Sebino al segmento Aim

sembra di essere nel deserto e vedere in lontananza un cartello con scritto OPA :D stasera risultati 2 settimana di adesioni ....sono tutto un brivido:D🪦:D
 
adesioni 2 settimana 38150 azioni , totale 339670 :ban:
 
Cioè 87,84 per cento
 
si ma qui serve il 95% o sbaglio? :mmmm:
nessuno risponde poi dopo mi raccomando a giochi fatti arrivano i professori con tanto di lavagna:rotfl: secondo me è molto importante perchè nel caso serva il 95% e un fondo voglia fare lo sgambetto compra adesso a 7.20 700000 azioni e si piazza oltre 7,20 ....non ci hanno pensato ? perchè rischiare di non prenderle allora ?
 
ho letto i
nessuno risponde poi dopo mi raccomando a giochi fatti arrivano i professori con tanto di lavagna:rotfl: secondo me è molto importante perchè nel caso serva il 95% e un fondo voglia fare lo sgambetto compra adesso a 7.20 700000 azioni e si piazza oltre 7,20 ....non ci hanno pensato ? perchè rischiare di non prenderle allora ?
Ho letto il documento a suo tempo, ma è passato troppo tempo
Dovrei rileggerlo e fa caldo e sto quasi in ferie :5eek: :o :D :D
 
Andate..,
 
nessuno risponde poi dopo mi raccomando a giochi fatti arrivano i professori con tanto di lavagna:rotfl: secondo me è molto importante perchè nel caso serva il 95% e un fondo voglia fare lo sgambetto compra adesso a 7.20 700000 azioni e si piazza oltre 7,20 ....non ci hanno pensato ? perchè rischiare di non prenderle allora ?
io dopo che ho scritto ho spento e andato al mare :specchio: hanno seguito il mio consiglio :cool: ma io non ho venduto , vediamo domani se prendono le mie
 
io dopo che ho scritto ho spento e andato al mare :specchio: hanno seguito il mio consiglio :cool: ma io non ho venduto , vediamo domani se prendono le mie
onestamente non ti capisco. Qui non si è mai parlato di rilancio, e nn hanno mai comprato. Partivano da una percentuale bulgara, perchè non metterle in vendita? Te l'avevamo detto pure. Speriamo che domani ricomprino, ma ho seri dubbi
 
onestamente non ti capisco. Qui non si è mai parlato di rilancio, e nn hanno mai comprato. Partivano da una percentuale bulgara, perchè non metterle in vendita? Te l'avevamo detto pure. Speriamo che domani ricomprino, ma ho seri dubbi
Appunto,,boh…
 
onestamente non ti capisco. Qui non si è mai parlato di rilancio, e nn hanno mai comprato. Partivano da una percentuale bulgara, perchè non metterle in vendita? Te l'avevamo detto pure. Speriamo che domani ricomprino, ma ho seri dubbi
il motivo per cui non mi mettevo a 7,20 era che volevo sapere se avevano bisogno del 90% oppure 95% e nessuno mi ha risposto ....ma LA RISPOSTA ME l ha data l'opante oggi comprando tutte quelle che c erano perchè c era il rischio che potevano prenderle un fondo per poi mettersi sopra 7,20 .......quindi per delistare serve il 95%
 
opante dai prendi le ultime a 7,20 e cosi ti manca poco per il 95% ............694500 ieri + le adesioni 339670 siamo a 1034170 ( mancano le adesioni di questa settimana , saranno poche visto ferragosto di mezzo) ne mancano 1 milione circa ...............secondo me rischia se non le prende tutte in giornata
 
quelli a 7,20 stanno attaccati come i crostacei sugli scogli :sob: ma vendete e lasciate la mancia sono solo 2 cent a 7,18 :yes: tirchi :P.......................tanto ormai ci sono solo io qui quindi me la canto e me la suono :ban::pop::ubriachi::angel:
 
Indietro