Seminario di Consultique sugli ETF

non ce la faccio a venire.
grazie Raga x l'invito,poi mi racconti
 
peccato Willy.
io confermo la partecipazione,mi sono liberato dagli impegni.
se anche qualcun'altro va a Firenze,mandatemi un msg priv,così magari ci si scambia il nr di cell e ci si trova al convegno.
del forum per ora ci siamo io,Vik1930,Maxrin. altri due mi devono dare conferma.
unitevi

hi
il Raga
 
raga ha scritto:
peccato Willy.
io confermo la partecipazione,mi sono liberato dagli impegni.
se anche qualcun'altro va a Firenze,mandatemi un msg priv,così magari ci si scambia il nr di cell e ci si trova al convegno.
del forum per ora ci siamo io,Vik1930,Maxrin. altri due mi devono dare conferma.
unitevi

hi
il Raga


com'è andata? raccontaci :yes:
 
è vero che Lyxor sta per quotare un etf sull'europa dell'est???
 
Willy Saxon ha scritto:
è vero che Lyxor sta per quotare un etf sull'europa dell'est???


si lo stava presentando ieri, poi ad un certo punto me ne sono andato perche' era gia' tardi.......... certo come tempistica
non e' delle migliori............. come sempre succede quando i prodotti sono
frutto della richiesta del mercato.......
 
Willy Saxon ha scritto:
è vero che Lyxor sta per quotare un etf sull'europa dell'est???

Si, nello specifico i paesi coinvolti sono Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria con la Polonia che detiene la percentuale maggiore fra le 3.
 
siete sempre dell'avviso che conviene andare??
oppure è una mezza giornata persa,in quanto dicono cose già ampiamente dette in questo forum,gnocche a parte,ovviamente??
 
$o$ ha scritto:
siete sempre dell'avviso che conviene andare??
oppure è una mezza giornata persa,in quanto dicono cose già ampiamente dette in questo forum,gnocche a parte,ovviamente??


dipende dalle conoscenze individuali, io ci sono andato e l'ho trovato un po' fiacco, le cose dette sono ampiamente conosciute, le gnocche poi non erano granche' :rolleyes:
se proprio hai una mezza giornata libera puoi andare ma se devi liberarti forse non ne vale la pena..............
 
vik1930 ha scritto:
dipende dalle conoscenze individuali, io ci sono andato e l'ho trovato un po' fiacco, le cose dette sono ampiamente conosciute, le gnocche poi non erano granche' :rolleyes:
se proprio hai una mezza giornata libera puoi andare ma se devi liberarti forse non ne vale la pena..............


buono a sapersi...grazie
 
Indietro