Senza Siagri c'è vita ad Amaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto gira troppo pessimismo è il segnale di acquistare.
 
Quanto gira troppo pessimismo è il segnale di acquistare.
e da piu' di un anno che gira pessimismo su questo wc li hai visti i conti ? e' l'unico tecnologico che al posto di recuperare e tornato indietro oltretutto abbiamo un ad che non si sa' neppure dove sono andati a prenderlo c'e' poco da stare ottimisti qui :o
 
vendi allora che dici?
che stai a fa qui?
compra elen :D

Il problema e' che non puoi suffragare una mediata adducendo che il settore e' in espansione , perche' all'interno del settore ce chi non si espande , tipo eurotech , almeno di qualche altra cosa , di che ti e' simpatica , fai meglio .
 
Il problema e' che non puoi suffragare una mediata adducendo che il settore e' in espansione , perche' all'interno del settore ce chi non si espande , tipo eurotech , almeno di qualche altra cosa , di che ti e' simpatica , fai meglio .


:mmmm::mmmm::mmmm:

Alcuni commenti della societa' ripresi dal comunicato di 2 giorni fa.

il portafoglio ordini è in Crescita Rilevante in particolar modo nell’area statunitense.

Inoltre, sono riprese le iniziative di POC nel mercato dell’IoT Industriale, grazie anche ad una intensificazione delle attività di collaborazione con i nostri Partner e con un portafoglio prodotti più off-the-shelf.

La crescita potrà anche avvenire per linee esterne, ricorrendo a M&A, potendo contare su una buona posizione finanziaria e sulla dotazione di cassa esistente.
 
Consiglio di leggere Attentamente (e riflettete) tutti gli ultimi comunicati, specialmente quello uscito 3 giorni prima della trimestrale.

Una volta letto, se non siete duri di comprendonio, capirete tante cose..................... :cool:
 
Consiglio di leggere Attentamente (e riflettete) tutti gli ultimi comunicati, specialmente quello uscito 3 giorni prima della trimestrale.

Una volta letto, se non siete duri di comprendonio, capirete tante cose..................... :cool:

Per carita' il tuo ottimismo deve essere rispettato , ma i dati sinceramente parlano chiaro , l'azienda e' tornata ai dati di 5 anni fa , francamente inaccettabile , non viene amministrata bene , ha perso strada mentre altri hanno guadagnato terreno
 
Per carita' il tuo ottimismo deve essere rispettato , ma i dati sinceramente parlano chiaro , l'azienda e' tornata ai dati di 5 anni fa , francamente inaccettabile , non viene amministrata bene , ha perso strada mentre altri hanno guadagnato terreno

Si ma il passato e' passato, la borsa guarda al futuro.
 
Per carita' il tuo ottimismo deve essere rispettato , ma i dati sinceramente parlano chiaro , l'azienda e' tornata ai dati di 5 anni fa , francamente inaccettabile , non viene amministrata bene , ha perso strada mentre altri hanno guadagnato terreno

Si ma il passato e' passato, la borsa guarda al futuro.

Comunque io vi ho detto di leggere questo documento, Riflettete bene su questo documento, e capirete tutto.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2021&filetype=comunicati&titolo=
 
Si ma il passato e' passato, la borsa guarda al futuro.
ma non vedi che scende tutti i giorni :wall::wall::wall::wall: e gli altri tecnologici sono tutti sui massimi questo e' il titolo con i bilanci piu' penosi di tutta la borsa italiana altro che futuro bla bla bla non stanno tirando insieme niente questi incapaci :mad:
 
ma non vedi che scende tutti i giorni :wall::wall::wall::wall: e gli altri tecnologici sono tutti sui massimi questo e' il titolo con i bilanci piu' penosi di tutta la borsa italiana altro che futuro bla bla bla non stanno tirando insieme niente questi incapaci :mad:

In effetti non si puo' darti torto , e' penoso .
 
ma non vedi che scende tutti i giorni :wall::wall::wall::wall: e gli altri tecnologici sono tutti sui massimi questo e' il titolo con i bilanci piu' penosi di tutta la borsa italiana altro che futuro bla bla bla non stanno tirando insieme niente questi incapaci :mad:

Mah...il titolo in 3 anni è triplicato...( a marzo 2018 valeva 1.4 euro ) non mi sembra poi così male...ora qui si tratta solo di capire se credere o no alle motivazioni sul crollo del fatturato durante la pandemia e alle speranze di recupero nei prossimi mesi...se non ci credi è meglio vendere ...dormirai meglio
 
Mah...il titolo in 3 anni è triplicato...( a marzo 2018 valeva 1.4 euro ) non mi sembra poi così male...ora qui si tratta solo di capire se credere o no alle motivazioni sul crollo del fatturato durante la pandemia e alle speranze di recupero nei prossimi mesi...se non ci credi è meglio vendere ...dormirai meglio

Vai a dirlo a quelli che hanno comprato a 6/7/8/9/10 euri che il titolo ha triplicato , non credo la prendano bene .
 
@"will" hai scassato la uallera, c'è poco da stare sereni qua, inutile estrapolare 4 parole positive in pagine e pagine di cose negative
 
@"will" hai scassato la uallera, c'è poco da stare sereni qua, inutile estrapolare 4 parole positive in pagine e pagine di cose negative

Mamma mia come sei Scurrile/Acido, cosa hai mangiato la Peperonata e non l'hai digerita?

Comunque io vi ho detto di leggere questo documento, Riflettete bene su questo documento, e capirete tutto.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2021&filetype=comunicati&titolo=

Ma poi qualcuno ha letto questo comunicato?, avete capito cosa c'e' scritto?, per me l'attuale andamento deriva principalmente da questo comunicato............. ;):cool:
 
Io ci sono dentro e non sono pessimista sul titolo....alla fine ha perso un 10/15 % dai livelli in cui ha gravitato negli ultimi 3-4 mesi ....ci può stare ....si è vero che tutti gli altri salgono ma non è detto che quando eurotech comincerà a salire gli altri non scendano ....quindi bisogna avere pazienza
 
Sembra un triste epilogo , la scommessa nata tanti anni fa che genero' molte aspettative sembra persa , nella vita a volte si vince a volte si perde , le dimissioni di siagri per me sono un fatto importante , quando il fondatore alza bandiera bianca e' una resa .
 
Sembra un triste epilogo , la scommessa nata tanti anni fa che genero' molte aspettative sembra persa , nella vita a volte si vince a volte si perde , le dimissioni di siagri per me sono un fatto importante , quando il fondatore alza bandiera bianca e' una resa .

molto probabilmente da come scrivi vorresti entrare a sconto , e forse ci riuscirai anche , ciò non vuol dire che eth stia in fase terminale , nè per i numeri nè per il nuovo management .... salirà quando dimostrerà che oltre ai riconoscimenti a livello mondiale riuscirà anche ad aumentare gli utili.
adesso cerca di avere pazienza o compra elen è già 2 volte che te lo dico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro