senza freni...... verso i 5 euro.........

robinhood72

Nuovo Utente
Registrato
12/11/00
Messaggi
1.437
Punti reazioni
80
:)

spero il titolo vi piaccia....:D

continuiamo da qui se vi va.......:yes:

buon gain a tutti........ :yes:

OK!
 
ciao robin, ma sei rientrato?


purtroppo no... :(

prima di partire avevo messo in acquisto 2000 a 3,5...:mad:

ma ha fatto un minimo di 3,55.....:wall:

per cui al mio rientro era già molto in alto...:rolleyes:

l'aspetto + giù ma resta un titolo interessante nel lungo....OK!

;)
 
purtroppo no... :(

prima di partire avevo messo in acquisto 2000 a 3,5...:mad:

ma ha fatto un minimo di 3,55.....:wall:

per cui al mio rientro era già molto in alto...:rolleyes:

l'aspetto + giù ma resta un titolo interessante nel lungo....OK!

;)


ma non la segue + nessuno:confused:

:mmmm:
 
4.1150 (16:58:36 MET)

2° Res: 4,420
1° Res: 4,300

1° Sup: 3,840
2° Sup: 3,800
 
è uno dei titoli più facili da tradare, movimenti ben definiti in canali molto ristretti. Peccato che ora è in una situazione di limbo, a 3,5 si entra di brutto cmq
 
.....meglio carraro a sti prezzi.......o no?:D
 
be anche! però brembo ha oscillazioni ben maggiori in pochi giorni, dipende cosa devi farci, se investimento o trading a breve.
Cmq Carraro quota più basso rispetto ai suoi multipli perchè ha un debito doppio in % rispetto a Brembo, nn sn noccioline
 
be anche! però brembo ha oscillazioni ben maggiori in pochi giorni, dipende cosa devi farci, se investimento o trading a breve.
Cmq Carraro quota più basso rispetto ai suoi multipli perchè ha un debito doppio in % rispetto a Brembo, nn sn noccioline

:yes:

OK!
 
è uno dei titoli più facili da tradare, movimenti ben definiti in canali molto ristretti. Peccato che ora è in una situazione di limbo, a 3,5 si entra di brutto cmq

Qualcuno la vede a 2,9. Jeff perchè entrare a 3,5... aspettiamola piu' in basso!
:mad:
 
a pe'ma che stai a di'.....sai cosa vuol dire per un titolo come brembo ritracciare per piu' di un euro??significa che tutto il mercato deve tornare ai livelli di marzo....ora tutto e' possibile,ma se si dovesse verificare questo,allora tutti i titoli e non solo brembo saranno da acquistare,ma acquistare strong.....io invece penso che brembo tra i 3,50 e i 4,00 euro e' molto ben comprato.
 
a pe'ma che stai a di'.....sai cosa vuol dire per un titolo come brembo ritracciare per piu' di un euro??significa che tutto il mercato deve tornare ai livelli di marzo....ora tutto e' possibile,ma se si dovesse verificare questo,allora tutti i titoli e non solo brembo saranno da acquistare,ma acquistare strong.....io invece penso che brembo tra i 3,50 e i 4,00 euro e' molto ben comprato.


mi sa ke peppe era ironico...:D

comunque per chiarire il mio pensiero......:o

a 3,5 è un titolo ke alla lunga darà soddisfazione... OK!

ma il gap a 2,9 esiste...:rolleyes:

e comunque non escludo i mercati sotto i minimi di marzo....:cool:

;)
 
Giornata positiva ma le resistenze sono ancora lontane!
2° Res: 4,420
1° Res: 4,300
 
Indietro