Secondo me tra un paio di ore si crolla

perche' ogni volta che si scende è la fine del mondo e ogni volta che si sale il MIB a 2000o è dietro l'angolo ???

Questo è il fondamento dell'analisi tecnica ........
 
perche' ogni volta che si scende è la fine del mondo e ogni volta che si sale il MIB a 2000o è dietro l'angolo ???

Questo è il fondamento dell'analisi tecnica ........

Perchè siamo ai minimi forse non te ne sei accorto :D
Un movimento da più 3 (non era difficile immaginare che attirava i polli, chissà in quanti euforici sono entrati :wall:) a meno 5 significa semplicemente che adesso alziamo bandiera bianca

Entro ferragosto prevedo necessità di ricorrere al famoso scudo antispread

Che non c'è :D
 
Perchè siamo ai minimi forse non te ne sei accorto :D
Un movimento da più 3 (non era difficile immaginare che attirava i polli, chissà in quanti euforici sono entrati :wall:) a meno 5 significa semplicemente che adesso alziamo bandiera bianca

Entro ferragosto prevedo necessità di ricorrere al famoso scudo antispread

Che non c'è :D

scosse d'assestamento .......

Siamo saliti e poi siamo discesi e siamo ancora al punto di prima . Non ai minimi pero' ....
 
scosse d'assestamento .......

Siamo saliti e poi siamo discesi e siamo ancora al punto di prima . Non ai minimi pero' ....

I minimi li abbiamo già bucati settimana scorsa se non te ne sei accorto :wall::wall:

Entro ferragosto under 12 k

Target sotto i 10k, sui 9 si può assestare

Spread over 550 entro ferragosto e richiesta di aiuti

Penso sia lo scenario più prevedibile

Poi tu puoi sempre star long :D che almeno se shorto qualcuno che compra c'è :p
 
Perchè siamo ai minimi forse non te ne sei accorto :D
Un movimento da più 3 (non era difficile immaginare che attirava i polli, chissà in quanti euforici sono entrati :wall:) a meno 5 significa semplicemente che adesso alziamo bandiera bianca

Entro ferragosto prevedo necessità di ricorrere al famoso scudo antispread

Che non c'è :D

15 agosto?
Se monti non è del tutto rimba, lo chiede già domani.. anche se non c'è :o
Qui a questo punto se l'Italia non dà un segnale forte, quello che in sostanza doveva dare ponzio pilato draghi, che da bravo ponzio pilato se n'è lavato le mani e ha passato la palla agli stati, l'indice davvero arriva a 10000.. se non 9000..
Non possono passare un agosto/settembre in balia della speculazione, spero che questo lo capiscano anche loro..
 
secondo me oggi chiudiamo leggermente verdi, mi gioco moglie casa e figli a questo punto :D

Mariaaaaa ...avevo full d'assi tu che avresti fatto ?
Mi sarei giocato moglie casa e figli.
Esatto ...prepara la valigia e scendi va .:D

Bye;)
 
I minimi li abbiamo già bucati settimana scorsa se non te ne sei accorto :wall::wall:

Entro ferragosto under 12 k

Target sotto i 10k, sui 9 si può assestare

Spread over 550 entro ferragosto e richiesta di aiuti

Penso sia lo scenario più prevedibile

Poi tu puoi sempre star long :D che almeno se shorto qualcuno che compra c'è :p

Penso invece che entro metà agosto sono su dei max di periodo... così da far entrare i bovari al rientro dal mare... poi giù da fine agosto ad ottobre...!!! :yes:
 
secondo me oggi chiudiamo leggermente verdi, mi gioco moglie casa e figli a questo punto :D

tieniti i figli, la moglie anche soprattutto l'annessa suocera, la casa dove si troverebbe?

E' sfitta? Libera da ipoteche?

:D
 
I minimi li abbiamo già bucati settimana scorsa se non te ne sei accorto :wall::wall:

Entro ferragosto under 12 k

Target sotto i 10k, sui 9 si può assestare

Spread over 550 entro ferragosto e richiesta di aiuti

Penso sia lo scenario più prevedibile

Poi tu puoi sempre star long :D che almeno se shorto qualcuno che compra c'è :p

i minimi sono stati il 25 luglio a 12295 di MIB adesso siamo a 13282 cioe' quasi l'8 per cento in piu'. .

Il resto sono le tue speranze perche' sei short.......( non farti scoprire cosi' facilmente dai .... )

P.S io ho quasi solo obbligazioni e alcuni titoli come recordati finmeccanica snam presi a prezzi stracciati e che danno cmq un buon dividendo.

Da me hai poco da prendere .... :D:D:D:D
 
Indietro