Segnali I-Algotrade

Infatti. Carlo ha descritto benissimo il pensiero di quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento I-Algotrade/Salvatore Rovito e conoscono le criptovalute. Il Bitcoin è passato da 4000 a 13000, movimento che Rovito non ha saputo sfruttare. Nel frattempo, sui mercati tradizionali, si collezionavano gain da 1-2% e loss da 15% e oltre. Girano voci si voglia specializzare sulle cripto, essendo ormai assolutamente squalificato nel settore delle azioni e dei futures. Queste sono scelte personali e imprenditoriali che è libero di fare, noi possiamo solo dire che le probabilità sono ampiamente a favore di un esito disastroso, visti i risultati di cui sopra. Come gruppo Telegram ci siamo già attivati per mettere in guardia gli utenti delle varie chat, grazie ad alcuni di noi esperti in criptovalute. L'obiettivo non è certo quello di danneggiare Rovito ma solo di evitare ad altri di perdere soldi.
 
Dopo mesi di inattività sui canali low risck e hfs (si fa x dire) e dopo avere detto che mai più segnali come rcs telecom saipem e compagnia bella... come se niente fosse torna sul low risk a darci un segnale sempre del solito stile degli altri... ovviamente per cominciare 3 size, distanza siderale e cominciamo a pregare che non vada in stop loss pure questa. Questo denota solo una cosa: non è assolutamente capace di mantenere le promesse e non ha nessuna strategia valida.
Chiudo i canali telegram e per sempre.
Seguiro' di tanto in tanto qui sul forum le novita...
 
Dopo mesi di inattività sui canali low risck e hfs (si fa x dire) e dopo avere detto che mai più segnali come rcs telecom saipem e compagnia bella... come se niente fosse torna sul low risk a darci un segnale sempre del solito stile degli altri... ovviamente per cominciare 3 size, distanza siderale e cominciamo a pregare che non vada in stop loss pure questa. Questo denota solo una cosa: non è assolutamente capace di mantenere le promesse e non ha nessuna strategia valida.
Chiudo i canali telegram e per sempre.
Seguiro' di tanto in tanto qui sul forum le novita...

Spunto interessante

Giusto per rimarcare il vero e proprio modus operandi del Rovito, vediamo quali invece sono state le sue ennesime "promesse" e descrizioni di ciò che sarebbe dovuto succedere

Il primo aggancio è con ciò che è stato scritto il 31/5/2019 nel canale (quasi mai operativo in 9 mesi, in termini di signals eseguiti): HIGH FREQUENCIES SIGNALS:

dddd.png

Come puoi leggere, tante parole su alcuni "Tool di impulsi intraday appositamente creati" che avrebbero dovuto rivoluzionare i servizi del canale. Considerando che sono passati quasi 60 giorni da quanto scritto, inutile soffermarsi sul fatto che credo nemmeno tu abbia visto in azione questo "tool intraday appositamente creato", dato che di segnali sugli impulsi (quindi con ordini limiti stretti o addirittura a mercato) NON se ne è visto neanche uno in 60 giorni....e credo che un pò di impulsi su dax e nasdaq c'è ne siano stati! Risultato: Eseguiti sul canale in questione in 60 giorni...1!! Con una dozzina di segnali dati e puntualmente cancellati!!!!

Altra chicca, scritta il 15/5/19 quindi appena 15 giorni prima:

sssff.png

Nuovi "partner" entrati per rivoluzionare il tutto e rendere superpotente il trading algoritmico del Rovito. E Che avrebbe dovuto fornire segnali profittevoli a go-go "in un unica size". Per precisione, questa unica size avrebbe dovuto coinvolgere tutti i segnali, compresi quelli "low risk" per quanto io abbia capito (lo si deduce dal riferimento a RCS che era un segnale appunto low risk).
Ma al di la delle interpretazioni, inutile dire che gli eseguiti sul canale low risk (quindi dedicati al tradizionale) dal 1 giugno sono stati pochissimi, con non oltre 2 o 3 eseguiti in 60 giorni! Credo a titolo personale che il Rovito debba cercarsi altri partner...perchè quelli con cui ha lavorato sono stati un pò deludenti!

