Sella down da questa mattina2

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la accetto come battuta, ma può generare stupido panico in persone meno abituate al cazzeggio del FOL.
Proprio per far capire che era ironia ci avevo pure messo la faccina :rolleyes:
Comunque se consideriamo che Verse ha chiuso, ePayments ha chiuso, Oval Pay ha chiuso, addirittura LIS Pay ha chiuso è una battuta... "momentanea".
Io dal 2013 uso lo stesso home banking mai avuto down di giorno e le manutenzioni, ampiamente annunciate, le fanno durante una notte di solito tra il sabato e la domenica proprio per non generare problemi ai clienti.
Due giorni di down per quasi tutti a parte poche eccezioni? :fiufiu:
 
Altro che danni.....qua stanno provocando un disastro...
Inizio a pensar male.
Sembra quasi che vogliano impedire l'inserimento di ordini di vendita per non essere costretti a rifiutarle/cancellarle che invece è reato.
Qualcuno sa qual è la piattaforma che ha più utenti comuni a livello di trading?
Un ulteriore indizio potrebbe servire a fare un altro po' di luce.
 
Inizio a pensar male.
Sembra quasi che vogliano impedire l'inserimento di ordini di vendita per non essere costretti a rifiutarle/cancellarle che invece è reato.
Qualcuno sa qual è la piattaforma che ha più utenti comuni a livello di trading?
Un ulteriore indizio potrebbe servire a fare un altro po' di luce.
il disservizio che stanno creando è molto pesante, ma non andare nel mondo del GOMBLOTTO
 
il disservizio che stanno creando è molto pesante, ma non andare nel mondo del GOMBLOTTO
Mica sono un complottista, sono un analista, la mia è una deformazione professionale.
Non riesco a non raccogliere indizi e fare uno più uno per arrivare ad una risposta plausibile di un quesito.
 
Mica sono un complottista, sono un analista, la mia è una deformazione professionale.
Non riesco a non raccogliere indizi e fare uno più uno per arrivare ad una risposta plausibile di un quesito.
appunto .......mancando per ora indizi certi ......il nostro è cazzeggio da bar dello sport
 
Down anche stamattina...

:wall:
 
Webank stette in crash per almeno 10 giorni. E questo è l'inizio del secondo giorno. La tua banca che funziona bene qual è?
 
Scusami debe2000 , tu dovresti accedere al mio stesso Server essendo della stessa zona. Sei ancora collegato ? Io non riesco ad entrare e operare, ne con la piattaforma via web ne con l'App
Con app xtrading funziona
 
Webank stette in crash per almeno 10 giorni
Quando?
Io con Youbanking mai avuto down in 11 anni e anche adesso sono connesso e ho caricato un ordine.
Se è dopo il 2017, anno del salvataggio Popolare Milano da parte di Banco Popolare, l'infrastruttura è la stessa e il down che dici non l'ho visto e mi connetto tutti i giorni e tengo i book aperti tutto il giorno.
 
Se cerchi sul forum trovi tutti i disservizi offerti e quello clamoroso in cui sparirono anche i titoli dal ptf
 
comunque questa mattina sono entrato alle 8,15 e sono riuscito ad fare un acquisto di bonos lunghetti 2071.......servizio comunque molto lento........
 
non funziona il token che non gira e da errore, quindi non è possibile entrare
 
Non funziona nemmeno il servizio di assistenza trading telefonico
 
Indietro