Seat PG.....nobody's fool 5... resurection?

Ripartiamo?........ Verso quale target?

  • 1) 80

    Voti: 17 26,2%
  • 2) 95

    Voti: 6 9,2%
  • 3) 125

    Voti: 12 18,5%
  • 4) 250

    Voti: 6 9,2%
  • 5) superior....!

    Voti: 26 40,0%

  • Votanti
    65
servono per comunicare tra loro e non sono tracciabili, ognuno ha dei segni, ma qui ogni volta che è comparso almeno 3 si è saliti .......... Cmq secondo voi puo essere accumulo con quel muro?

... :D ... per comunicare tra di loro ... :D ... dai ... sei proprio fuori come un balcone ...
 
Azz anche sergio , no perche se sta pu tta na sale potremmo andarci a ubriacare da qualke parte in giro per l italia una via di mezzo, h di dove sei
 
Io........... Roma
sergio.....roma
diabolik.......roma
pantera...........roma
hendrix.....verbania
CARLO........ROMA
 
Winner? Me pare roma o no ... Wild?.... Anche i basher su di dove siete
 
...il 31 Dicembre cio' 950 euro da bruciare...(azioni alitalia)...che volemo fa' se li bevemo o me compro un altro po' di queste ciofeche...?...
 
...il 31 Dicembre cio' 950 euro da bruciare...(azioni alitalia)...che volemo fa' se li bevemo o me compro un altro po' di queste ciofeche...?...

sei troppo forte, in silenzio tutto il giorno, quando si parla di bere, salti fuori, sei un grande diablo.:yes::yes::yes::yes:
 
...il 31 Dicembre cio' 950 euro da bruciare...(azioni alitalia)...che volemo fa' se li bevemo o me compro un altro po' di queste ciofeche...?...

beviteli e fa pure un bel rutto alla faccia del management seat... damme retta. :D
 
ti suona una cosa nuova? Perchè dici questo? è scontato altrimenti cosa sono ....ma guarda questo

Possono essere pure rimasugli di ordini non evasi del tutto , per dirne una a caso .
Poi dire che sono segnali ... mah ... nel 2012 esistono pure i cell per queste cose , per dirne una a caso ...
O no ?
 
in tutti questi anni di borsa non ho mai visto un titolo comportarsi cosi'......non si capisce piu' nulla ,non c'e' grafico, news, ed altre situazioni che ti aiutano a far capire l'andamento del titolo in futuro,dalla societa' non arriva nulla (se cosi' si puo' chiamare)e via continuamo cosi' a brancolare nel buio senza essere considerati da nessuno.......ma che schifo
 
Buongiorno, ripropongo la mia tesi in maniera più articolata:
Seat pagine gialle è ormai prossima di toccare il fondo, i 50 mln. di capitalizzazione stanno per arrivare ed io sono pronto al mio primo ingresso programmato a 0,004 con incremento ogni due tick a scendere per un totale di 5 ingressi ( ovviamente su base teorica ).
Giovedì abbiamo assistito alla copertura delle posizioni corte volute da chi sta reggendo il gioco al fine di detenere il pieno controllo della situazione senza intromissioni, non è da escludere che tale operazione possa ripetersi oggi o domani, dipende da quanti venerdì e ieri si sono riproposti in tale posizione ( a mio parere molto pochi ).
Cosa succederà ora?
I fondi detengono circa il 46% delle azioni, che si sommano a circa un 15 % in mano ad altri fondi e banche in posizione non rilevante, il 40 % è in mano al retail dei piccoli investori.
Il bond senior, in base a questa quotazione dovrebbe essere a circa il 53-55% invece quota ancora sopra il 60%, e dovrebbe essere nelle mani degli stessi fondi azionisti rilevanti di Seat Pagine gialle ( o di chi ne regge il gioco ).
Il primo obbiettivo sta per concludersi, quindi ora non rimane che spingere la capitalizzazione verso il primo step di 160 mln. ma solo dopo aver effettuato un accumulo di un'ulteriore 20-25% del flottante, accumulo che verrà inizialmente effettuato in posizione non rilevante per poi essere trasferito agli stessi fondi, in particolare Bain e la Progressio di De Vivo ( i quali se accumulassero ufficialmente a questi livelli lascierebbero non pochi sospetti sull'attuale situazione ).

Ricapitolando la mia tesi:
- ulteriore discesa fino a 50 mln. con possibili situazioni isolate di rialzo per stimolare le eventuali ricoperture
- lento accumulo fino alla presentazione del nuovo piano industriale ( presumibilmente Febbraio o Marzo ) con quotazioni costantemente in rialzo fino a circa 0,0065 - 0,007
- sfruttando la scia di un buon piano industriale, dell'ingresso di nuovi e incremento degli stessi fondi, e chi più ne ha, primo veloce strappo a 0,01 - 0,011.
- probabile ulteriore fase di accumulo, laterizzazione e successiva fase di incremento costante fino a 0,015.

ma adesso siamo già a Settembre - Ottobre del 2013........., il resto è futuro.

Ovviamente vi propongo questa tesi basata sulla mia esperienza e conoscenza del modus operandi di questi fondi di investimento e non su informazioni confidenziali come qualcuno a supposto giorni fà.

Auguro a tutti una buona giornata ed un buon gioco.
ahahhhahhhh la sua tesi ahahhhahh e perche ha aspettato che qualche buona anima pia le riferisse del giochetto fatto giovedi,perche nn l'ha detto il giorno dopo,visto che lei dice di aver capito il gioco, la verita è che prende spunti dagli altri(tipo la tesi dei bond) ,cambia un pò le parole e opla il gioco e fatto.
 
Indietro