secondo posto

michael gain

HODL HODL HODL !!!
Registrato
14/8/05
Messaggi
5.790
Punti reazioni
146
ora è lotta aperta juve-milan
 
troppa distanza

5 punti con lo scontro diretto in casa e 8 partite da giocare
mi sembrano recuperabilissimi
dirò di più: la juve non può permettersi di perdere le prossime 2 (genoa e inter) altrimenti si troverebbe il genoa a 3 punti con 6 partite da giocare, e allora dai sogni di scudetto si troverebbe a lottare con l'incubo dei preliminari
 
5 punti con lo scontro diretto in casa e 8 partite da giocare
mi sembrano recuperabilissimi
dirò di più: la juve non può permettersi di perdere le prossime 2 (genoa e inter) altrimenti si troverebbe il genoa a 3 punti con 6 partite da giocare, e allora dai sogni di scudetto si troverebbe a lottare con l'incubo dei preliminari

2 punti con lo scontro diretto a milano, direi che il 2° posto per i gobbi ormai è andato
devono pensare seriamente a difendere il 3° posto dal genoa...visto che la difesa rispecchia finalmente il valore dei suoi componenti...6 gol in 2 partite è la media che mi apettavo:D
 
Accesso diretto in Champion's seriamente a rischio...
 
Anzi, accesso in Champion's seriamente a rischio...;)
 
5 punti con lo scontro diretto in casa e 8 partite da giocare
mi sembrano recuperabilissimi
dirò di più: la juve non può permettersi di perdere le prossime 2 (genoa e inter) altrimenti si troverebbe il genoa a 3 punti con 6 partite da giocare, e allora dai sogni di scudetto si troverebbe a lottare con l'incubo dei preliminari

infatti adesso il milan è 2 punti avanti con 5 da giocare e lo scontro diretto a Milano
i gobbi ringrazino che il genoa è crollato e ha perso 6 punti nelle ultime 2 partite...se no il finale era tutto da ridere;)
 
A proposito di secondo posto.
Strano come i giocatori del genoa, di colpo siano diventati tutti dei brocchi ?
in un'arco di 2 settimane han finito tutti la bensina?
molto strano
 
A proposito di secondo posto.
Strano come i giocatori del genoa, di colpo siano diventati tutti dei brocchi ?
in un'arco di 2 settimane han finito tutti la bensina?
molto strano


A proposito di secondo posto.
Strano come i giocatori della juve, di colpo siano diventati tutti dei brocchi ?
in un'arco di 2 settimane han finito tutti la bensina?
molto strano
 
A proposito di secondo posto.
Strano come i giocatori della juve, di colpo siano diventati tutti dei brocchi ?
in un'arco di 2 settimane han finito tutti la bensina?
molto strano


anche, anche ...
anche loro non sono esenti da questa osservazione.
Molto strano
 
Va di cu.lo che il Cenoa ha perso 2 partite di fila e la Roma sembra cotta come noi, altrimenti.....:wall:

il secondo posto, come da facile previsione, lo vedete col binocolo
adesso occhio al terzo perchè se domenica sera avrete la fiorentina a 2 punti...:D
 
altro passo avanti...
più vicini al 4° posto che al 2°:D
 
fiorentina a 1 punto.;)
il 4° posto si avvicina:D
 
La Juventus, di questo passo, sarà quarta e deve ringraziare la quinta che è più scarsa di essa!
 
Indietro