SenesTech Inc(NASDAQ:SNES) Rampante!!!

:D:D:D:D:D vendute ieri rientrato in chiusura.
che ca..o correte dietro hai titoli , questa è inversione .
 
Basta che ora inverte in su. Pure acur l'ha superata :p
 
attenzione alle 19, dovrebbe esserci una conference
 
.mah...mi prendo questo rimbalzino striminzito a .67 e me ne esco... questa produce un sistema per fare in modo che i topi non proliferino...
certo se uno in un magazzino ha i topi invece di chiamare la derattizzazione si preoccupa di attuare un controllo delle nascite :).
(infatti realizzano poche decine di migliaia di $ di ricavi a quarter ...)
Poi nonostante tutto magari più avanti potrebbe tornare buona per un rimbalzo tecnico tipo a ottobre ma per ora la lascio perdere

sono d'accordo, fatto un po' di ricerca:
A24 5 Rats & 2 Mice - YouTube
Rat trap - 20000 volts - YouTube
The All Time Best Mouse Trap I Have Ever Tested. Walk The Plank Mouse Trap In Action. - YouTube

il primo gli da una martellata in testa con un pistone, il secondo la scossa, il terzo annegano, non è bello da vedere ma mi sembrano più funzionali anche da mettere in città piuttosto che veleno antifertilità..:rolleyes:

il grafico mi piace ma il prodotto che vendono no
poi magari raddoppia lo stesso un cippo lo prenderei.. :):rolleyes:
 
sono d'accordo, fatto un po' di ricerca:
A24 5 Rats & 2 Mice - YouTube
Rat trap - 20000 volts - YouTube
The All Time Best Mouse Trap I Have Ever Tested. Walk The Plank Mouse Trap In Action. - YouTube

il primo gli da una martellata in testa con un pistone, il secondo la scossa, il terzo annegano, non è bello da vedere ma mi sembrano più funzionali anche da mettere in città piuttosto che veleno antifertilità..:rolleyes:

il grafico mi piace ma il prodotto che vendono no
poi magari raddoppia lo stesso un cippo lo prenderei.. :):rolleyes:

gia anche a me sa di fuffa sta stock:rolleyes:
 
boh io invece non sono così pessimista, sarà che ho sentito in radio in questi giorni che anche al comune di Mantova sta per partire un progetto di prevenzione contro i topi che infestano la città e il tipo alla radio ha parlato proprio di un prodotto che incide sulla fertilità dei topi, sinceramente non so se è lo stesso però. Poi spero sempre che si riapra il discorso con Neogen come collaborazione
 
Mi sa che su sto cesso avevate ragione. Ricordiamo con affetto i pompieri e la pompiera che sparavano 2-3 dollari di target.
 
in posizione da mercoledi scorso
 
Domani la sentenza :yes: scadenza mensile dal max di 387 , 1 opzione sale e basta , 2 opzione sale incontra resistenza 58/60 lateralizza per poi partire fine settimana prox .
Vediamo:zzz:
 
Ultima modifica:
entro fine settimana tp 28/30 poi inversione
 
Ci vuole un esorcismo. Numeri tremendi al primo trimestre, un -20 ci stava tutto e forse pure poco come scrive top, io la vedrei anche più bassa se decidono di shortarla per bene. Ci vuole una notiziona miracolo a questo punto. Certo chi si aspettava 2,5-3 dollari è sparita subito dal fol
 
boh a me sebra una scatola vota:D senza un biznes o solo lidea di un biznes. 20k di ricavi:D ai voglia. cio non togle che se decidono posono portarla a 1 dolaro,ma sara solo pe scaricare:D
 
40000 pezzi media 0,318 , lunedi vediamo , rs :eek: , ac :eek:o cambio trend non mi importa:D:D:D:D
 
sto 28/29 e fatelo
 
Indietro