Senza Siagri c'è vita ad Amaro?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma veramente hanno fatto peggio del2020??
Allibito

Tutto vero , il rialzo con quasi 2000000 di pezzi scambiati tra ieri e avanti ieri però non può essere dovuto al parco…. O manca qualcosa o i numeri seppur brutti sono già stati scontati e si riparte da qui
 
Tutto vero , il rialzo con quasi 2000000 di pezzi scambiati tra ieri e avanti ieri però non può essere dovuto al parco…. O manca qualcosa o i numeri seppur brutti sono già stati scontati e si riparte da qui

Ma questo non e' niente vero , sono solo tue congetture , i dati sono orrendi , la societa' ha subito l'impatto del covid lo scorso anno , e mentre quest'anno tutte le societa' hanno tornato a correre eurotech ha continuato ad arretrare , e' una situazione inspiegabile e a mio parere preoccupante , mi chiedo cosa facciano gli azionisti di riferimento , non si puo' assistere a questo scempio impassibili.
 
Buongiorno soci.
 
mi piacerebbe avere un commento di Will e Gandalf
 
mi piacerebbe avere un commento di Will e Gandalf

i dati fanno schifo ma sono ormai il passato visto che si riferiscono al primo semestre e non è un caso che a giugno il titolo era intorno a 4,3 .Oggi il mercato guarda a quello che succederà da qui a fin anno e nel 2022.
Lunedi potrebbe anche scendere ma da martedi il mercato guaderà cosa farà la società da qui ai prossimi trimestri.
 
Dati negativi ma l'andamento degli ultimi tempi ci dice che si guarda al futuro che, come riportato, sembra molto più positivo.....
 
L outlook a mio modesto parere è positivo anche se legato alla fornitura di semiconduttori ma questo mi sembra più un problema da risolvere a livello ufficio approvvigionamenti e non a livello societario
 
L outlook a mio modesto parere è positivo anche se legato alla fornitura di semiconduttori ma questo mi sembra più un problema da risolvere a livello ufficio approvvigionamenti e non a livello societario

Al netto dello shortage della
componentistica hanno comunque parlato di un 3Q migliore del secondo e di una crescita a doppia cifra del 4Q su 3Q. Leggendo tra le righe dovremmo essere molto vicino ai 60M full year con pacchetto ordini in netta ripresa per 2022. Seguo il titolo da anni ormai, considero definitivamente chiusa la bella parentesi 2H 2018 e l’intero 2019. Tutto da ricostruire a livello commerciale. Cosa sia successo lo ignoro completamente. Per lunedì un rialzo non mi sorprenderebbe.

Per chi guarda alla cassa bruciata e ai margini, dico che oggi ha poco senso. Sotto il break della leva operativa c’è poco da discutere. Sotto questo punto di vista ETH ha mostrato di essere ben organizzata e con un piccolo incremento dei ricavi si torna con i conti in ordine. Il nodo cruciale è quello commerciale e forse, a questo punto, del posizionamento prodotti.
 
Coloro che commentano i risultati in termini semi entusiastici mi pare che siano totalmente fuori dal seminato. Dati disastrosi peggiori del peggior anno che era il 2020 e rammento che anche al rilascio dei dati 2020 l’outlook 2021 era positivo. Ora con tutte le aziende che hanno sfruttato alla grande e con notevoli salite i ricavi post COVID questa è ancora non solo al palo, ma arretrata lanciando nuovamente al 2022 un ipotetico miglioramento dei risultati. Ho fatto un pessimo investimento e purtroppo quando capita bisogna avere la obiettività di riconoscerlo; mi ha consentito di fare discreto verde nel 2018 e nel 2019 ma l’ho ripagato con interessi nel 2020 e nel 2021 riducendo in loss l’importante posizione, da ultimi proprio ieri perché non mi fidavo della salita che secondo me era effimera per incastrare un po’ di gente. Ora resto solo con 2K azioni e quando sarà disastrosamente sotto i 5 euro (e ci andrà senza alcun dubbio) allora forse medierò per cercare di rifarmi con obiettivo almeno 18 mesi
 
Coloro che commentano i risultati in termini semi entusiastici mi pare che siano totalmente fuori dal seminato. Dati disastrosi peggiori del peggior anno che era il 2020 e rammento che anche al rilascio dei dati 2020 l’outlook 2021 era positivo. Ora con tutte le aziende che hanno sfruttato alla grande e con notevoli salite i ricavi post COVID questa è ancora non solo al palo, ma arretrata lanciando nuovamente al 2022 un ipotetico miglioramento dei risultati. Ho fatto un pessimo investimento e purtroppo quando capita bisogna avere la obiettività di riconoscerlo; mi ha consentito di fare discreto verde nel 2018 e nel 2019 ma l’ho ripagato con interessi nel 2020 e nel 2021 riducendo in loss l’importante posizione, da ultimi proprio ieri perché non mi fidavo della salita che secondo me era effimera per incastrare un po’ di gente. Ora resto solo con 2K azioni e quando sarà disastrosamente sotto i 5 euro (e ci andrà senza alcun dubbio) allora forse medierò per cercare di rifarmi con obiettivo almeno 18 mesi

Finalmente un commento pulito , non di parte e razionale , tanto di cappello , non aggiungo una virgola a quello che hai detto , tutto vero , il resto sono solo parole parole e parole .
 
Coloro che commentano i risultati in termini semi entusiastici mi pare che siano totalmente fuori dal seminato. Dati disastrosi peggiori del peggior anno che era il 2020 e rammento che anche al rilascio dei dati 2020 l’outlook 2021 era positivo. Ora con tutte le aziende che hanno sfruttato alla grande e con notevoli salite i ricavi post COVID questa è ancora non solo al palo, ma arretrata lanciando nuovamente al 2022 un ipotetico miglioramento dei risultati. Ho fatto un pessimo investimento e purtroppo quando capita bisogna avere la obiettività di riconoscerlo; mi ha consentito di fare discreto verde nel 2018 e nel 2019 ma l’ho ripagato con interessi nel 2020 e nel 2021 riducendo in loss l’importante posizione, da ultimi proprio ieri perché non mi fidavo della salita che secondo me era effimera per incastrare un po’ di gente. Ora resto solo con 2K azioni e quando sarà disastrosamente sotto i 5 euro (e ci andrà senza alcun dubbio) allora forse medierò per cercare di rifarmi con obiettivo almeno 18 mesi
scusa ma dove li hai visti???mi pare che tutti abbiano detto che i dati facciano schifo ma che il mercato,come sempre succede o quasi,guarda avanti e non quello che è succeso fino a giugno 2021.Non è un caso che Siagri è stata accompagnato alla porta e non è un caso che a giugno il titolo quotava 4,3.
Se a fine 2021 non si vedrà un cambio di marcia il titolo tornarà sotto i 5....ad oggi il mercato sta scontando una crescita organica dopo 1 anno e mezzo fallimentari.
 
anche a me hanno stupito dati peggiori del 2020, l'unica cosa sensata che mi viene in mente per giustificare una cosa simile, è che Siagri aveva le P@lle piene, ed essendo stato sostituito a fine marzo se non ricordo male, il nuovo AD in poche settimane non poteva fare miracoli, ma da adesso in poi si spero si volti pagina definitivamente
 
sono pietosi, e tutti a cercare la chimera nell'outlook che anche anche l'anno s orao avevano dato posotivo , ma dai .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro