Secondo voi la Cina "mollerà" la Russia?

Leopoli ed Odessa andrebbero incluse con procedura speciale e di urgenza nella UE, con effetto immediato... e quindi sottoposte a difesa alleata o NATO sin da subito.

Non è solo questione di Libertà dalla tirannide russa, è proprio questione tecnica di DISTANZA DI SICUREZZA dai confini UE, che la russia di putin deve rispettare
 
Leopoli ed Odessa andrebbero incluse con procedura speciale e di urgenza nella UE, con effetto immediato... e quindi sottoposte a difesa alleata o NATO sin da subito.

Non è solo questione di Libertà dalla tirannide russa, è proprio questione tecnica di DISTANZA DI SICUREZZA dai confini UE, che la russia di putin deve rispettare

Per prima cosa bisognerebbe riprendersi quella che loro chiamano Kaliningrad e toglierci i missili Russi dai maroni.
 
guardate che quelle cose che chiedete chiamandolo spazio di sicurezza e' cio' che chiedeva lo zar ,era sufficiente mettersi d'accordo prima ,donbass autonomo e ucraina non schierata ,sicuri noi e sicuri loro ,ah no, l'ucraina se vuole la nato deve averla ,ebbene abbiamo la guerra, ah gia', la vinceremo di sicuro .
per adesso la paghiamo sia all'ucraina che alla russia ,veramente degli strateghi eccezionali.
 
Ma qui c'è ancora gente stordita dagli eventi e non si è accorta che "l'integrazione economica" (vabbeh chiamata tale ovvero commerciare) era quella in corso con la Russia con quest'ultima che ha mandato tutto a donne di malaffare perchè ha voluto fare la sua guerra imperialistica in europa?

certo che i commerci aiutano la pace e il rispetto reciproco. Infatti per 20 anni l'Europa ci ha provato e ha commerciato intensamente con la Russia aumentando (a posteriori scelta infelice) la propria dipendenza energetica fino a livelli preoccupanti... la Germania ci ha costruito assieme una infrastruttura gigantesca nel mare del Nord.
Gli europei hanno chiuso non uno ma centinaia di occhi sulla Russia al canto di business is business finchè Putin ha esagerato di brutto con la dose di fascismo


Fatevene una ragione col regime fascista russo non c'è commercio o accordo che tenga

quando e SE saranno defascistizzati si potrà tornare a parlarne ma finchè rimarranno fascisti nell'animo è inutile e dannoso ragionarci sopra.

La Merkel ci ha provato e Putin ha risposto con cannoni, missili e carriarmati.

Ora, va detto che se volessimo escludere i regimi autoritari ed oppressivi dall'elenco dei fornitori di energia, ce ne resterebbero ben pochi al mondo.
Paesi per esportazioni di petrolio - AtlasBig.com

Facciamo l'elenco dei maggiori esportatori di petrolio, per fare un esempio:
1) Arabia Saudita. Dittatura (internamente molto peggio della Russia), poche occasioni di guerreggiare, ma in Yemen lo stanno facendo, più rivoli di finanziamento a terrorismo
2) Russia. Regime autoritario, guerrafondaio
3) Iraq. Vabbè, qui esistono le multinazionali, non un governo. Diritti umani? Boh
4) Canada. Oh, uno buono
5) Emirati arabi uniti
6) Kuwait
7) Iran. Stato autoritario, potenziale potenza nucleare
8) Venezuela. Dittatura

Produttori Gas (non ho trovati una tabella chiara sugli esportatori)
1) USA
2) Russia
3) Iran
4) Qatar
5) Canada
6) Cina
 
C'è una differenza, quando la distanza la chiedeva putin , la NATO non sparava neanche con la pistola ad acqua e neanche se lo sognava di farlo...

Adesso invece io sto vedendo invece che I MISSILI russi cadono a qualche centinaio di metri dal confine polacco, mi pare che QUALCHE DIFFERENZA c'è, gmc :censored:
 
Per prima cosa bisognerebbe riprendersi quella che loro chiamano Kaliningrad e toglierci i missili Russi dai maroni.

lo so che non e' il tuo mestiere :D,ma quando uno vuole cosi' pervicacemente e convintamente una cosa a un certo punto si alza e si mette a disposizione di chi puo' soddisfare tale anelito ,quindi ale', lo zio sam ti arruolera' di sicuro:yes:

ps quando sei la ,apri un canale youtube che ti si possa sostenere durante lo sforzo:D:p
 
Per prima cosa bisognerebbe riprendersi quella che loro chiamano Kaliningrad e toglierci i missili Russi dai maroni.

I missili che dovessero partire da Kalinigrad non "vivrebbero" che pochi secondi... tranquillo Black, altrimenti questa questione di Kaliningrad si sarebbe risolta molto molto prima
 
trasparente, non ti rispondo perchè dimostri di non capire un capso
 
lo so che non e' il tuo mestiere :D,ma quando uno vuole cosi' pervicacemente e convintamente una cosa a un certo punto si alza e si mette a disposizione di chi puo' soddisfare tale anelito ,quindi ale', lo zio sam ti arruolera' di sicuro:yes:

ps quando sei la ,apri un canale youtube che ti si possa sostenere durante lo sforzo:D:p

A parte il solito discorso che devo fare le cose io in prima persona, come tu magari vai a fermare i négher a Lampedusa... :D
Va bene avere una exclave Russa in Europa con i missili puntati, a quanto vedo. Ma non sono mica stupito :p
 
C'è una differenza, quando la distanza la chiedeva putin , la NATO non sparava neanche con la pistola ad acqua e neanche se lo sognava di farlo...

