Segnali di trading e gestione del rischio per fare oltre il 30% annuo - Parte 12

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

qualcuno sa indicarami la proxima resistenza di finmeccanica??
 
il tappo sul FTSE MIB e' oggi l'area 17110 / 17150

Per i piu' arditi, uno short nei pressi dei 17100 con stop sopra 17150 non sarebbe malaccio.
 
..le discese ardite.... (Battisti/Mogol/Jackal)
 
Leveraged Gold 75,56

Si fa interessante?
 
:no:

se prima ha una posizione long eseguita e poi gli esegue una posizione di pari quantita' in vendita, non ha nessuno scoperto, ma zero posizioni rimanenti.

Questo si, ma io intendevo di non avere in ptf il titolo e di dare un prezzo limite e poi un prezzo stop, se il titolo scende ti prende solo lo stop in vendita e tu (credo) diventi short.
 
Le put sul Dax a 7050 sono poco trattate.
 
Buongiorno
mi entrerà un ordine su enel a 3.80??
.. in settimana? :)
 
ENI mi sta' guardando e dice 'shortami, shortami'....
 
E Pirelli che ti dice come short? Ancora 9.26? Stop loss?
Grazie mille!
 
Pirelli alle prese con la ribassista primaria, cioe' quella che parte dai massimi storici.
 
Indietro