Seat PG.....nobody's fool 10... eye no seeth, heart no feels..... 0.01?

Domande: I Target di fine mese e la fase in cui siamo

  • 0.008

    Voti: 11 17,7%
  • 0.010 o >

    Voti: 19 30,6%
  • accumulo?

    Voti: 24 38,7%
  • distribuzione?

    Voti: 16 25,8%

  • Votanti
    62
ciao ragazzi, lo so che non scrivo mai,
leggo sempre però, è che ho molto poco da dire, sono contento per senato che ha avuto qualche problema di salute e ammiro il coraggio di pepto.... OK!

volevo fare un ipotesi :

potrebbero chiedere di ristrutturare il debito e se sì sarebbe una notizia positiva ?

la prox sett se non sbaglio ci dovrebbe essere il CDA

rinnovo i saluti a tutti .
PS in questo periodo ho cercato di mediare, adesso però ne possiedo proprio tante e anch'io faccio uso di lexotan
 
pero ho notato le strade come sono pulite :eek: me sembra la svizzera:D altro che milano:wall::wall::wall:

Le strade ok, ma si trovano anche in Italia, la figata vera sono le spiagge.

Li tutti le frequentano, NB sono libere!!!! E la pulizia e incredibile, non c'è un mozzicone sulla sabbia, io sono un fumatore quasi mi dispiaceva camminarci.
 
Sforza ho 3 chitarre suonicchio anche io ....ma sono anni che non mi dedico ......

ciao ... io suonavo tanti anni fa poi ,,, varie vicissitudini ho mollato ora sono due anni che mi è ripresa la passione e essendo in pensione le mie cinque ore giornaliere divise nella giornata ce le passo tutti i giorni
 
Buona sera a tutti, oggi ho pensato che avrebbe chiuso ancora a 58 quando ho visto che a 58 in denaro apparivano i soliti 88.888.888 del giorno prima e guarda caso stessa facenda di ieri con la chiusura a 58.

http://www.finanzaonline.com/forum/35297673-post1152.html


Penso che a questo punto fosse stato un segnale vero e proprio........:cool:

ciao OK!, come va? hai ancora le azioni della juve? io ormai mi sto dedicando a questa avventura comunque benvenuto fra noi te lo volevo dire un po di giorni faOK!
 
ciao ragazzi, lo so che non scrivo mai,
leggo sempre però, è che ho molto poco da dire, sono contento per senato che ha avuto qualche problema di salute e ammiro il coraggio di pepto.... OK!

volevo fare un ipotesi :

potrebbero chiedere di ristrutturare il debito e se sì sarebbe una notizia positiva ?

la prox sett se non sbaglio ci dovrebbe essere il CDA

rinnovo i saluti a tutti .
PS in questo periodo ho cercato di mediare, adesso però ne possiedo proprio tante e anch'io faccio uso di lexotan
E allora hai i requisiti giusti .....benvenuto a bordo
Confermi il cda prox sett?
 
Sera ragazzi, h la tua amica e' pazzesca ......
Nello la candela a zero l'ha fatta ..te lo dico io domani andiamo a 66 come ide wild
Per le vecchiette non date retta io scherzooooooo

Vai nello domani grappa e candelozza mensile bella lunga

Buonanotte OK!

dai che te metto un bel mensile;) te lo meriti:D :yes: fa paura:eek:
 

Allegati

  • SEAT PAGINE GIALLE.png
    SEAT PAGINE GIALLE.png
    13,5 KB · Visite: 107
Io strimpello deep purple, zeppelin...e qualcosina metal...

ci piacciono generi diversi mi sembra, poi io sono piu appassionato del suono della chitarra acustica e non molto adatta anche volendo x certi generi anche se ,,,, tutto si puo fareOK!
 
Io strimpello deep purple, zeppelin...e qualcosina metal...

ciao ... io suonavo tanti anni fa poi ,,, varie vicissitudini ho mollato ora sono due anni che mi è ripresa la passione e essendo in pensione le mie cinque ore giornaliere divise nella giornata ce le passo tutti i giorni

Bravi , la musica e' appagante per lo spirito, rilassa e scarica allo stesso tempo
Spero di avere tempo per riprendere ....ho una stratocaster nera mod eric clapton , una yamaha acustica-elettrificata e una classica spagnola che suona da sola , voi ?
 
Ho letto qualcosa a riguardo, se ti interessa, lo cerco, fammi sapere

Ti ringrazio Pepto, ma ho qualche problema, un figlio ancora piccolo che non vive con mè ma con la mia ex e dubito lo farebbe venire via, mi sto muovendo in Svizzera anche io, abitando sul confine, speriamo in bene.
Comunque Grazie.
 
Indietro