Adesso invece io sto vedendo invece che I MISSILI russi cadono a qualche centinaio di metri dal confine polacco, mi pare che QUALCHE DIFFERENZA c'è, gmc :censored:

Tori ,neanche adesso la NATO spara ,se ne guarda bene , e infatti io ho detto che non aver voluto ,e' tutto agli atti eh non lo invento io,andare a trattare , dicendo che non cera nulla da trattare ,ci ha portato a questo.
tra l'altro uno dei mantra era che le richieste dello zar erano senza fondamento ,questo e' valido per noi ma se gli altri non la pensano cosi' ,liberi noi di mandarli a stendere(fatto) pero' ora' c'e' la guerra e stiamo a parlare di spazi di sicurezza . il fatto e', che non comprendiamo mai le esigenze degli altri ,cio' che chiedeva non avrebbe comportato nulla di antieconomico per l'ucraina ,che anzi avrebbe avuto piu' possibilita' di accorciare l'iter per entrare nella ue ,visto che ci tengono .
 
A parte il solito discorso che devo fare le cose io in prima persona, come tu magari vai a fermare i négher a Lampedusa... :D
Va bene avere una exclave Russa in Europa con i missili puntati, a quanto vedo. Ma non sono mica stupito :p

perche' va bene ? io non vedo l'ora che colonne di eroi si fiondino in prussia a preparare il balzo e liberare il popolo oppresso di Königsberg , in quanto ai nero ,abbiamo perso il generale (si e' proprio perso ,non so se per troppo sesso o altro:D ) quindi considerato che le retrovie alla fine son contente dell'invasione ho preso congedo permanente .:p
 
perche' va bene ? io non vedo l'ora che colonne di eroi si fiondino in prussia a preparare il balzo e liberare il popolo oppresso di Königsberg , in quanto ai nero ,abbiamo perso il generale (si e' proprio perso ,non so se per troppo sesso o altro:D ) quindi considerato che le retrovie alla fine son contente dell'invasione ho preso congedo permanente .:p

Non è un obiettivo nel breve termine, da raggiungere ad quazzum. Ma c'è tempo.
E tra l'altro dovrebbe essere un obiettivo pure tuo, avere missili di una potenza nemica fuori dai maroni :D
 
Non è un obiettivo nel breve termine, da raggiungere ad quazzum. Ma c'è tempo.
E tra l'altro dovrebbe essere un obiettivo pure tuo, avere missili di una potenza nemica fuori dai maroni :D

A questo punto ci terrei moooolto di più a "neutralizzare" (sarà fatto presto, come per Konigsberg, imho) la transinistria!
 
Non è un obiettivo nel breve termine, da raggiungere ad quazzum. Ma c'è tempo.
E tra l'altro dovrebbe essere un obiettivo pure tuo, avere missili di una potenza nemica fuori dai maroni :D

per ora quelli che temo di piu' sono i missili governativi nostri ,tutti con target chiappa o ascella sx (portafoglio)e c/c ecc .
es.portata ieri una delle auto ,alla revisione ,auto perfetta ,messa sui rulli due sgasate ,due frenate ok vada pure 80 euro ,
ma vadevia el ku' , non all'officina chiaramente.
 
per ora quelli che temo di piu' sono i missili governativi nostri ,tutti con target chiappa o ascella sx (portafoglio)e c/c ecc .
es.portata ieri una delle auto ,alla revisione ,auto perfetta ,messa sui rulli due sgasate ,due frenate ok vada pure 80 euro ,
ma vadevia el ku' , non all'officina chiaramente.

Ma basta lamentarti, che scrivi da 20 anni in un forum di finanza e sei pieno di grano :D
 
Ma basta lamentarti, che scrivi da 20 anni in un forum di finanza e sei pieno di grano :D

vero:D ,anche se all'inizio non mi lamentavo in AP ,non avevo tempo :D,cercavo di imparare qualcosa nella sezione obbligazioni (per me mitico s8audi ,mi pare ,ma anche altri che scrivono ancora).

e comunque mi lamento ,ho appena pagato una imu :'(
:D:p
 
Le sanzioni hanno messo in ginocchio l'''industria tecnologica russa

A rischio le produzioni di automobili, elettrodomestici, server, microprocessori, infrastrutture 5G, attrezzature militari. Anche Cina e "mercato grigio" non sono più una soluzione. Gli analisti prevedono una contrazione del pil del 15%.

Inoltre, nonostante la riluttanza del presidente Xi Jinping a condannare l'invasione dell'Ucraina, molte società tecnologiche cinesi, preoccupate della reputazione dei loro marchi, hanno deciso autonomamente di non vendere più in Russia.

Forse col loro marchio ..... aprono una societa' di comodo, mettono un altro marchio ...vendono a questa societa' di comodo, e via in russia. :D
 
Indietro