Seat PG.....nobody's fool 5... resurection?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ripartiamo?........ Verso quale target?

  • 1) 80

    Voti: 17 26,2%
  • 2) 95

    Voti: 6 9,2%
  • 3) 125

    Voti: 12 18,5%
  • 4) 250

    Voti: 6 9,2%
  • 5) superior....!

    Voti: 26 40,0%

  • Votanti
    65
ammazza il denaro si caricaaaaaaaa ce semo spostati gia a 59 scomparse vendite a 59
 
buongiorno soci :D non ho parole ho pianto tutta la notte per seat ahahahahaha non credevo ai miei occhi ieri sera la guardavo poi la riguardavo e ho chiesto a mio figlio se era + 23% mi dice si si papa' azz ho pianto ahahahahaahahahahah:D:D:D:D
 
Se rompe 60 e va in sospensione, un altro +25% ci sta pure oggi....
 
dai ***** rompi gli argini...suuuu bellaaa!
 
VI SIETE MANGIATI 3 FOL IN 2 GIORNI... e chi ve sta dietro :)

....avanti così ragazzi, ieri non ho potuto partecipare anche se vi ho seguito, il problema era che per starvi dietro ci voleva la connessione a 20 mega. Se si sale anche oggi e nel fine sett esce qualcosa di buono, lunedi ce lo meniamo tutti come fa Massimo72 quando ci insulta davanti al monitor:D
 
Indietro