Comunque per gli abbonati non ho scritto nulla di nuovo...questo è il modo di operare continuo e costante....ai posteri l'ardua sentenza.
 
Ultima modifica:
Spunto interessante

Giusto per rimarcare il vero e proprio modus operandi del Rovito, vediamo quali invece sono state le sue ennesime "promesse" e descrizioni di ciò che sarebbe dovuto succedere

Il primo aggancio è con ciò che è stato scritto il 31/5/2019 nel canale (quasi mai operativo in 9 mesi): HIGH FREQUENCIES SIGNALS:

Vedi l'allegato 2616868

Come puoi leggere, tante parole su alcuni "Tool di impulsi intraday appositamente creati" che avrebbero dovuto rivoluzionare i servizi del canale. Considerando che sono passati quasi 60 giorni da quanto scritto, inutile soffermarsi sul fatto che credo nemmeno tu abbia visto in azione questo "tool intraday appositamente creato", dato che di segnali sugli impulsi (quindi con ordini limiti stretti o addirittura a mercato) NON se ne è visto neanche uno in 60 giorni....e credo che un pò di impulsi su dax e nasdaq c'è ne siano stati! Risultato: Eseguiti sul canale in questione in 60 giorni...1!! Con una dozzina di segnali dati e puntualmente cancellati!!!!

Altra chicca, scritta il 15/5/19 quindi appena 15 giorni prima:

Vedi l'allegato 2616869

Nuovi "partner" entrati per rivoluzionare il tutto e rendere superpotente il trading algoritmico del Rovito. E Che avrebbe dovuto fornire segnali profittevoli a go-go "in un unica size". Per precisione, questa unica size avrebbe dovuto coinvolgere tutti i segnali, compresi quelli "low risk" per quanto io abbia capito (lo si deduce dal riferimento a RCS che era un segnale appunto low risk).
Ma al di la delle interpretazioni, inutile dire che gli eseguiti sul canale low risk (quindi dedicati al tradizionale) dal 1 giugno sono stati pochissimi, con non oltre 2 o 3 eseguiti in 60 giorni! Credo a titolo personale che il Rovito debba cercarsi altri partner...perchè quelli con cui ha lavorato sono stati un pò deludenti!

Comunque per gli abbonati non ho scritto nulla di nuovo...questo è il modo di operare continuo e costante....ai posteri l'ardua sentenza.

Grazie per l' esauriente post . Penso sempre che non esista nulla. Nemmeno i partner
 
Grazie per l' esauriente post . Penso sempre che non esista nulla. Nemmeno i partner

da notare nella seconda immagine il riferimento del Rovito al semi-disastroso trade su Campari - ottobre 2018 - che ho utilizzato anche io (aggiungendo anche quello di Saipem) nella reply all'utente Frangiberto che dichiarava i "suoi gain dal 2018".......giusto per far capire ai lettori che ognuno di noi si limita a descrivere esattamente come sono andate le cose. Senza personalismi e/o menzogne.

Ricordo che il "poker" RCS-TELECOM-SAIPEM-CAMPARI hanno azzerato/eroso e/o portato in negativo moltissime equity (soprattutto quelle a partire da gennaio 2019) della maggior parte degli utenti.

Quelli che si sono "salvati" lo hanno fatto solo grazie alla loro elevatissima tolleranza al drawdown, nonostante il Rovito continuava a spostare sempre più in basso (o alto) gli stop loss in un tentativo disperato di prendere un pò di rimbalzo.

Inutile specificare che recuperare loss con queste "strategie algoritmiche" è pressocchè impossibile, per 2 motivi:

1)Quantità modestissima di eseguiti come detto piu volte
2)Gain medio a trade fra il 2% e il 4% a fronte di loss di oltre 10 o 15 punti.

