Seat PG.....nobody's fool 10... eye no seeth, heart no feels..... 0.01?

Domande: I Target di fine mese e la fase in cui siamo

  • 0.008

    Voti: 11 17,7%
  • 0.010 o >

    Voti: 19 30,6%
  • accumulo?

    Voti: 24 38,7%
  • distribuzione?

    Voti: 16 25,8%

  • Votanti
    62
Chi sa leggere questo bilancio, cosi cerchiamo di capire dove andremo ma soprattutto chi bisogna votare!!!!!!

Buona serata

e chi vuoi votare? in mezzo a tanti pagliacci da 4 soldi, c'è rimasto solo il comico, che ha capito veramente tutto!

Del resto lui solo può insegnare il mestiere ai pagliacci, solo che quelli vecchi ormai non imparano più, bisogna rottamarli.

Peccato che non posso votarlo, lo farei volentieri
 
Deep purpleKO!KO!KO!KO!
ma i giganti Led Zeppelin OK!OK!OK!OK!

comunque hendrix è inarrivabile per chiunque.

OOOOOO, non sai mica un fan di OZZY?

mi dispiace contraddirti ma chitarristi di elevato livello ce ne sono stati a iose ma la raffinatezza il tocco e il buon gusto di pat metheny ne nasce uno ogni 50 anni, poi per l amor del cielo si va anche a gusti, vabbe discorso lungo:D
 
Le strade ok, ma si trovano anche in Italia, la figata vera sono le spiagge.

Li tutti le frequentano, NB sono libere!!!! E la pulizia e incredibile, non c'è un mozzicone sulla sabbia, io sono un fumatore quasi mi dispiaceva camminarci.

:eek::eek::eek::eek: lo leggevo l' altra volta :yes: eeeee l' italia è l' italia:'(:'(:'(:'( tocchi un tasto dolente le spiagge :(:(:(
 
Ti ringrazio Pepto, ma ho qualche problema, un figlio ancora piccolo che non vive con mè ma con la mia ex e dubito lo farebbe venire via, mi sto muovendo in Svizzera anche io, abitando sul confine, speriamo in bene.
Comunque Grazie.

in bocca la lupo!

Vado a lavorare, ci sentiamo soci...........ciao a tutti!
 
Bravi , la musica e' appagante per lo spirito, rilassa e scarica allo stesso tempo
Spero di avere tempo per riprendere ....ho una stratocaster nera mod eric clapton , una yamaha acustica-elettrificata e una classica spagnola che suona da sola , voi ?

io suono solo ed esclusivamente una acustica Lakewood M32CP artigianale e uh elettrica ephifone stlle les paoul che non suono mai e che cambierò se seat me lo consente:D con con una chitarra elettrica piu adatta per il jazz
 
mi dispiace contraddirti ma chitarristi di elevato livello ce ne sono stati a iose ma la raffinatezza il tocco e il buon gusto di pat metheny ne nasce uno ogni 50 anni, poi per l amor del cielo si va anche a gusti, vabbe discorso lungo:D

Nononnonononononnonononononononononononononono.
Jimy Hendrix è il chitarrista per antonomasia, riconosciuto da tutto il mondo della musica come il + grande, inarrivabile, quando Rolling Stones ( la rivista ) mette Clapton al secondo posto lui dice che quello è il max a cui ambire, un talento naturale, beethoven della chitarra, ti sbagli, poi se non è il tuo genere è un altro discorso
 
OT: LED ZEPPELIN senza dubbi e rivali,
come tra un pò SEAT,
LA STORIA!




Saluti
 
e chi vuoi votare? in mezzo a tanti pagliacci da 4 soldi, c'è rimasto solo il comico, che ha capito veramente tutto!

Del resto lui solo può insegnare il mestiere ai pagliacci, solo che quelli vecchi ormai non imparano più, bisogna rottamarli.

