Sella down da questa mattina2

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non ho avuto nemmeno risposta alla mia richiesta di rimborso tramite coupon commissionale su operazioni.
Per me è MALEDUCAZIONE.......punto
Ti posso dire che le mail non hanno il tempo di leggerle. Io ho parlato dopo richiesta con la direttrice assistenza tecnica a voce, tramite richiesta al mio consulente. Hanno riconosciuto il danno causato e procederanno con i fatti, oltre le scuse che mi ha fatto per un xxxxx dell'assistenza tecnica, diciamo "impreparato"
 
Ciao, hai avuto qualche aggiornamento?
Ho chiamato lunedi', l'assistente ha detto ch avrebbe preso in carico la gestione per rimuovere il controllo. Non ho per ora ricevuto nulla da firmare e riprovando stamattina appare sempre lo stesso errore. Io non ho per ora urgenze, quindi se sono in ferie posso anche attendere qualche giorno. Pero' devono risolvere, altrimenti del conto non me ne faccio nulla
 
La piatta di Sella non funziona, i miei ordini non si vedono sui book
 
Si confermo, non va niente
 
Buongiorno, a voi funziona bene la piatta xtrading
Grazie
 
Pare che l'informativa sia in crash.
Devo ancora prendere i rimborsi dell'ultima volta che era bloccata. Però glielo avevano già segnalato...:clap:
 
Non funziona il MOT il resto va bene
 
ma non è che non hanno pagato quelli dell'informativa e gli hanno tagliato i fili?
 
Scusate una domanda:

ma voi l'avete ricevuto il monitor investimenti al 31.03.2024 con il relativo calcolo dell'imposta di bollo trimestrale?

io ancora nulla....
 
al momento la app da cell x richiedere il codice di accesso non funziona.........
veramente una vergogna.........
queste cose accadono sempre più spesso.
una volta qualcuno di Sella si degnava di rispondere o intervenire, ora nulla.
 
Si pafre funzionare.
al momento la app da cell x richiedere il codice di accesso non funziona.........
veramente una vergogna.........
queste cose accadono sempre più spesso.
una volta qualcuno di Sella si degnava di rispondere o intervenire, ora nulla.
Non che lo metta in dubbio, ma intendi il token? Perchè a me nonostante l'informativa non fosse aggiornata, il token funzionava
 
sul conto in dollari anche a voi prendono 1% su spread/commissione di cambio??? :5eek:


fineco quando prende per cambiare €/$ sul multicurrency?
 
Non ricordo quanto sia lo spread ma è meno, parlo di Sella
Fineco anni fa era un botto
 
Collegato ora....non riesco ad entrare nella piattaforma....dicitura.....".user e password non corretti ".........provato e riprovato. ...niente....Non È Possibile.... :wall: :wall: :wall:
 
Indietro