Seconda risposta pubblica a Wild Weasel

DePocoSeCampa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/5/06
Messaggi
661
Punti reazioni
60
Wild Weasel : "come già detto via mp ti ho invitato a segnalarli. Sarò ben lieto di cancellarli."

Svolgo un'altra occupazione.

Non ricevo retribuzione da Finanzaonline. Tu si.
 
Si proponeva un semplice "Sticky" sui forum (tutti) con l'indicazione del numero di pubblica utilità della Guardia di Finanza.
 
Bene, ti lamenti ma non fai nulla per segnalare i thread che incitano all'evasione

E' interessante notare che ti prodighi per evitare l'evasione fiscale ma se qualcun altro scrive l'opposto di quello che tu pensi incitando a mantenere un comportamenteo illegale non ti impegni per farlo togliere dal forum. O pensi che io posso seguire tutti i messaggi del forum alla caccia di questi fantomatici evasori.

Mi sembra ormai evidente che non c'è nessuno spirito di collaborazione ma solo un tentativo di disturbare nel forum visto l'insistenza con cui ti proponi.

Al prossimo msg che non rispetterà le indicazioni che ti ho dato sarai sospeso da questo forum
 
Wild Weasel ha scritto:
... se qualcun altro scrive l'opposto di quello che tu pensi incitando a mantenere un comportamenteo illegale ...

... poi va a finire che banni chi chiede il mantenimento della legalità.

Si richiede quello Sticky.

Molto più facile per te che leggerti centinaia di interventi.
 
Visto che se lo posto io l'invito all'utilizzo del 117 non vi piace, fatelo voi in uno "sticky".
 
DePocoSeCampa ha scritto:
Visto che se lo posto io l'invito all'utilizzo del 117 non vi piace, fatelo voi in uno "sticky".

Magari dal titolo esplicito ;)

La fantasia non vi manca.
 
Indietro