Seat PG.....nobody's fool 7... all crazy for SEAT PG?

Cosa chiediamo a Babbo Natale

  • 1) una scala su cui arrampicarci almeno fino a 60

    Voti: 4 5,3%
  • 2) una slitta con le renne per salire piu' in alto verso 80

    Voti: 7 9,3%
  • 3) 2 q.li di carbone da far mangiare a Cristofori e Santelia

    Voti: 7 9,3%
  • 4) uno space shuttle per salire gia' a 0,10

    Voti: 19 25,3%
  • 5) una mazza da baseball per una spedizione a Torino se torna sotto 45

    Voti: 41 54,7%

  • Votanti
    75
La nostra consueta giornata di m..errrddddaaaaa. Alla voce seat scrivete encefalogrammo piatto!! Azz e' come essere su un bot ventennale!!
 
visto che sto scrivendo col cell da un comvegno posso chiedere se qualcuno puo postare il max e il min di giornata, i volumi e cosa quota ..... Grazie
 
61.464.694 0,0046 0,0047 37.998.574
Apertura 0,0048
Min. 0,0046
Max 0,0048
Volumi 49,48 Mio
 
Seat P.G.: private equity in uscita da azionariato (MF)

MILANO (MF-DJ)--Completata la ristrutturazione del debito e nominati i nuovi vertici, a breve Seat Pagine Gialle sara' interessata da altri importanti cambiamenti. Infatti, secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza Cvc, Permira e Investitori Associati, ex soci di controllo della societa' torinese, sarebbero in uscita dal capitale dopo aver ridotto la partecipazione dal 49,5% al 5,9% in seguito alla conversione del debito. Permira e Investitori avrebbero gia' liquidato l'intera quota, mentre Cvc potrebbe iniziare a vendere molto presto. Con l'uscita di scena dei tre fondi di private equity, fra l'altro protagonisti nel 2003 della spericolata operazione di leverage buyout l'assetto proprietario del gruppo diventera' ancora piu' fluido. red/bca
 
Sono in acquisto e continuano a non vendere.........:cool:
 
grazie mille. Se superiamo il Max di ieri sarebbe positivo. Se chiudiamo sopra o uguale al close di ieri sarebbe ottimo. La giornata é lunga...
 
Seat P.G.: private equity in uscita da azionariato (MF)

MILANO (MF-DJ)--Completata la ristrutturazione del debito e nominati i nuovi vertici, a breve Seat Pagine Gialle sara' interessata da altri importanti cambiamenti. Infatti, secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza Cvc, Permira e Investitori Associati, ex soci di controllo della societa' torinese, sarebbero in uscita dal capitale dopo aver ridotto la partecipazione dal 49,5% al 5,9% in seguito alla conversione del debito. Permira e Investitori avrebbero gia' liquidato l'intera quota, mentre Cvc potrebbe iniziare a vendere molto presto. Con l'uscita di scena dei tre fondi di private equity, fra l'altro protagonisti nel 2003 della spericolata operazione di leverage buyout l'assetto proprietario del gruppo diventera' ancora piu' fluido. red/bca

La notizia è di oggi?? Quello a cui stiamo assistendo in questi giorni potrebbe essere l'uscita di CVC a vostro parere?? Essendo uno degli azionisti di maggioranza dovrebbero dare informazioni particolari o possono uscirsene così in sordina?? Ultimo dubbio... Scaricano al retail o stanno passando di mano a qualcuno di grosso visti i siluri che partono spesso in acquisto in questi giorni?!?!

Buona giornata!!!
 
La notizia è di oggi?? Quello a cui stiamo assistendo in questi giorni potrebbe essere l'uscita di CVC a vostro parere?? Essendo uno degli azionisti di maggioranza dovrebbero dare informazioni particolari o possono uscirsene così in sordina?? Ultimo dubbio... Scaricano al retail o stanno passando di mano a qualcuno di grosso visti i siluri che partono spesso in acquisto in questi giorni?!?!

Buona giornata!!!

Se CVC modifica la sua partecipazione deve essere comunicato dalla consob ( la quale in teoria avrebbe 5 gg. di tempo per farlo, ma come abbiamo già visto in passato non è detto ) essendo CVC un azionista di rilevanza possedendo + del 2 %.
Secondo mè il titolo è ancora in mano alla speculazione!
Per oggi fondamentale è la tenuta del 46
 
aumenta il denaro...
 
Se CVC modifica la sua partecipazione deve essere comunicato dalla consob ( la quale in teoria avrebbe 5 gg. di tempo per farlo, ma come abbiamo già visto in passato non è detto ) essendo CVC un azionista di rilevanza possedendo + del 2 %.
Secondo mè il titolo è ancora in mano alla speculazione!
Per oggi fondamentale è la tenuta del 46

Chiarissimo... grazie...

Quando se ne sono uscite le altre 2 società come è avvenuto? Hanno detto nulla??
 
Qualcuno di voi ha isp?

Oggi non riesco ancora ad accedere all'homebanking... da stamattina...
 
speriamo che in contemporanea la lettera diminuisca. Chi riesce a vedre quanto denaro e quanta lettera è passata.
 
a questi prezzi si stanno posizionando sulla portaerei?
 
Qualcuno di voi ha isp?

Oggi non riesco ancora ad accedere all'homebanking... da stamattina...

io.... e pure a me dà problemi.... nel senso che entro ma ci mette due ore... e poi dentro non funziona nulla.... spero non mi abbiano fatto scherzi col pagamento dell'IMU
 
Qualcuno può postare un book lungo?

Grazie.
 
io.... e pure a me dà problemi.... nel senso che entro ma ci mette due ore... e poi dentro non funziona nulla.... spero non mi abbiano fatto scherzi col pagamento dell'IMU

isp adesso si entra, ma seat è come se non ci fosse.
 
ma questi farab.butti quando lo annunciano l'acquisto di Glamoo ?

che razza di farbbutti ...
meglio che mi scollego altrimenti oggi è un' altro giorno a rischio bannamento ...!!


cani ....!!!
 
Indietro