seguendo i post sembrava che coinbase facesse schifo...e invece....

leggo € 0,15 per il bonifico SEPA in uscita

si scusa, il link spiega bene.
io capisco che:

bonifico in entrata 0 fee e in uscita 0.15 cents.
ma una volta che compri btc ti applicano 1.49% sull'acquisto tramite fiat bonificate. 3.99% se tramite carta.



Standard Buy / Sell
1.49%

Credit / Debit Card Buys
3.99%

Bank transfers (SEPA) - in / out*
Free / €0.15
 
ho una domanda da porvi....su Coinbase da quando ho modificato le impostazioni per la verifica in due fasi non riesco più ad accedere al mio account pur seguendo le istruzioni. Dove sbaglio ?
Percorso è: Mail.... Psw... codice authenticator di 6 cifre che viene creato in continuazione su app telefono
grazie x chi vorrà/potrà aiutarmi...
 
Che tipo di errore ti da? La procedura e' corretta, e' la stessa per tutti gli exchange.

Hai iniziato a scrivere all'assistenza comunque?
 
Che tipo di errore ti da? La procedura e' corretta, e' la stessa per tutti gli exchange.

Hai iniziato a scrivere all'assistenza comunque?

mi dice error... ho scritto all'indirizzo " trust...@ " come da messaggio di notifica avvenuto modifica...
una cosa strana e non so se corretta è che authenticator mi crea un codice dopo altro che durano un minuto circa... forse devo bloccarlo ...
 
Ciao a tutti,
oggi sia nell'applicazione android che dal sito di Coinbase mi e' sparito il saldo in Euro che risulta a zero..... Mi chiede di inserire di nuovo tutti i metodi di pagamento come se mi fossi appena iscritto. A voi e' successo ?
 
Ciao a tutti,
oggi sia nell'applicazione android che dal sito di Coinbase mi e' sparito il saldo in Euro che risulta a zero..... Mi chiede di inserire di nuovo tutti i metodi di pagamento come se mi fossi appena iscritto. A voi e' successo ?

Leggo che usi coinbase, come ti trovi?

Quali criptovalute permette di acquistare?

Anche io vorrei aprire coinbase....

grazie
 
bitcoin ethereum e lightcoin

adesso ho il mio quasi btc su kraken ma lo spostero' su coinbase fra qualche giorno aspettando il segwit 2x che kraken non supporta mentre coinbase si...
 
bitcoin ethereum e lightcoin

adesso ho il mio quasi btc su kraken ma lo spostero' su coinbase fra qualche giorno aspettando il segwit 2x che kraken non supporta mentre coinbase si...

Qualcuno mi può invitare?

Vorrei aprire nuovo account anche su coinbase....
 
bitcoin ethereum e lightcoin

adesso ho il mio quasi btc su kraken ma lo spostero' su coinbase fra qualche giorno aspettando il segwit 2x che kraken non supporta mentre coinbase si...

Cosa ti cambia?
 
Qualcuno qui usa coinbase?Ho fatto un deposito domenica
tramite bonifico ma ancora non vedo nulla!
Sono 2 giorni lavorativi passati.....
E' tutto normale o devo preoccuparmi?
 
Qualcuno qui usa coinbase?Ho fatto un deposito domenica
tramite bonifico ma ancora non vedo nulla!
Sono 2 giorni lavorativi passati.....
E' tutto normale o devo preoccuparmi?

Io starei tranquillo, secondo me domani ti arriva. Il bonifico fatto la domenica è come se tu lo facessi il lunedì a conti fatti.
 
Bonifico arrivato questa mattina alle 4!!
 
Avete avuto problemi col caricamento del documento di identità?
 
Indietro