Questo ovviamente per quanto riguarda i segnali dedicati agli strumenti tradizionali (no cripto, dove invece sono emersi ben altri problemi)
 
Ultima modifica:
Ottimi post, Carlo. Esaurienti e molto ben descrittivi della situazione che, senza esagerare, definirei tristissima. Se però Frangiberto è in guadagno, ci mostri come. Matematicamente, io non riesco a capire come possa aver fatto. Considerando anche la spesa per i segnali che, ricordo, si pone nella parte alta di quanto si trova sul mercato.
 
Signori bastava aver fatto tutte le operazioni segnalate da Gennaio 2018 fino ad oggi con stesse size e disciplina, tranne le due operazioni discrezionali che non sono state stoppate e si è atteso il successivo movimento verso la direzione indicata dal trade. Sono circa 25 operazioni positive, gain medio 3/4%. La equity in questo modo è stata vicina al 100%, che come detto si è ridotta a circa il 30% con le sciagurate operazioni di questo ultimo trimestre...
So per certo che alcuni di voi nelle chat non hanno fatto alcune operazioni segnalate perchè non ci credevano, o non hanno rispettato le size/management indicato. Se neppure sapete adeguarvi a questo, non potete dare la colpa ai segnali..
Questo per ribadire che personalmente sono in gain ma non sono ovviamente soddisfatto, rimanendo tutte le riserve già espresse su una operatività che è puramente discrezionale e su segnali che non arrivano.

Mi spieghi perchè un abbonato ad un servizio, fruitore di segnali di trading come sempre decantato da Rovito ( s intende invio di segnali veri e propri con size stop e target) dovrebbe invece seguire quella miriade di riflessioni su indici azioni etcc dove diceva si potrebbe provare qua, si potrebbe provare là etc etc? Se rovito avesse fatto e replicato quello che suggeriva a noi utenti, non come segnali ma come riflessioni, non aveva alcuna remora a mostrare l'equity line di Algotrade, invecee nulla....Cmq continua a seguirlo cosi che anche tu ti farai male visto che il MM e strategia fanno pietà...te lo dice uno che lo seguiva quando fece accappottare gli utenti con ISP, UBI, UCG, LUX, SPM etc tramite servizio trading network...siamo su quel livello fidati
 
Signori bastava aver fatto tutte le operazioni segnalate da Gennaio 2018 fino ad oggi con stesse size e disciplina, tranne le due operazioni discrezionali che non sono state stoppate e si è atteso il successivo movimento verso la direzione indicata dal trade. Sono circa 25 operazioni positive, gain medio 3/4%. La equity in questo modo è stata vicina al 100%, che come detto si è ridotta a circa il 30% con le sciagurate operazioni di questo ultimo trimestre...
So per certo che alcuni di voi nelle chat non hanno fatto alcune operazioni segnalate perchè non ci credevano, o non hanno rispettato le size/management indicato. Se neppure sapete adeguarvi a questo, non potete dare la colpa ai segnali..
Questo per ribadire che personalmente sono in gain ma non sono ovviamente soddisfatto, rimanendo tutte le riserve già espresse su una operatività che è puramente discrezionale e su segnali che non arrivano.
Signor Rovito non crede la sua voce fuori dal coro rispetto agli altri utenti sia facilmente riconoscibile con un nickname a KM0
 
Signori bastava aver fatto tutte le operazioni segnalate da Gennaio 2018 fino ad oggi con stesse size e disciplina, tranne le due operazioni discrezionali che non sono state stoppate e si è atteso il successivo movimento verso la direzione indicata dal trade. Sono circa 25 operazioni positive, gain medio 3/4%. La equity in questo modo è stata vicina al 100%, che come detto si è ridotta a circa il 30% con le sciagurate operazioni di questo ultimo trimestre...
So per certo che alcuni di voi nelle chat non hanno fatto alcune operazioni segnalate perchè non ci credevano, o non hanno rispettato le size/management indicato. Se neppure sapete adeguarvi a questo, non potete dare la colpa ai segnali..
Questo per ribadire che personalmente sono in gain ma non sono ovviamente soddisfatto, rimanendo tutte le riserve già espresse su una operatività che è puramente discrezionale e su segnali che non arrivano.