Peccato che non posso votarlo, lo farei volentieri

puoi:yes: fidati che puoi basta fare delle richieste per il voto esteroOK!

ci servi pepto

mannaggia non farmi parlare di politica:D:wall::wall::wall: è una bella serata
sono riuscito a isccrivere la bimba piccola a scuola:clap::clap: via web non ti dico che fatica e che stress che dava la moglie:D:D:D
 
io suono solo ed esclusivamente una acustica Lakewood M32CP artigianale e uh elettrica ephifone stlle les paoul che non suono mai e che cambierò se seat me lo consente:D con con una chitarra elettrica piu adatta per il jazz

OK!
 
Nononnonononononnonononononononononononononono.
Jimy Hendrix è il chitarrista per antonomasia, riconosciuto da tutto il mondo della musica come il + grande, inarrivabile, quando Rolling Stones ( la rivista ) mette Clapton al secondo posto lui dice che quello è il max a cui ambire, un talento naturale, beethoven della chitarra, ti sbagli, poi se non è il tuo genere è un altro discorso

Il chitarrista più veloce del mondo - YouTube :D:D

ma questa e' piu' bella
Bambina suona Guns N' Roses - YouTube
 
Nononnonononononnonononononononononononononono.
Jimy Hendrix è il chitarrista per antonomasia, riconosciuto da tutto il mondo della musica come il + grande, inarrivabile, quando Rolling Stones ( la rivista ) mette Clapton al secondo posto lui dice che quello è il max a cui ambire, un talento naturale, beethoven della chitarra, ti sbagli, poi se non è il tuo genere è un altro discorso

nella musica non conta essere velocissimi e supervirtuosi ma bastano poche note con buon gusto con un tocco personale e bella espressivita et voilà il gioco è fatto ed è nato lui .... pat metheny. Ti ricordo che oltre ad essere un grande compositore ha suonato e inciso dischi con i piu grandi jazzisti del mondo!!!! E come strumentista eric clapton glie fa na pippa .... vabbè dai su seat siamo un tutt uno ma sui chitarristi mmmmmm, vabbè nrssuno è perfetto e ti perdono:D:Danche xe stasera con la ragazza ti sei superato:D:D ciao notte
 
Pubblicita': Nielsen,mercato ancora giu' - Economia - ANSA.it

posto questa informazione giusto per riflettere sulle difficoltà oggettive del mercato di seat in senso ampio...

E' chiaro che quando il ciclo economico cambierà anche Seat andrà con un altro passo... inoltre positivo il passaggio deciso al web in quanto è l'unico segmento che ancora segnala una crescita (anche se più contenuta rispetto alle attese...)
 
ok ciao a tutti buona serata

vediamo cosa succede domani rimango ottimista almeno fino a fine mese per me continua ad essere impostata al rialzo certo è che per arrivare al mio punto zero nononstante le mediate dovrebbe fare almeno + 70/80 %
 
nella musica non conta essere velocissimi e supervirtuosi ma bastano poche note con buon gusto con un tocco personale e bella espressivita et voilà il gioco è fatto ed è nato lui .... pat metheny. Ti ricordo che oltre ad essere un grande compositore ha suonato e inciso dischi con i piu grandi jazzisti del mondo!!!! E come strumentista eric clapton glie fa na pippa .... vabbè dai su seat siamo un tutt uno ma sui chitarristi mmmmmm, vabbè nrssuno è perfetto e ti perdono:D:Danche xe stasera con la ragazza ti sei superato:D:D ciao notte

Forse non sai che il Pat Metheny ha suonato nell'album Stone free la canzone Third Stone from the Sun : tribute to Jimi Hendrix, insieme ai + grandi chitarristi viventi, dichiarando ( Pat ) di essere onorato di partecipare al tributo per il + grande.
Dai pensiamo a Seat che se gainiamo poi ne discutiamo davanti ad una birra.
 
ok ciao a tutti buona serata

vediamo cosa succede domani rimango ottimista almeno fino a fine mese per me continua ad essere impostata al rialzo certo è che per arrivare al mio punto zero nononstante le mediate dovrebbe fare almeno + 70/80 %

èèèèè ciao gatrusOK!
 
Indietro