Sembra di essere già ad Aprile

Ormai la propaganda sul clima ha raggiunto livelli di un penoso incredibile.....infatti tutti a fare articoli per "chiarire" che anche se adesso siamo in una fase molto fredda per il periodo fa caldissimo o si lanciano in certezze quali la scomparsa per sempre dell'inverno, bla bla bla come se fossero terrorizzati e avessero qualcuno che gli punta una pistola alla tempia
Mah... la temperatura critica per il corpo umano è tra i 40 e i 50 gradi. Da qualche anno, d'estate siamo fissi attorno ai 40°. Digiamo che non è una cosa da star allegri.
 
Mah... la temperatura critica per il corpo umano è tra i 40 e i 50 gradi. Da qualche anno, d'estate siamo fissi attorno ai 40°. Digiamo che non è una cosa da star allegri.
Anche qui andiamo a sensazioni da propaganda....3 mesi fissi a 40 gradi? Dai su, e volete essere presi sul serio
 
Rosicareeeee
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2024-04-23 ore 19.32.30_15f6703b.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-04-23 ore 19.32.30_15f6703b.jpg
    210 KB · Visite: 11
Anche qui andiamo a sensazioni da propaganda....3 mesi fissi a 40 gradi? Dai su, e volete essere presi sul serio

Espressione non corretta, si, volevo dire che non passa estate senza che si tocchino e superino i 40, con i 30 quando fa fresco.
Della siccità se ne è già accennato. Sono cicli? Vabbè, ma non è che mi va tanto finire cotto come una mazzancolla tropicale perché tanto è un ciclo e poi passa.
 
Espressione non corretta, si, volevo dire che non passa estate senza che si tocchino e superino i 40, con i 30 quando fa fresco.
Della siccità se ne è già accennato. Sono cicli? Vabbè, ma non è che mi va tanto finire cotto come una mazzancolla tropicale perché tanto è un ciclo e poi passa.
Trasferirti dove sta @M1chelasso è escluso? :D
 
dalle mie parti cielo rosso saturo di sabbia del deserto e stamane 35°. minkiah
 
Senza contare, dimenticavo, che questi picchi di calore portano poi puntualmente fenomeni avversi sempre più devastanti. Ogni anno ultimamente c'è stata una tragedia.

Eh, ma gli acquazzoni d'estate ci sono sempre stati. Eh, ma tanto è un ciclo.

Trasferirti dove sta @M1chelasso è escluso? :D

Mah, ci sono troppi top_pistola ma se il clima fosse mite uno due conti se li fa.
Metti che la Siberia ora è come la Costa Azzurra a.maggio nel decennio scorso.
 
Adesso invece sembra di essere a febbraio, stamattina presto 7 gradi, adesso 9!
 
Ormai la propaganda sul clima ha raggiunto livelli di un penoso incredibile.....infatti tutti a fare articoli per "chiarire" che anche se adesso siamo in una fase molto fredda per il periodo fa caldissimo o si lanciano in certezze quali la scomparsa per sempre dell'inverno, bla bla bla come se fossero terrorizzati e avessero qualcuno che gli punta una pistola alla tempia
Il bello è che nessuno invece si preoccupa del fatto che adesso TUTTI i paesi del mondo si stanno riarmando alla grande!
La propaganda pensa a mezzo grado di più, e non batte ciglio se il pazzo della Corea del nord sembra sia arrivato a possedere qualche decina di testate atomiche!
 
Negli ultimi anni gli autunni sono stati più piacevoli rispetto alle primavere, andrebbe rimodulata l'ora legale.
Secondo me con le abitudini che abbiamo nella società moderna, soprattutto nei paesi mediterranei, l'ora legale andrebbe mantenuta tutto l'anno!
Che ci facciamo con un'ora di luce la mattina? Si tratterebbe solo di avere leggermente buoi nei mesi di dicembre e gennaio quando ci svegliamo la mattina, ma non è un grosso problema!
 
Il bello è che nessuno invece si preoccupa del fatto che adesso TUTTI i paesi del mondo si stanno riarmando alla grande!
La propaganda pensa a mezzo grado di più, e non batte ciglio se il pazzo della Corea del nord sembra sia arrivato a possedere qualche decina di testate atomiche!
Kim non è pazzo è lì per "fortuna" per volere della Cina in modo da contrastare l'avvicinamento ai confini deo cowboy americani, la Cina uno vuole basi americane in nord Korea pertanto ha dato la tecnologia nucleare alla Corea del Nord.
 
Trasferirti dove sta @M1chelasso è escluso? :D
Quì l'affitto si paga, non è rent-free come altrove :asd:

La cosa buona è che hanno finalmente spento i riscaldamento centralizzati per cui non si bolle chiudendo le finestre.
dici che e' tornato nel paradiso terrestre moscovita?
io ho dei dubbi lo abbia fatto, forse non e' proprio il paradiso che pensava fosse,se non per personaggio solo.....al comando come coppi
Tornato oggi e purtroppo ho viaggiato in povery class a differenza delle altre volte :(

Se vuoi ti mando biglietto via pm così ti impietosisci e mi fai un po di beneficienza invece di quel tuo parente di cui ti lamenti spesso :D
 
in questi giorni sembrava di essere entrati nell'era glaciale

beh io preferivo prima con primavere estati e autunni belli caldi :asd:
per fortuna che in queste stagioni i climatizzatori hanno rendimenti elevatissimi
 
Quì l'affitto si paga, non è rent-free come altrove :asd:

La cosa buona è che hanno finalmente spento i riscaldamento centralizzati per cui non si bolle chiudendo le finestre.

Tornato oggi e purtroppo ho viaggiato in povery class a differenza delle altre volte :(

Se vuoi ti mando biglietto via pm così ti impietosisci e mi fai un po di beneficienza invece di quel tuo parente di cui ti lamenti spesso :D
Ed io che pensavo fossi tornato là pieno di crana
 
Indietro