Secondo voi la Cina "mollerà" la Russia?

si va bene ,anzi male ,oggi la borsetta -5 e passa, per settembre saremo in un mare di liquame ,altro che preoccuparci se i buzzurri vanno piu' male di noi.

normale quando alzano i tassi, e non succedeva da secoli: la nostra borsa è tutta banche:D
 
La Cina ancora non ha mollato la russia di putin, ma la Francia (che era la più dialogante tra gli Alleati) pare di si!

IMG_20220611_053723.jpg

Anais Ginori
10 Giugno 2022

PARIGI - Dopo aver ripetuto più volte la necessità di non "umiliare" la Russia, Emmanuel Macron cambia tono. Ora il leader francese auspica una chiara e netta vittoria dell'Ucraina. "Vogliamo che venga ripristinata l'integrità territoriale" dicono all'Eliseo. "Immaginare una vittoria della Russia sarebbe una destabilizzazione molto grave per l'ordine internazionale". Macron non rinuncia a mantenere un canale aperto con Vladimir Putin ma "senza concessioni" e intanto però la Francia va verso un rafforzamento delle forniture di armi a Kiev, tra cui i carri armati Caesar, "nell'interesse di Kiev, dell'Europa e della pace internazionale". All'Eliseo non si sbilanciano su cosa significhi vittoria: se il ritiro completo dei russi o il ritorno alla situazione del 24 febbraio. "Quando De Gaulle parlò nel giugno 1940 di ristabilire la dignità della Francia - ragionano nel palazzo presidenziale - non poteva immaginare quale sarebbe stato il punto di arrivo nel 1944. E per Zelensky è lo stesso, perché la guerra funziona così".
 
macron e' una marionetta che si agita nel mare delle elezioni e fa prendere aria ai denti ,putino in concreto non lo ha agato neanche di striscio prima e continuera' in seguito ,l'unico interlocutore di putino e' biden ,TUTTI gli altri contano meno di niente. macron vuole andare a prendere il grano ,povero ,prima deve convincere il sultano a farlo passare dopo di che non potrebbe fare una cippa.si prenda la vecchietta e vada una settimana ad antibes ,gli farebbe bene.
 
Indietro