SEEDORF: un uomo solo al comando...

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

bordan

Nuovo Utente
Registrato
8/7/03
Messaggi
596
Punti reazioni
18
:D:D:D

Chi pensava di prendere il solito burattino(di comodo)... si sbajava :D:D:D:D


Non so come finirà :mmmm::mmmm: ma la cosa non mi piace....

C'è più confusione nella nostra dirigenza che in un asilo di bambini senza maestra :D:D:D
 
più che altro sembrava fosse tornata la maestra in classe, poi però si è eclissata per via delle elezioni europee e barboncini vari ed è tornata la supplente.. :rolleyes:

ora stanno tentando di licenziare per giusta causa il capoclasse.. ci toccherà vendere de sciglio per licenziare seedorf alè :clap:
 
:D:D:D

Chi pensava di prendere il solito burattino(di comodo)... si sbajava :D:D:D:D


Non so come finirà :mmmm::mmmm: ma la cosa non mi piace....

C'è più confusione nella nostra dirigenza che in un asilo di bambini senza maestra :D:D:D

Purtroppo la sua fine è decretata,e a me dispiace che vada a finire così,perchè se è stato chiamato in corsa,invece che a luglio come pare fosse deciso da tempo,a mio parere ha fatto bene a fare esperimenti chiamamoli audaci.
Intanto ha fatto più punti del caprone con molte meno partite.
E' chiaro che parte delle mezze seghe che abbiamo nello spogliatoio uno così,con un carattere forte,e che non guarda in faccia nesssuno, non lo gradiscono,Mosciolivo e Abate in particolare.
Sostituirlo con Inzaghi,che a parte le 4 pere col Chelsea,ieri ne ha prese 2 anche dall'Udinese,e con il faraone in campo dal 1',sarà l'ennesima caxxata di questa dirigenza da mandare via al più presto.Ricordate quando Pippo fu chiamato dal Sassuolo?E cosa disse cravatta gialla?Era già tutto predisposto.


Spero che la curva domenica faccia un'azione fortissima di protesta per dissociarsi .
 
Lasciategli fare un po di gavetta...e prendete un allenatore già fatto...Spalletti!!!
 
quando arrivò seedorf tutti i milanisti sapevano che quella era una scelta del gran capo in persona e che avrebbe necessariamente portato a qualche esborso in più rispetto ai mesi precedenti. è chiaro che qualcosa è cambiato a livello economico. seedorf non riescono più a tenerlo perchè vorrà quel che gli era stato promesso, stff-giocatori etc.
il punto è, quel cambiamento di rotta a cosa è dovuto? forse i conti sono più in rosso di quel che si fa credere, non si riesce a liquidare galliani, allora silvio ha dovuto lasciarlo dov'è e ha fermato barbara. il socio di minoranza non arriverà, a meno che non abbia la clausola di diventare il socio maggioritario dopo. insomma il leitmotiv è ancora il solito "non c'è il grano"
 
quando arrivò seedorf tutti i milanisti sapevano che quella era una scelta del gran capo in persona e che avrebbe necessariamente portato a qualche esborso in più rispetto ai mesi precedenti. è chiaro che qualcosa è cambiato a livello economico. seedorf non riescono più a tenerlo perchè vorrà quel che gli era stato promesso, stff-giocatori etc.
il punto è, quel cambiamento di rotta a cosa è dovuto? forse i conti sono più in rosso di quel che si fa credere, non si riesce a liquidare galliani, allora silvio ha dovuto lasciarlo dov'è e ha fermato barbara. il socio di minoranza non arriverà, a meno che non abbia la clausola di diventare il socio maggioritario dopo. insomma il leitmotiv è ancora il solito "non c'è il grano"

Non credo che il motivo sia perché Seedorf chiede la luna,ieri nell'intervista ha fatto capire che lui vuole allenare il Milan,e non fare il dirigente come paventato da Galliani e c.
Sentivo quel giornalista del menga che risponde al nome di Ordine che diceva che l'errore di Seedorf è stato quello di chiamare il presidente bypassando cravatta gialla,il che si va ad aggiungere ai fatti gravissimi delle uova in camera e del ritardo di mezz'ora ad un allenamento.

Non c'è il grano,ma si vuole sbatterlo fuori buttando 13 mln nel cesso,oltre allo stipendio di un nuovo allenatore,il che significa non riscattare Taarabt e Rami,questo è certo.
 