Da Gennaio 2018...quindi un malcapitato che si è iscritto (e ha profumatamente pagato) a settembre 2018 è giusto che abbia la equity dedicata agli strumenti tradizionali in negativo dopo quasi un anno....capisco. Bè interessante. Contento lei....anzi, fortunato, dato che si è iscritto a fagiolo nel 2018 e ha pure tirato fuori in gain la sciagurata coppia di eseguiti CAMPARI-SAIPEM di ottobre 2018...mi fa piacere che a lei è girato tutto a meraviglia.

Ah, inutile puntualizzarle, sig. Frangiberto, che personalmente ho eseguito il 90% dei suoi (pochi) segnali eseguiti aderendo al 100% alle raccomandazioni su size e money management...quindi non faccia riferimento a situazioni che non conosce. E lo sa che ci metto poco a farle uno screenshot...resti cortesemente sui "fatti" e non sulle ipotesi.
Perchè Lei, diciamocela tutta, implicitamente sta dando per scontato che gli utenti qui dentro (che fra l'altro si lamentano proprio della perpetua scarsità dei segnali) alla fine, per citarla, "non eseguno i segnali perchè non ci credevano".

O siamo contraddittori e in malafede noi, o è contraddittorio o in malafede lei, Sig. Frangiberto. O semplicemente, afferma e sentenzia su ciò che non conosce. Se legge il thread si accorge che io porto evidenze, e le porto nonostante una pedissequa ottemperanza alla narrazione del soggetto, sia in termini operativi (quindi di segnali, MM ecc) che descrittivi delle sue operazioni.

Tuttavia, prendo atto che, ripeto, lei è ben felice di restare abbonato a un servizio che fa dello storytelling "algoritmico" e delle promesse il suo cardine, come dimostrato a più riprese.

Se è ben contento di leggere "l'arrivo dei nuovi tool di su impulsi grazie ai nuovi partner" e poi fare sul canale HIGH FREQUENCIES ben 1 eseguito ogni 60 giorni...bè, non mi viene che invitarla a continuare a pagare ancora, e per tanti anni. Si accomodi pure!!!!
 
Non è vero, Frangiberto, quello che scrivi. Tutti o quasi, nella chat riservata, hanno eseguito i segnali come da indicazioni, perdendo tutto il guadagno fatto le operazioncine da 1-2%. Ed è matematica. Basta guardare alla mostruosa distanza fra l'acquisto delle varie size per capire quanto possa diventare distruttivo un modo di operare come quello.
 
Ma sei fuori? E se fai gli screen cosa me ne frega, scusa? Mi sembra di parlare italiano. Ho portato la MIA esperienza operativa, ho espresso la mia positività della equity line seppur notevolmente ridimensionata. Ho espresso tutte le mie riserve sugli algoritmi che non sono automatici e i segnali tutto discrezionali, inoltre ho espresso la mia insoddisfazione per i mancati segnali degli ultimi 3 mesi. Stop, rispetto a quello che dite voi ho puntualizzato che chi è iscritto al servizio dall'inizio è comunque in gain, per quanto possa essere soddisfatto o meno danni sul capitale iniziale non ne ha avuti; ha solo perso guadagno e pagato il costo per l'abbonamento (nel mio caso, pagato con parte di quel 30% di gains).
Sul fatto che sia "giusto" essere in perdita dopo quasi un anno, vorrei ricordarti che non hai comprato noccioline al mercato, ma un servizio di segnali di trading dove le alternative sono guadagnare o perdere, cose che dovrebbero esserti ben chiare fin dall'inizio e sta a te giudicare soggettivamente se ti conviene o meno continuare a seguire gli attualmente pochi segnali che arrivano e se rinnovare o meno. Se c'è gente che valuta diversamente da te puoi fare tutti gli screenshot che vuoi, li userai per il fine cena al ristorante.

