Seat PG.....nobody's fool 10... eye no seeth, heart no feels..... 0.01?

Domande: I Target di fine mese e la fase in cui siamo

  • 0.008

    Voti: 11 17,7%
  • 0.010 o >

    Voti: 19 30,6%
  • accumulo?

    Voti: 24 38,7%
  • distribuzione?

    Voti: 16 25,8%

  • Votanti
    62
Forse non sai che il Pat Metheny ha suonato nell'album Stone free la canzone Third Stone from the Sun : tribute to Jimi Hendrix, insieme ai + grandi chitarristi viventi, dichiarando ( Pat ) di essere onorato di partecipare al tributo per il + grande.
Dai pensiamo a Seat che se gainiamo poi ne discutiamo davanti ad una birra.

e non solo:D:D:D:D

io posso parlare solo di calcio e viaggi:DOK!
 
buona notte a tutti vado a letto magari trovo l'amica di h
che ha postato questa sera e mi fà dimenticare seatttttttttt
 
ok ciao a tutti buona serata

vediamo cosa succede domani rimango ottimista almeno fino a fine mese per me continua ad essere impostata al rialzo certo è che per arrivare al mio punto zero nononstante le mediate dovrebbe fare almeno + 70/80 %

Solo ? ...beh speriamo ...
Io devo fare 150 %
 
Forse non sai che il Pat Metheny ha suonato nell'album Stone free la canzone Third Stone from the Sun : tribute to Jimi Hendrix, insieme ai + grandi chitarristi viventi, dichiarando ( Pat ) di essere onorato di partecipare al tributo per il + grande.
Dai pensiamo a Seat che se gainiamo poi ne discutiamo davanti ad una birra.

e comunque sforza sbagli a pensare che Hendrix era un chitarrista " veloce ", questa ascoltala con attenzione, è da amanti della vera chitarra elettrica.

Jimi Hendrix - Red House - YouTube
 
Forse non sai che il Pat Metheny ha suonato nell'album Stone free la canzone Third Stone from the Sun : tribute to Jimi Hendrix, insieme ai + grandi chitarristi viventi, dichiarando ( Pat ) di essere onorato di partecipare al tributo per il + grande.
Dai pensiamo a Seat che se gainiamo poi ne discutiamo davanti ad una birra.

ok, diciamo che lui ora è un contemporaneo ma vedrai che la storia lo riconoscerà nel tempo anche se non il piu grande ma fra i grandi xe a diferenza di molti chitarristi se pur molto bravi si stenta a riconoscere uno dall altro mentre lui .... è inconfondibile. Dai ok stop, vediamo di gainare altro che storie :D:DOK!
 
Solo ? ...beh speriamo ...
Io devo fare 150 %

ciao dovemox ..... a forza di mediare ! arrivo dal 2009 dopo ADC quanti patimenti e quanti patemi ma qui è come essere a casa propria ...

mal comune !!!!!!

riusciamo a venirne fuori ? mah
 
ok, diciamo che lui ora è un contemporaneo ma vedrai che la storia lo riconoscerà nel tempo anche se non il piu grande ma fra i grandi xe a diferenza di molti chitarristi se pur molto bravi si stenta a riconoscere uno dall altro mentre lui .... è inconfondibile. Dai ok stop, vediamo di gainare altro che storie :D:DOK!

Pat è già tra i più grandi adesso, su questo non cè dubbio.
 
Se domani Apple fà -5% open e close a 0% è la conferma che queste borse sono insane a mio avviso....è un'OT ne parlavo oggi....

Stando in Tema invece sarei per ANGUS degli ACDCOK!
 
raga vi saluto ;) buona notte a tuttiOK! mi metto sotto al cuscino la mia candela annuale:D

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 

Allegati

  • SEAT PAGINE GIALLE.png
    SEAT PAGINE GIALLE.png
    11,6 KB · Visite: 218
Se domani Apple fà -5% open e close a 0% è la conferma che queste borse sono insane a mio avviso....è un'OT ne parlavo oggi....

Stando in Tema invece sarei per ANGUS degli ACDCOK!

Ti facevo + tipo da Tony Lommi dei Black Sabbath:D:D:D
però dai ci sono andato vicino, in fondo cè solo un ozzy osbourne di mezzo:D:D
 
Buona notte a tutti e speriamo sempre che........
 
Deep purpleKO!KO!KO!KO!
ma i giganti Led Zeppelin OK!OK!OK!OK!

comunque hendrix è inarrivabile per chiunque.

OOOOOO, non sai mica un fan di OZZY?


Anche lui, sì sì... Ora è rin********to ma è stato un grandissimo!
Giù il cappello per Hendrix naturalmente
 
Indietro