conti con quello che ha, con i i rischi che vuole........
Chi non risica non rosica.
Ed io rosicare volli..... ma non ho mai detto compra questo o compra quello...
E qui nessuno ha fatto altrettanto per un semplice motivo......
Io non ho schiacciato nessun ordine di acquisto per nessuno e nemmeno telefonato in banca per eseguirlo.....

Ciao

Forse mi sono spiegato male Truker! nel post 162 ha scritto: "Per quelli che sanno, forse e' meglio che ci mandiamo i messaggi privati........ Cosi tagliamo fuori le stupidaggini........"

Ti chiedevo solo di continuare a scrivere con gli altri in chiaro e non in privato in modo che anche persone che vogliono capirci qualcosa come me vi possano leggere. Mi sono spiegato? La riprova è qui sotto, lo avevo scritto poco prima!! Siete un bel gruppo e mi fa piacere leggervi!! OK!:bow:

Ciao a tutti,
vi leggo sempre volentieri anche se non scrivo quasi mai perchè non ho un ca*zo da dire e qui c'è qualche avvoltoio che dovrebbe fare altrettanto... :angry:
Sempre grazie a MrSpak, binirici, camurria, truker, alè (che doman dovrebbe tornare :yes:) e pepto che sono costantemente presenti sul titolo portando la loro opinione e positività senza mai pompare.. :bow: :bow:

:no: Loro non obbligano nessuno a comprare, ognuno è responsabile dei propri trade... OK! grazie!!!
 
Forse mi sono spiegato male Truker! nel post 162 ha scritto: "Per quelli che sanno, forse e' meglio che ci mandiamo i messaggi privati........ Cosi tagliamo fuori le stupidaggini........"

Ti chiedevo solo di continuare a scrivere con gli altri in chiaro e non in privato in modo che anche persone che vogliono capirci qualcosa come me vi possano leggere. Mi sono spiegato? La riprova è qui sotto, lo avevo scritto poco prima!! Siete un bel gruppo e mi fa piacere leggervi!! OK!:bow:

Ok.......... chiarissimo........ limpido e cristallino....
Pero' la Prs volta devi quotare il messaggio o i messaggi che intendi commentare, altrimenti poi capisco male e divento antipatico.
Cosa che se posso cerco di non essere con nessuno........ ovviamente!
Salvo forze di causa maggiore........:censored:
 
Ok.......... chiarissimo........ limpido e cristallino....
Pero' la Prs volta devi quotare il messaggio o i messaggi che intendi commentare, altrimenti poi capisco male e divento antipatico.
Cosa che se posso cerco di non essere con nessuno........ ovviamente!
Salvo forze di causa maggiore........:censored:

OK! ok, non sono molto pratico e si vede!!! :D
 
oggi pomeriggio non ho seguito.
Chiusura cosi cosi, senza segnali di inversione. L'ultima candela ha poco della morning star, il corpo deve essere decisamente più corto. I possibili segnali di inversione sono che siamo +o- sul supporto, che rsi è un po scarico (ma non ipervenduto) e che i volumi sono stati bassi.
Io aspetto lunedi per qualsiasi tipo di operatività. Il trend primario è li sotto da vedere.
Posto grafico
notte.

ok!ok!
 
Eccomi qua.
Devo dire che sono alquanto deluso. Cappellini non ha detto niente di nuovo(confermato el difficolta', l'ebit ecc), e quindi niente di buono.:mmmm::mmmm:
Chissa' forse sarebbe stgato buna cosa vendere la settimana scorsa......quando ero a quasi +50%.
Come molti di voi aspetto lunedi' e poi vedro' il da farsi.
Notte e buon we.
 
Tutti spariti!!! Siamo alla caporetto!!! Tutti speravamo di sentire parole di ripresa invece hanno affossato le nostre aspettative la speranza e' yell se affonda anche lei....
 
Tutti spariti!!! Siamo alla caporetto!!! Tutti speravamo di sentire parole di ripresa invece hanno affossato le nostre aspettative la speranza e' yell se affonda anche lei....

....:no::no::no::no::no:..QUI DA QUESTE PARTI SI TIENE DURO E NON SI MOLLA..OK!OK!..NON SI MOLLA MAI..:yes::yes:E SE PROPRIO DOBBIAMO SOCCOMBERE..:angry::angry:..IO NON FACCIO IL SORCIO E QUINDI NON SCAPPO..AFFONDO INSIEME A LEI..:clap::clap:
 
La si prende a 0,12, solo allora la ricompro, l'avevo in carico a 0,195 43000 pezzi venduti a 0,23

Per ora non rientro :no:
 
Scusa ma se sei così sicuro che vada a 0.12 shortala selvaggiamente!!!
 
0.20 per ora
poi su fino a 0.23
 
Le notizie sono pessime, io son sempre stato ottimista su questo titolo ma ora non si può proprio esserlo, comunque auguro a tutti tutto il bene possibile e soddisfazioni OK!
 
a quanto la danno?0.08?ho letto giusto?
 
Comunque cappellini e' un emerito imbec...e non una parola di speranza di crescita solo incertezze brancoliamo nel buio !!!
 
La si prende a 0,12, solo allora la ricompro, l'avevo in carico a 0,195 43000 pezzi venduti a 0,23

Per ora non rientro :no:

Carissimo Icaro,
hai fatto benissimo e ti invidio . Che arrivi a 0,12 mi sembra molto difficile ma sicuramente hai la possibilità si seguirla bene adesso. Io dopo un momento di panico ho detto cose sbagliate, penso che il titolo potrà scendere nei prossimi 2 giorni ma è impostato ancora al rialzo , ed effettivamente le parole di sconforto possono essere una tattica per fare vendere. Sicuramente è un titolo altamente rischioso , spero per tutti noi di poterne parlare ancora fino ad una piena soddisfazione del nostro investimento. Scappo che tra poco festeggi i miei 30 anni.
Vi auguro a tutti un mondo di bene.
Saluti
 
Carissimo Icaro,
hai fatto benissimo e ti invidio . Che arrivi a 0,12 mi sembra molto difficile ma sicuramente hai la possibilità si seguirla bene adesso. Io dopo un momento di panico ho detto cose sbagliate, penso che il titolo potrà scendere nei prossimi 2 giorni ma è impostato ancora al rialzo , ed effettivamente le parole di sconforto possono essere una tattica per fare vendere. Sicuramente è un titolo altamente rischioso , spero per tutti noi di poterne parlare ancora fino ad una piena soddisfazione del nostro investimento. Scappo che tra poco festeggi i miei 30 anni.
Vi auguro a tutti un mondo di bene.
Saluti

Siamo stati assieme per quasi 3/4 mesi nei momenti buoni e nei momenti bui dello 0.155 salutissimi e BUON COMPLEANNO!!!!
 
auguri pink!
 
Carissimo Icaro,
hai fatto benissimo e ti invidio . Che arrivi a 0,12 mi sembra molto difficile ma sicuramente hai la possibilità si seguirla bene adesso. Io dopo un momento di panico ho detto cose sbagliate, penso che il titolo potrà scendere nei prossimi 2 giorni ma è impostato ancora al rialzo , ed effettivamente le parole di sconforto possono essere una tattica per fare vendere. Sicuramente è un titolo altamente rischioso , spero per tutti noi di poterne parlare ancora fino ad una piena soddisfazione del nostro investimento. Scappo che tra poco festeggi i miei 30 anni.
Vi auguro a tutti un mondo di bene.
Saluti

..TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,,:clap::clap::clap::clap::clap::yes::yes::yes:OK!OK!OK!OK!:bye::bye:
 
Indietro