Signor Frangiberto

Gli screen citati era solo per dimostrarle che parlo con cognizione di causa, ma la sua reazione scomposta lungo tutto il post non è giustificata.

Naturalmente, se compro un servizio di segnali (malauguratamente per me e per un altro 70% di utenti) a luglio e dopo un anno sono in perdita, normale che lo segnalo negativamente dovunque possa farlo.

Inoltre, personalmente perseguo anche l'obiettivo di svelare il modus operandi del soggetto. Per quanto a lei non disturbi, parlare di algoritmi, partner, promettere ogni mese "cambiamenti" e servizi rivoluzionari, cambi di strategia, fondare canali/servizi che non rispettano il prezzo per cui tu paghi (High Frequencies in primis), costruire narrazioni e fantasie del tutto infondate che puntualmente hanno impatto 0 su ciò che ho comprato... Beh, dalle mie parti si dice "cornuti e mazziati"... Perché i loss ci sono e ci saranno sempre, e sono normali. Ma l'ambiguità, la narrazione, le parole a cui non fa mai seguito NULLA per mesi e mesi sono altra roba... Che rasentano la truffa, ahimè.

La prego cmq di avere un atteggiamento più composto nelle sue repliche perché non ci interessa fare flame ma solo tenere accesi i fari sul soggetto e sul servizio, in modo da evitare che altri rischino di mettere a repentaglio i propri risparmi.
 
Signor Frangiberto

Gli screen citati era solo per dimostrarle che parlo con cognizione di causa, ma la sua reazione scomposta lungo tutto il post non è giustificata.

Naturalmente, se compro un servizio di segnali (malauguratamente per me e per un altro 70% di utenti) a luglio e dopo un anno sono in perdita, normale che lo segnalo negativamente dovunque possa farlo.

Inoltre, personalmente perseguo anche l'obiettivo di svelare il modus operandi del soggetto. Per quanto a lei non disturbi, parlare di algoritmi, partner, promettere ogni mese "cambiamenti" e servizi rivoluzionari, cambi di strategia, fondare canali/servizi che non rispettano il prezzo per cui tu paghi (High Frequencies in primis), costruire narrazioni e fantasie del tutto infondate che puntualmente hanno impatto 0 su ciò che ho comprato... Beh, dalle mie parti si dice "cornuti e mazziati"... Perché i loss ci sono e ci saranno sempre, e sono normali. Ma l'ambiguità, la narrazione, le parole a cui non fa mai seguito NULLA per mesi e mesi sono altra roba... Che rasentano la truffa, ahimè.

La prego cmq di avere un atteggiamento più composto nelle sue repliche perché non ci interessa fare flame ma solo tenere accesi i fari sul soggetto e sul servizio, in modo da evitare che altri rischino di mettere a repentaglio i propri risparmi.

Bravo carlo approvo tuo punto di vista
 
Non parlerei di truffa in questa sede. Le carenze e le discontinuità del servizio sono evidentissime e spesso macroscopiche ma di profili penali si parla sono nella sede apposita, cioè il gruppo chiuso Telegram. Qua si commenta l'andazzo generale e si dà voce all'insoddisfazione dei clienti. Se la situazione cambiasse di colpo e I-Algotrade iniziasse a mandare segnali, magari anche profittevoli, allora lo riporteremmo come dato di fatto.
 
Non parlerei di truffa in questa sede. Le carenze e le discontinuità del servizio sono evidentissime e spesso macroscopiche ma di profili penali si parla sono nella sede apposita, cioè il gruppo chiuso Telegram. Qua si commenta l'andazzo generale e si dà voce all'insoddisfazione dei clienti. Se la situazione cambiasse di colpo e I-Algotrade iniziasse a mandare segnali, magari anche profittevoli, allora lo riporteremmo come dato di fatto.