Non credo che il motivo sia perché Seedorf chiede la luna,ieri nell'intervista ha fatto capire che lui vuole allenare il Milan,e non fare il dirigente come paventato da Galliani e c.
Sentivo quel giornalista del menga che risponde al nome di Ordine che diceva che l'errore di Seedorf è stato quello di chiamare il presidente bypassando cravatta gialla,il che si va ad aggiungere ai fatti gravissimi delle uova in camera e del ritardo di mezz'ora ad un allenamento.

Non c'è il grano,ma si vuole sbatterlo fuori buttando 13 mln nel cesso,oltre allo stipendio di un nuovo allenatore,il che significa non riscattare Taarabt e Rami,questo è certo.

l'ho sentito anch'io dis-ordine ieri, l'utile ****** di turno..KO! è il capo ufficio stampa di galliani.

seedorf non chiederà la luna, ma non l'ha scelto galliani ed ora comanda lui. il motivo è fondamentalmente questo.

taarabt non verrà riscattato, forse rami. mi aspetto la cessione o di de sciglio o di balotelli, el shaarawy non ha mercato ora sennò era anche lui un papabile.
se l'allenatore sarà inzaghi suppongo che il milan ripartirà con gli italiani e tutti i giovani accantonati da seedorf.

io non ho una posizione, penso solo che finchè silvio non vende a qualcuno di valido non si potrà iniziare niente di serio e concreto.
 
Lasciategli fare un po di gavetta...e prendete un allenatore già fatto...Spalletti!!!

e chi li paga due allenatori?

inoltre Spalletti si sarà abituato al far mercato con altri budget, non quelli italiani
 
Ad oggi nessun allenatore può fare la differenza al Milan...

Devo fare chiarezza... o resta Galliani e gli si da un plafond da spendere o si prende un nuovo dirigente che con pochi soldi, molte idee e tanti giovani. Nel giro di un paio d'anni si ritorna nella parte alta della classifica.... noi tifosi ci mettiamo l'anima in pace e si ricomincia... a tifare per il Milan e non prendere le parti di qualcuno...
 
essendo che vivo a Milano simpatizzo anche per il Milan spero che presto possa avere un allenatore all'altezza
 
non so dove l'ho sentito ho letto, ma sembra che voleva fare le scarpe a galliani :D
 
:D:D:D

Chi pensava di prendere il solito burattino(di comodo)... si sbajava :D:D:D:D


Non so come finirà :mmmm::mmmm: ma la cosa non mi piace....

C'è più confusione nella nostra dirigenza che in un asilo di bambini senza maestra :D:D:D


Ciao Bordan,
ti scrive il primo che ha esultato all'arrivo di Seedorf, a dire il vero mi bastava non vedere più l'incapace.
Per far meglio dei 22 punti in un girone intero (!!!!) eravamo sufficienti io e te, ti confesso che da Seedorf mi aspettavo una maggior solidità di gioco dopo qualche mese, anche se devo ammettere che il materiale a disposizione è quello che è.
Penso che se vince le prossime tre è difficile mandarlo via..., ma bisogna vincerle, perdere il derby sarebbe un colpo da KO.
Io lo terrei volentieri, certo che vedere Costant al posto di De Sciglio non fa bene alla salute, mia che sono pro Seedorf, figuarati per chi gli rema contro...
m.l.
 
Io lo terrei volentieri, certo che vedere Costant al posto di De Sciglio non fa bene alla salute, mia che sono pro Seedorf, figuarati per chi gli rema contro...
m.l.

La sorte di Seedorf è segnata.
Quest'anno De Sciglio non è che mi sia piaciuto molto,anzi.
Se poi si è messo anche lui contro l'allenatore,cosa faresti al posto di Seedorf per pararti le chiap*******pe?
 
Ciao Bordan,
ti scrive il primo che ha esultato all'arrivo di Seedorf, a dire il vero mi bastava non vedere più l'incapace.
Per far meglio dei 22 punti in un girone intero (!!!!) eravamo sufficienti io e te, ti confesso che da Seedorf mi aspettavo una maggior solidità di gioco dopo qualche mese, anche se devo ammettere che il materiale a disposizione è quello che è.
Penso che se vince le prossime tre è difficile mandarlo via..., ma bisogna vincerle, perdere il derby sarebbe un colpo da KO.
Io lo terrei volentieri, certo che vedere Costant al posto di De Sciglio non fa bene alla salute, mia che sono pro Seedorf, figuarati per chi gli rema contro...
m.l.

