secondo voi FIAT

hihi, che tempra, che carattere, che Femmina.
cmq ho riposto l'impermeabile e in questo momento indosso una tutina rosa in cotone coi bottoncini
che mi sta una meraviglia :)

Spero bella aderente, che metta in rilievo cose interessanti... :o
 
è bella aderente, sì...ma coi rosoni che mi ritrovo devo mettermi il copricapezzuolo altrimenti mi fan prurito.
quindi, tenendo conto che son piatta, di cose interessanti direi non si vede proprio nulla :'(

mai una gioia...:rolleyes:

Oggi però sembra giornata di pacco........vediamo, vediamo...:)
 
A 14,3 si fa può fare il punto e si valuta. Di sicuro non compro adesso, zio.

Non so se me lo sono sognato o cosa ma sul grafo questo 14,3 non c'è più. Boh.
Io cmq sono su altro. Speranzosa che riprenda il long sul dax e sullo stoxx.
 
Non so se me lo sono sognato o cosa ma sul grafo questo 14,3 non c'è più. Boh.
Io cmq sono su altro. Speranzosa che riprenda il long sul dax e sullo stoxx.

Siccome ad aspettare il 14,3 di Fiat diventavo vecchio, mi sono permesso di entrare ai 14,3 di Eni, va bene uguale? :)
 
Qualcuno mi saprebbe dire dove trovo gli orari delle scadenze opzioni cme ed eurex? Thank you in advance
 
le opzioni sono come le donne, vanno mollate sempre prima della scadenza :o

ASSOLUTAMENTE d'accordo...una volta giunte a scadenza ci si mette una pietra sopra e si passa all'opzione successiva. :read:

Grazie per la risposta, fa sempre piacere incontrare un bel giovine :o educato. :D
 
Grazie per la risposta, fa sempre piacere incontrare un bel giovine :o educato. :D

Mi ha insegnato lei a non avere peli sulla lingua :o (momentaneamente :D)
Comunque visto che mi ha inondato di complimenti per stavolta sarò buono e la metterò sulla retta via.

EUREX DAX
http://www.eurexchange.com/exchange-en/products/idx/dax/17252/
Close of trading in the expiring option series on the Last Trading Day is at the beginning of the Xetra® intraday auction starting at 13:00 CET (for MDAX® Options at 13:05 CET).

EUREX EURO STOXX 50
http://www.eurexchange.com/exchange-en/products/idx/stx/blc/EURO-STOXX-50--Index-Options/19066
Close of trading in the expiring option series on the last trading day is at 12:00 CET.

per il CME deve rivolgersi al CBOE, ma non frequento molto Chicago, sorry :boh:
ma penso che sul sito con un po' di buona volontà si trovi tutto
 
Indietro