A tale scopo riporto per dato di fatto un segnale sul Dax oggi andato in profitto di 35 punti...il secondo eseguito in 60 giorni del canale profumatamente pagato di "segnali ad alta frequenza - high frequencies". Probabilmente, il "tool di impulsi intraday" (creato appositamente dai partner...) ha lavorato bene oggi. Il segnale era a ben 100 punti di distanza nel momento in cui è stato emesso, come usuale nella "strategia" del Rovito. Il segnale è andato a target con una candela che si è sparata quasi 100 punti, di cui 35 quindi in profit.
 
Mentre il Dax fa movimenti interessanti il Rovito non ha ancora svelato completamente "le novità in arrivo". Dalla pausa sopraquotata sono stati chiusi 2 segnali sulle cripto con gain a una cifra % (per le cripto è un pò poco, ma meglio di nulla).


Mi autoquoto per riprendere il messaggio, riattaccando lo screenshot:

ddddd.png

Ne approfitto della presenza del Sig Frangiberto che, a suo dire, è pedissequo e molto attento ad eseguire al 100% tutti i segnali del Rovito, a differenza di noi altri (a suo parere).

Sig Frangiberto, lei ha ravvisato novità in merito? Io vedo sempre gli stessi report (1 o 2 al giorno) con la medesima media di segnali eseguiti, da 3 settimane dall'annuncio screenshottato ad oggi, 26 luglio.

Cosa mi dice? E' un corretto modus operandi, a suo parere, spegnere le macchine algoritmiche superpotenti per annunciare la ennesima novità in arrivo per poi sperare che tutti gli utenti se ne dimentichino? E fare finta di nulla?

Mi faccia sapere la sua idea, siamo qui per un confronto civile e composto.

Cordialità
 
Il secondo eseguito in 60 giorni su un canale su cui il venditore aveva promesso, tramite pubblicità e chat, un minimo di 60 eseguiti al mese. E' normale che ci sia gente che parla di truffa, siamo quanto meno di fronte a una gravissima inadempienza contrattuale. Comunque, torando ai segnali, io ho l'impressione che appena entra un eseguito il povero Rovito non veda l'or di chiuderlo. Data per assodata l'inesistenza di sistemi automatici, a mio parere sta passando un periodo di forti perdite e conseguente grande insicurezza.
 
Il secondo eseguito in 60 giorni su un canale su cui il venditore aveva promesso, tramite pubblicità e chat, un minimo di 60 eseguiti al mese. E' normale che ci sia gente che parla di truffa, siamo quanto meno di fronte a una gravissima inadempienza contrattuale. Comunque, torando ai segnali, io ho l'impressione che appena entra un eseguito il povero Rovito non veda l'or di chiuderlo. Data per assodata l'inesistenza di sistemi automatici, a mio parere sta passando un periodo di forti perdite e conseguente grande insicurezza.

Nel caso in cui l'ipotesi alla base sia vera, ovvero che il soggetto abbia costruito intorno a cumuli di bugie il suo prodotto (algoritmi, software di trading automatico, indicatori "proprietari" ecc. ecc.), allora probabilmente la sua già carente skill discrezionale è evidentemente ancora piu in affanno.

Comunque sia, anche quando nel famoso 2018 (primo semestre) le cose giravano un pò meglio per lui (e per tutti), la sua strategia è sempre stata quella di comprare sulle medie mobili per prendere rimbalzi di massimo 2%-4% in media di profit. L'ultimo eseguito di successo -35 punti - che ho riportato (operazione sul dax, la seconda in 60 giorni sul canale high frequencies) è andato sotto il minimo di 40 punti più volte promesso.

Di seguito una chicca afferente a quanto appena riportato (inutile sottolineare che non è mai esistito un canale "strong high risk" - da cui sarebbe poi partito il famoso high frequencies - , ne tantomeno mai visti 18 segnali eseguiti all'interno di un unico canale...forse nemmeno nel low risk lungo tutto il secondo semestre 2018)

PS Naturalmente, contrariamente, per l'ennesima volta a quanto scritto, non sono mai arrivati stop loss in tempo reale e non sono mai esistiti segnali in un unica size (feature questa peraltro riproposa e ripromessa centinaia di volte, mai mantenuta)

algos.png

Da notare l' accortezza e i tentativi di evitare i "segnali troppo impulsivi" citati....lascio a ogni lettore o ex abbonato l'onore di farsi una sua idea :D:D:D
 
Ultima modifica:
I long sul Dax sono stati 2, totale 70 punti. A 25 euro al punto, ho fatto 1750 euro in un giorno con cui mi sono pagato un anno di Rovito.