Sono d'accordo con te...

Se non ricordo male, mi sono convinto che il nostro problema era nella confusione dirigenziale... già dalla scorsa estate... non ricordo da quando ho iniziato a scriverlo anche qui :):)

Il sistema Milan, a mio giudizio, è imploso... se non fanno chiarezza tra loro... il nostro destino è segnato.

Il Milan ha vinto tanto perchè aveva una società forte, coesa e sempre sul pezzo e con i soldi nel cassetto... tutto il resto sono conseguenze, dalla bravura dei giocatori agli allenatori allo staff etc.... ognuno, a suo modo, ha dato un contributo.

Oggi il giocattolo sembra rotto...

Io non me la sento di prendermela con tizio o caio... non conosco tutte le carte. Sono certo che non ci dicano tutta la verità...

L'intervista di Seedorf è una forzatura, mica da poco ahahah ... se ne assumerà le sue responsabilità .... cosi come l'intervista di Balo a fine partita, direi inopportuna nella forma e non nella sostanza :D:D
 
Sono d'accordo con te...

Se non ricordo male, mi sono convinto che il nostro problema era nella confusione dirigenziale... già dalla scorsa estate... non ricordo da quando ho iniziato a scriverlo anche qui :):)

Il sistema Milan, a mio giudizio, è imploso... se non fanno chiarezza tra loro... il nostro destino è segnato.

Il Milan ha vinto tanto perchè aveva una società forte, coesa e sempre sul pezzo e con i soldi nel cassetto... tutto il resto sono conseguenze, dalla bravura dei giocatori agli allenatori allo staff etc.... ognuno, a suo modo, ha dato un contributo.

Oggi il giocattolo sembra rotto...

Io non me la sento di prendermela con tizio o caio... non conosco tutte le carte. Sono certo che non ci dicano tutta la verità...

L'intervista di Seedorf è una forzatura, mica da poco ahahah ... se ne assumerà le sue responsabilità .... cosi come l'intervista di Balo a fine partita, direi inopportuna nella forma e non nella sostanza :D:D

direi che è una confusione clamorosa, nel giro di 4 mesi è successo di tutto e di più. si è passati dalla liquidazione di galliani a galliani di nuovo in sella. non capisco come mai i media non rilevino questo fatto che è sostanziale riguardo il caso seedorf.
cmq tutto è iniziato dalla mancata cessione di pato al psg, quell'andirivieni di notizie sulla cessione e poi l'incredibile permanenza. tutto è iniziato da li. ricordo che scrissi che ci doveva essere un contrasto forte in società.

mi spiace vedere il milan così tormentato e non ne vedo la fine purtroppo.
 
Sono d'accordo con te...

Se non ricordo male, mi sono convinto che il nostro problema era nella confusione dirigenziale... già dalla scorsa estate... non ricordo da quando ho iniziato a scriverlo anche qui :):)

Il sistema Milan, a mio giudizio, è imploso... se non fanno chiarezza tra loro... il nostro destino è segnato.

Il Milan ha vinto tanto perchè aveva una società forte, coesa e sempre sul pezzo e con i soldi nel cassetto... tutto il resto sono conseguenze, dalla bravura dei giocatori agli allenatori allo staff etc.... ognuno, a suo modo, ha dato un contributo.

Oggi il giocattolo sembra rotto...

Io non me la sento di prendermela con tizio o caio... non conosco tutte le carte. Sono certo che non ci dicano tutta la verità...

L'intervista di Seedorf è una forzatura, mica da poco ahahah ... se ne assumerà le sue responsabilità .... cosi come l'intervista di Balo a fine partita, direi inopportuna nella forma e non nella sostanza :D:D

direi che è una confusione clamorosa, nel giro di 4 mesi è successo di tutto e di più. si è passati dalla liquidazione di galliani a galliani di nuovo in sella. non capisco come mai i media non rilevino questo fatto che è sostanziale riguardo il caso seedorf.
cmq tutto è iniziato dalla mancata cessione di pato al psg, quell'andirivieni di notizie sulla cessione e poi l'incredibile permanenza. tutto è iniziato da li. ricordo che scrissi che ci doveva essere un contrasto forte in società.

mi spiace vedere il milan così tormentato e non ne vedo la fine purtroppo.



Sono perfettamente d'accordo con voi (pensavo di scrivere qualcosa di simile ma mi avete anticipato).

