Secondo l'esperto cinese la Russia non può vincere

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

le motivazioni per cui i russi perderanno mi sembrano quelle che si dicono da sempre..questo studio poteva farlo chiunque...
 
Caspita,Putin starà già pensando ad una resa onorevole.

E non credo abboccherà alle fake news di questo signore,comandante molto più furbo di Zaluznhy.

Il capo dell'esercito ucraino, il Col. Gen. Oleksandr Syrsky, ha riferito che la situazione sul campo di battaglia stava peggiorando per Kiev, con le forze ucraine che si stavano ritirando tatticamente lungo tre sezioni della linea del fronte nella regione orientale di Donetsk. In un post su Telegram, Syrsky, ha scritto che le truppe russe continuano ad attaccare “lungo l'intera linea del fronte”, che si estende per oltre 1.000 chilometri, con combattimenti accaniti a ovest della città di Avdiivka.

Russi conquistano altri due villaggi vicino Avdiivka. Syrsky: "Situazione al fronte sta peggiorando"
 
Ultima modifica:
cmq i Cinesi farebbero meglio a dirottare le attenzioni piu' sulla Siberia che Taiwan; nessuno credo muoverebbe un dito e se la vedrebbero solo Putin VS Xi.
 
il cinese della previsione mi sa tanto che prenda prenda in giro chi lo ascolta, occhio eh ,cinesi falsi e cortesi :D
 
Ultima modifica:
Xi in visita a Parigi nel mese prossimo; auspicabili novità sul piano diplomatico (a chi interessasse).
 
Personalmente ho sempre pensato che USA e Cina debbano collaborare nella costruzione di un nuovo ordine mondiale.
La Cina non è la Russia.
 
Personalmente ho sempre pensato che USA e Cina debbano collaborare nella costruzione di un nuovo ordine mondiale.
La Cina non è la Russia.
certo che no-la Cina non ha ancora potenza comparabile con quella russa e tantomeno di quella US
 
certo che no-la Cina non ha ancora potenza comparabile con quella russa e tantomeno di quella US
Non sono d'accordo. La Cina ha l'industria manifatturiera più grande al mondo, ma nettamente. In alcuni campi sono tecnologicamente avanti anche agli USA. I cinesi sono grandi lavoratori, a differenza dei russi. La Cina ha una storia millenaria.
 
Indietro