Signor Frangiberto, lei dovrà essere molto capitalizzato.....chissà l'utente medio con meno di 150k sul conto cosa ne pensa di questa sua affermazione...soprattutto se malauguratamente abbia sottoscritto nel 2019, e soprattutto se ha preso in pieno i treni in faccia RCS e TELECOM.... -15% e - 5%.

Poi sinceramente se si accontenta solo di uscire in pari o poco piu, a questo punto vada long sull'S&P, la assicuro che in un anno farà molto meglio del servizio, e con molto meno sforzo. E rischiando moooooolto meno.

Perchè al di la di queste 2 operazioni sul dax (di cui una delle due uscita in gain dopo rischio "rotta di collo"...si ricorda il tweet sulla Cina quella notte da parte di Trump vero? Chissà che sorci verdi ha visto, lei che opera sul Future, mentre Rovito alzava di giorno in giorno lo SL....in stile RCS/CAMPARI/TELECOM, con la differenza che con questi ultimi 3 è andata assai peggio per la sua equity), si sono presi 2 grossi loss e forse un pò di briciolette qui e li nei pochissimi rimanenti eseguiti dal 2019. Tipo Banca Intesa, +0,7% in giugno.

La saluto con la seguente immagine, 23 maggio 2019!!! Sempre in attesa di un suo parere :) non solo sulla seguente ma anche sul mio post precedente.

ssss.png

PS
Si parla di segnali e non di eseguiti...vero, e di segnali penso che un paio a settimana ne arrivino quasi sempre...peccato che gli eseguiti siano rasenti lo 0 a causa della distanza siderale delle entry. Se questo è un servizio professionale, mi dica lei! Allora chiunque può farsi pagare per offrire "segnali".....
 
Ultima modifica:
I long sul Dax sono stati 2, totale 70 punti. A 25 euro al punto, ho fatto 1750 euro in un giorno con cui mi sono pagato un anno di Rovito.

Buon per lei...ma invece con RCS, Campari , etc etc come ti sei regolato col MM?? hai perso poco li immagino...ma per favore... si guardi bene lo screenshot sopra dell'utente Carlo ... non ha niente da dire?? io provo delusione e tanta rabbia per essere stato fregato cosi' ingenuamente... mi sento al momento appagato e soddisfatto solo a vedere che questa discussione sta raggiungendo migliaia di visualizzazioni....speriamo continui cosi'
 
Ultima modifica:
Buon per lei...ma invece con RCS, Campari , etc etc come ti sei regolato col MM?? hai perso poco li immagino...ma per favore... si guardi bene lo screenshot sopra dell'utente Carlo ... non ha niente da dire?? io provo delusione e tanta rabbia per essere stato fregato cosi' ingenuamente... mi sento al momento appagato e soddisfatto solo a vedere che questa discussione sta raggiungendo migliaia di visualizzazioni....speriamo continui cosi'

Non importa comunque, il sig. Frangiberto ha espresso il suo punto di vista che dobbiamo accettare. E' un thread pubblico, poi se lo vorrà ci farà sapere cosa pensa della narrativa del Rovito. Costante, ripetitiva ma mai concreta e operativa.

Peccato solo che su questa narrativa senza riscontri reali ci abbia costruito un servizio, pagato profumatamente da dozzine di utenti.

Comunque restiamo parecchio operativi nei canali cripto, dove ho la sensazione che il soggetto si andrà a riciclare. Sul tradizionale, teniamo vivo e aperto il thread per attribuirgli i meriti o i demeriti. A lui la palla.
 
Indietro