secondo voi, a zilvio, lo condannano oppure no?

steelhead

meloni? no ,angurie..
Registrato
6/6/01
Messaggi
49.888
Punti reazioni
3.179
..dite la vostra....ma nn quello che vorreste voi...quello che pensate invece accada alla luce di quanto emerso...

io dico che lo assolveranno dalla prostituzione (ruby) e lo condanneranno a qualche mesetto x abuso (telefonata alla questura)...:rolleyes:
 
Per me sarà condannato per entrambi i capi d'accusa.
 
Se lo condannano cade il governo...
 
Sarà una condanna salomonica.
Sarà condannato ma solo un po'.
 
..dite la vostra....ma nn quello che vorreste voi...quello che pensate invece accada alla luce di quanto emerso...

io dico che lo assolveranno dalla prostituzione (ruby) e lo condanneranno a qualche mesetto x abuso (telefonata alla questura)...:rolleyes:
E' molto probabile che lo condannino, ma poi esca fuori con qualche legge ad personam
 
Ruby gli ha concesso le sue grazie.
Napo gli concederà la sua grazia.
 
E' molto probabile che lo condannino, ma poi esca fuori con qualche legge ad personam

sì ma il fatto che nessuno si sia costituito parte civile e che tutte le olgettine hanno detto che niente sesso e noi siamo contente così.....come fa una corte a condannare uno dove quelle che dovrebbero essere parte lesa in causa si dicono felici di quanto è successo e nn muovono nessuna accusa....manco i carabinieri delle varie scorte e accompagnamenti si sono costituiti...:rolleyes:
 
facciano quello che vogliono questi pagliacci, arriveranno le carte in cassazione e là le butteranno finalmente nel cesso
 
..dite la vostra....ma nn quello che vorreste voi...quello che pensate invece accada alla luce di quanto emerso...

io dico che lo assolveranno dalla prostituzione (ruby) e lo condanneranno a qualche mesetto x abuso (telefonata alla questura)...:rolleyes:

non ho la sfera di cristallo ma quello che ti posso dire per certo è che laddove venisse condannato il PD si inventerà qualcosa per recuperarlo.


magari un'amnistia o un indulto...
 
facciano quello che vogliono questi pagliacci, arriveranno le carte in cassazione e là le butteranno finalmente nel cesso

cesso..................:yes:e gli somiglia..............eccome se gli somiglia:p:p:p:p..lo stesso fare altezzoso..................e il capoccione...............................le gambine corte...................insomma UN VERO CESSO!!!!!!!!!!!!KO!
 

Allegati

  • Schermata-2.jpg
    Schermata-2.jpg
    60,8 KB · Visite: 7
Indietro