Sento dire che Pogba sia migliorato...

ma certo .... senza andare nel passato guardiamo come tratta la palla uno come Marcelo come Modric come Hazard come Griezmann .La palla l'accarezzano , ne fanno quello che vogliono la mettono dove vogliono . Pogba ha una tecnica normalissima se fosse meno grosso e potente varebbe un bertolacci . ammetto che è superiore a gattuso ma si estremizza per rendere il concetto

:asd::asd::asd:

Ma che concetto vuoi rendere???

Ad ogni *******, ti arrivano 10 euro in più nella pensione :D
 
:asd::asd::asd:

Ma che concetto vuoi rendere???

Ad ogni *******, ti arrivano 10 euro in più nella pensione :D

cq come dicevi anche tu , le aspettative erano superiori sulla sua evoluzione, a manchester nn è cresciuto per nulla, rimane cq un grande centrocampista, ma che se nn si da una svegliata nn verrà ricordato come un top...
 
Ad ogni modo, Pogba ha appena vinto il mondiale da protagonista...

...le vostre ******* stanno a ZERO.

Buon campionato con Vecino e Halilovic :bow::bow::bow:

dato che io e Malastrana diciamo caz.zate allora anche questo signore dice caz.zate :

E proprio poche settimane fa, Fabio Capello commentando il Mondiale della Francia ha detto che Pogba dominava in Italia per la sua forza fisica, ma che fuori dall’Italia è un giocatore “normale”.
 
Ultima modifica:
dato io e Malastrana diciamo caz.zate allora anche questo signore dice caz.zate :

E proprio poche settimane fa, Fabio Capello commentando il Mondiale della Francia ha detto che Pogba dominava in Italia per la sua forza fisica, ma che fuori dall’Italia è un giocatore “normale”.

Ma é ovvio che é cosí, uno che a calcio ci ha giocato e certi particolari li nota, lo vede subito.

Questa sono solo tifosi, non sportivi amanti dell'arte e della magia del calcio! :)

Ps Non sapevo di questa ovvia dichiarazione di Capello.

Mi fa piacere che la pensi come me e Belanda.

Ma non mi meraviglia affatto!!

Solo chi segue il calcio da pochi anni e NON HA MAI messo piede in un campo di calcio puó dire scempiaggini riguardo alla grandezza di Pogba!

Pogba di grande ha solo il fisico...il resto é normalitá.

E chiudiamo qui il discorso che é meglio! :D

Capello: "Pogba fa la differenza in italia, ma fuori e giocatore normale. La Juve ha fatto un grande affare a venderlo a quella cifra. Golovin giocatore di talento" - Tutto Juve
 
Ultima modifica:
cq come dicevi anche tu , le aspettative erano superiori sulla sua evoluzione, a manchester nn è cresciuto per nulla, rimane cq un grande centrocampista, ma che se nn si da una svegliata nn verrà ricordato come un top...

Ma infatti ciò che ho scritto è molto chiaro... alla Juve ha dimostrato di essere un potenziale fuoriclasse, dopo due anni di United, le potenzialità sono rimaste tali... ha ancora tempo per esprimere il suo enorme potenziale, intanto ha appena vinto un mondiale da protagonista e non mi pare poco...
 
dato io e Malastrana diciamo caz.zate allora anche questo signore dice caz.zate :

E proprio poche settimane fa, Fabio Capello commentando il Mondiale della Francia ha detto che Pogba dominava in Italia per la sua forza fisica, ma che fuori dall’Italia è un giocatore “normale”.

Anche a lui arriveranno i 10 euro in più nella pensione OK!
 
Ma infatti ciò che ho scritto è molto chiaro... alla Juve ha dimostrato di essere un potenziale fuoriclasse, dopo due anni di United, le potenzialità sono rimaste tali... ha ancora tempo per esprimere il suo enorme potenziale, intanto ha appena vinto un mondiale da protagonista e non mi pare poco...

da protagonista un po troppo dai, se nn faceva il gol in finale il suo mondiale rimaneva senza grandi acuti, della francia i trascinatori son stati, griezmann e mbappè, e kante a parte finale giocata sotto tono, e il gol del terzino...
 
Io non capisco come azzo si faccia a fare certi paragoni? cosa c'entra Pogba con Matthaus..il calcio cambio ogni epoca ha il suo stile e i suoi giocatori, è inutile paragonare col passato. Guardiamo oggi. Pogba ha fisico, tecnica dribbling, passaggio, ruba palla, corre, difende, ha colpo di testa, ha quasi lo stesso potenziale difensivo e offensivo, nel caso può essere un attaccante aggiunto e un difensore aggiunto, fa più ruoli da mediano a centrale di centrocampo a trequartista a laterale. è 1.91 ed è veloce e tecnico. Lampard cosa dice di lui? dice che fa troppe moine per il calcio inglese (che loro son seri e infatti non vincono mai una cippa) ma dice anche:
"Pogba è naturalmente più talentuoso di me, corre più di me e ha piedi migliori, ma non ha senso dribblare nella tua metà campo"...che poi per me ha senso..
lo paragoniamo a Rijkaard? campione assoluto ma... serie A 142 presenze 16 gol 2 assist..pogba fa di più in una stagione.
A 25 anni aspettiamo qualche anno per dire se è uno dei più forti della storia, resterà nella storia? c'è già nella storia, c'è perchè ha vinto un mondiale e oggi per me è uno dei migliori centrocampisti al mondo
 
da protagonista un po troppo dai, se nn faceva il gol in finale il suo mondiale rimaneva senza grandi acuti, della francia i trascinatori son stati, griezmann e mbappè, e kante a parte finale giocata sotto tono, e il gol del terzino...

Non si vince un mondiale in tre... Pogba è meno appariscente, non per questo meno determinante.

Kante è un grande rubapalloni, fondamentale dal punto di vista tattico, in fase di non possesso... ma non è altrettanto bravo nel gestire la fase offensiva, il possesso palla... quello lo ha fatto Pogba.
 
ieri alla fine del primo tempo ho scritto cge Pogba era stato pessimo .

Do a lui soprattutto la colpa della vergognosa prestazione della Francia nel primo tempo , incapace di uscire dalla propria area e fare due passaggi di fila .

Se hai un modric esci eccomme dal pressing . due finte , sbilanci gli avversari e passi al compagno smarcato ma pogba è incapace di fare queste cose e la Francia non aveva nessuno che impostasse un'azione almeno di disimpegno
 
Ma perche il primo tempo pogba era in campo?
 
ieri alla fine del primo tempo ho scritto cge Pogba era stato pessimo .

Do a lui soprattutto la colpa della vergognosa prestazione della Francia nel primo tempo , incapace di uscire dalla propria area e fare due passaggi di fila .

Se hai un modric esci eccomme dal pressing . due finte , sbilanci gli avversari e passi al compagno smarcato ma pogba è incapace di fare queste cose e la Francia non aveva nessuno che impostasse un'azione almeno di disimpegno

Ridicolo.
Ha fatto un passaggio filtrante di 30 metri ad esempio da spellarsi le mani.
Oltre questo poco appariscente ma essenziale.
 
L'ha detto anche Mourinho....
 
Io ho visto che quando la palla l'aveva pogba spesso la Francia creava pericoli, avercelo all'Inter
 
.. nella Juventus giocava più avanzato ed era molto più determinante
 
Indietro