L'affaire Pato, in pratica l'ultimo bel colpo di Galliani se fosse andato a buon fine, ha abbreviato i tempi del declino (che comunque sarebbe giunto lo stesso) in quanto per ragioni anagrafiche e di disponibilità economiche (di SB) stava arrivando.

Il cambio generazionale poi (da SB a BB) è stato un disastro.

L'unica possibilità che intravedo è quella di una rapida (quanto?) cessione della società in maniera da poter ricostruire un ciclo (indimenticabile) come quello che è stato.

E poi a chi vendere? Non vedo in Italia chi possa subentrare e perciò uno straniero è una possibilità (ma con il rischio di situazioni tipo Manchester City o Chelsea).

Comunque aspettare non può che deprezzare ancora il valore economico della società.
Dovranno decidere molto rapidamente.

Ciao a tutti.
mbr-chess
 
Il problema di fondo è il declino politico di Berlusconi.
Una volta il Milan gli portava voti,ora ,a mio parere,glieli toglierà.
Quando si sarà reso conto di questo lo mollerà.
 
Il Milan alle vie legali vs. Seedorf

I legali di casa Fininvest, stando a quanto riporta ‘Sportmediaset’, sarebbero dunque all’opera per trovare la soluzione che impedisca alla società di subire un vero e proprio salasso. Qualcuno, addirittura, parla di un licenziamento per giusta causa.

Ottimo approccio al derby,avanti così c....glio....ni!!!!:wall:

Adriano Galliani, che non ha gradito nemmeno le parole di Barbara Berlusconi all’indomani della sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Roma: “i giallorossi ci sono stati superiori”.


Non è successo nulla di strano - la replica di Galliani - , abbiamo perso con la seconda in classifica, tra l’altro non essendo dominata sul piano del gioco.

Il doppio ad, dunque, continua a rivelarsi un clamoroso autogol per il Milan, che non riesce a sedare le tensioni interne alla società. Di sicuro, il destino di Seedorf è segnato e Pippo Inzaghi pare al momento l’erede designato.

Galliani è di nuovo il capo di tutti?
KO!KO!KO!
 
I legali di casa Fininvest, stando a quanto riporta ‘Sportmediaset’, sarebbero dunque all’opera per trovare la soluzione che impedisca alla società di subire un vero e proprio salasso. Qualcuno, addirittura, parla di un licenziamento per giusta causa.

Ottimo approccio al derby,avanti così c....glio....ni!!!!:wall:

Adriano Galliani, che non ha gradito nemmeno le parole di Barbara Berlusconi all’indomani della sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Roma: “i giallorossi ci sono stati superiori”.


Non è successo nulla di strano - la replica di Galliani - , abbiamo perso con la seconda in classifica, tra l’altro non essendo dominata sul piano del gioco.

Il doppio ad, dunque, continua a rivelarsi un clamoroso autogol per il Milan, che non riesce a sedare le tensioni interne alla società. Di sicuro, il destino di Seedorf è segnato e Pippo Inzaghi pare al momento l’erede designato.

Galliani è di nuovo il capo di tutti?
KO!KO!KO!



... non si capisce più nulla nemmeno di quello che è il pensiero della società, giusto o sbagliato che sia,
uno dice bianco e l'altro nero...,
in due non si comanda mai!!
Comunque io sarei stracontento se BB e AG insieme dicessero: finiti i money, l'anno prossimo si gioca con Cristante, Saponara, Elsha, DeSciglio ed altri due tre ventenni titolari, senza se e senza ma. Questi hanno voglia..., non faremmo sicuramente peggio di quest'anno.
m.l.
 
... non si capisce più nulla nemmeno di quello che è il pensiero della società, giusto o sbagliato che sia,
uno dice bianco e l'altro nero...,
in due non si comanda mai!!
Comunque io sarei stracontento se BB e AG insieme dicessero: finiti i money, l'anno prossimo si gioca con Cristante, Saponara, Elsha, DeSciglio ed altri due tre ventenni titolari, senza se e senza ma. Questi hanno voglia..., non faremmo sicuramente peggio di quest'anno.
m.l.

Scusami ma non concordo, siamo nelle prime dieci in europa come ricavi,non è problema di soldi ma solo di incapacità della dirigenza, non dico che dobbiamo vincere in europa ma in italia abbiamo l'obbligo di giocare per lo scudetto
 
Indietro