semestrale disastrosa o gioco delle tre carte

ma certa gente che arriva a pompare cose all'inimmaginabile...che caspita è...:cool:

Ma chi cavolo sei, cialtronello appena iscrittosi, per dare del pompatore a Mainstein?

Vergognati e sparisci, buffoncello...
 
Ma chi cavolo sei, cialtronello appena iscrittosi, per dare del pompatore a Mainstein?

Vergognati e sparisci, buffoncello...

scusa e chi ha detto che parlavo di mainstein:mmmm::no::no::no:
 
non è questione di crudeltà....forse:rolleyes:

ma certa gente che arriva a pompare cose all'inimmaginabile...che caspita è...:cool:

e poi si offendono pure....:rolleyes::rolleyes:
spero che non sia riferito a me........


comunque chi vivra' vedra'.....il mondo e' bello perche' e' vario.......io le tengo fino alla prossima primavera e poi vedro'....



un saluto carissimo a laz ;):yes:




n.b la notizia delle 10.35 che il revisore dei conti non ha espresso giudizio per incertezze.......e' ben piu' grave del fatto che Mbfg non venga trattata........staremo a vedere
 
Unicredit** 31.08 10:39 - Antichi Pellettieri: incertezze


Mazars, società di revisione contabile di Antichi Pellettieri, non esprime "giudizio professionale di revisione di bilancio consolidato semestrale abbreviato" della società di abbigliamento che fa capo al Walter Burani per oltre 53%, sottolineando l'impossibilità di dare un giudizio a causa di rilevanti "incertezze". Antichi Pellettieri ha pubblicato nel fine settimana i risultati semestrali con una perdita netta di EUR29,0 mln e una posizione finanziaria netta negativa per EUR135,2 mln. In pre-apertura il titolo è indicato in calo di quasi l’8%.
 
spero che non sia riferito a me........


comunque chi vivra' vedra'.....il mondo e' bello perche' e' vario.......io le tengo fino alla prossima primavera e poi vedro'....



un saluto carissimo a laz ;):yes:




n.b la notizia delle 10.35 che il revisore dei conti non ha espresso giudizio per incertezze.......e' ben piu' grave del fatto che Mbfg non venga trattata........staremo a vedere

ho gia ribadito che non mi riferivo a te:no::no::no:

su AP...che dire....ho gia detto che oggi molti usciranno e poi toccherà la stessa sorte:cool:

ovviamente parere personale:)
 
L'impero Burani sta crollando in men che non si dica...
 
per ora pre a 0.84...

ma mi sa che va in sospensione tipo mariella:cool:
 
che dire....book da panico totale...
 
io metto un ordine a 0,31
 
31/08/2009 10:51:51 Revisore non si esprime su conti Antichi Pellettieri


Il revisore di bilancio di Antichi OPellettieri, Mazars, si è trovato impèossibilitato ad esprimere un giudizio sui conti della società, a causa della situazione di elevata tensione finanziaria e della mancanza dei presupposti di continuità aziendale. Infatti, il bilancio del primo semestre 2009 chiude con un risultato di pertinenza del gruppo al netto delle imposte in perdita per 29 milioni rispetto ad un utile di pertinenza del Gruppo di 6,4 milioni del pari periodo del 2008 o con un risultato di pertinenza del gruppo al netto delle imposte in perdita per 13,2 milioni, al netto degli effetti negativi degli impairment test per 15,8 milioni. Il fatturato è pari a 158,3 milioni rispetto ai 169 milioni del 2008, mentre l'EBITDA scende a 2,9 milioni da 23,3 milioni. L'EBIT è negativo per 45,5 milioni rispetto all'EBIT di 19,2 milioni del 2008 e risulta al pari negativo per 13,6 milioni, al netto delle risultanze degli impairment test negativi per 32 milioni. Debito pari a 135,1 milioni rispetto agli 84,5 milioni al 31.03.2009. La Posizione Finanziaria Netta IAS non include il credito finanziario verso Mariella Burani per euro 27 milioni. Il significativo e diffuso deterioramento delle condizioni di mercato - sottolinea la società in una nota - è stato accentuato da una severa e generalizzata difficoltà nell'accesso al credito, sia per i consumatori sia per le imprese e ha iniziato a determinare una carenza di liquidità che si rifletterà in definitiva sullo sviluppo industriale di molti business, tra i quali quello in cui il Gruppo opera. Tale situazione di marcata debolezza ed incertezza si è manifestata alla fine del 2008 e si è intensificata nel corso del primo semestre 2009, colpendo particolarmente i mercati di riferimento in cui il Gruppo opera. Nonostante la congiuntura economica negativa, il mercato del lusso accessibile continua ad offrire opportunità che il Gruppo sta sviluppando per sostenere la crescita nel medio lungo periodo. Il management continua a focalizzarsi sul miglioramento dell'efficienza operativa, sulla riduzione dei costi e sull'ulteriore razionalizzazione della struttura del Gruppo.



non demordono:o:D:D:D:D

chissà se oggi fa come mariella:mmmm:
 
135.000 pezzi in asta.........poca roba.......
 
Indietro