Seat PG - volume 12

keiske

Nuovo Utente
Registrato
8/2/12
Messaggi
2.200
Punti reazioni
38
Ripartiamo da qua e vediamo cosa succede
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 gen - Consob ha deciso di vietare le vendite allo scoperto sul titolo Seat Pagine Gialle. Cosi' una nota della Commissione.Il divieto e' stato adottato in applicazione dell'articolo 23 del regolamento comunitario in materia di "Short Selling", tenuto conto della variazione di prezzo registrata oggi dal titolo (superiore al 40%). Il provvedimento e' in vigore nella seduta borsistica di domani, mercoledi' 30 gennaio 2013. Lo stop - precisa ala nota - riguarda le vendite allo scoperto assistite dalla disponibilita' dei titoli. Con cio' viene estesa e rafforzata la portata del divieto di vendite allo scoperto nude, gia' in vigore per tutti i titoli azionari dal primo novembre scorso in virtu' del Regolamento Comunitario.

ma scusate ma Seat non è in black list? Non dovrebbe essere proibito lo short selling a prescindere? ma ci prendono in giro?
 
A te sembra che non ci siano short selling su sto titolo? E poi dall'estero se vogliono shortarla la shortano lo stesso... però è cmq una notizia... almeno la Consob si è svegliata...
 
A te sembra che non ci siano short selling su sto titolo? E poi dall'estero se vogliono shortarla la shortano lo stesso... però è cmq una notizia... almeno la Consob si è svegliata...

e quelli che ce l'hanno aperto lo short che faranno, lo devono chiudere subito!!
 
O se ne fregano... non è che sia "impedito" tecnicamente... è vietato... vedremo, ma non credo cambierà molto, se li "beccassero" e smazzuolassero allora si... ma da Londra tanto shortano nudi come mer*e....
 
chi è short in italia domani deve chiudere la
posizione.
spero nessuno le venda domani -----
 
Allora vale tutto e niente
Consob fa proprio schifo
oggi non sarebbe successo questo
 
e quelli che ce l'hanno aperto lo short che faranno, lo devono chiudere subito!!

No, mi sa che lo possono tenere aperto! Ma non incrementare o aprirne altri.....

Io oggi non ho seguito ero fuori per lavoro....presa bastonata sulle gengive!:rolleyes:
 
di sicuro dall'italia non si shorta... lì si rischia...
 
No, mi sa che lo possono tenere aperto! Ma non incrementare o aprirne altri.....

Io oggi non ho seguito ero fuori per lavoro....presa bastonata sulle gengive!:rolleyes:

si infatti, non se possono aprire di nuove e chi ce l ha già aperto ... a rischio suo, magari la bastonata nelle gengive domani la prende lui, quindi per chi è già schort domani un pò di pepe al cu..lo ce l avrà.:D
 
domani potrebbe rimbalzare con la chiusura delle vendite..............allora provo a fare una piccola analisi anche se molto difficile e imprevedibibile visto il titolo......però ci provo...........se arrivano forti acquisti e si va sopra la resistenza dei 0,0042 si riprende un trand positivo che porterebbe agli short di ricoprirsi ed evitatare che il loro guadagni si assottigliano............quindi correranno a ricoprirsi fino a 0,005......Domani vediamo!
 
più semplicemente da 39 a 52 c'è un gap... nessuno scambio in quel range... ma come ho già scritto il movimento della singola giornata non mi interessa più granchè... mi interessa cosa fa la società nel lungo...
 
a senato!!!! e postace sta news dar tribunale esci di casa infiltrati camuffati fa quello che te pare ma dicce.:D:D
 
cmq se la Consob lo vieta è segno che dai loro dati oggi ci sono andati pesanti con lo short....
 
incrementare???

a danno di chi va short!!!! appena fa + 20 vedi come corrono a ricoprirsi.....!!!
 
domani potrebbe rimbalzare con la chiusura delle vendite..............allora provo a fare una piccola analisi anche se molto difficile e imprevedibibile visto il titolo......però ci provo...........se arrivano forti acquisti e si va sopra la resistenza dei 0,0042 si riprende un trand positivo che porterebbe agli short di ricoprirsi ed evitatare che il loro guadagni si assottigliano............quindi correranno a ricoprirsi fino a 0,005......Domani vediamo!

In effetti potrebbe essere il momento giusto per una grande tradata.
 
Buonasera a tutti, oggi ho letto la relazione al 30/9/12 e dividendo il patrimonio netto per il numero di azioni risulta che un azione vale 0,012.... ad ognuno la sua interpretazione
 
Buonasera a tutti, oggi ho letto la relazione al 30/9/12 e dividendo il patrimonio netto per il numero di azioni risulta che un azione vale 0,012.... ad ognuno la sua interpretazione
siamo qui basta che ci arrivi...........
 
A me 'sta storia del divieto di short su Seat, piace, questa mattina alle 8,10 vendevo al meglio, domani ................... vediamo
 
Indietro