Serata di coppetta, super turnover,Juve-Spal 3D ufficiale

Ci sarebbe anche Mandragora che è ancora nostro.

Se è di proprietà della Juve lo cederei... insieme a Bernardeschi, Ramsey, Rabiot

Rabiot tra questi citati è quello che avrebbe più potenzialità, ma i 13 milioni lordi annui di stipendio impongono sue prestazioni ben migliori...perció vi fosse una offerta appena decente dall inghilterra lo cederei

Con 13 milioni lordi all'anno risparmiati la juve può comprare locatelli (40 milioni di cartellino/5 anni di ammortamento + 5 milioni lordi annui di stipendio = 13 milioni annui di costo, cioè lo stesso costo di Rabiot)
 
La sparo grossa adesso: Nicolò Fagioli potrebbe diventare il nuovo Marchisio...

Non l'avevo mai visto giocare, ne sono rimasto impressionato...e la sparo ancora più grossa...per certi aspetti, tipo di corsa, smistamento palla, ho intravisto il nuovo Modric :o
 
Se è di proprietà della Juve lo cederei... insieme a Bernardeschi, Ramsey, Rabiot

Rabiot tra qu esti citati è quello che avrebbe più potenzialità, ma i 13 milioni lordi annui di stipendio impongono sue prestazioni ben migliori...perció vi fosse una offerta appena decente dall inghilterra lo cederei

Con 13 milioni lordi all'anno risparmiati la juve può comprare locatelli (40 milioni di cartellino/5 anni di ammortamento + 5 milioni lordi annui di stipendio = 13 milioni annui di costo, cioè lo stesso costo di Rabiot)

Non sono 13 lordi, con il decreto crescita andrà sui 10/10,5 (che sono comunque uno sproposito, claro)
 
Non sono 13 lordi, con il decreto crescita andrà sui 10/10,5 (che sono comunque uno sproposito, claro)

Va bene, 3 o 4 milioni lordi risparmiati ma comunque è tanto 10 milioni lordi all'anno, lo stesso vale per Ramsey...

Cedi anche solo per una cifra simbolica che non ti porti a minus Ramsey e Rabiot e ti ritrovi con 20 milioni lordi annui risparmiati da investire sul mercato...che sembrano pochi ma invece sono tanti...

Per Rabiot un po' mi spiace perchè comunque ha 25 anni e mi da' ancora l'impressione di non aver espresso tutto il potenziale che ha... fisicamente è potenzialmente straripante e tecnicamente non è male... gli mancano però alcune qualità ma soprattutto forse gli manca la continuità all'interno della singola partita e delle partite in generale... e poi probabilmente nel modulo di Pirlo non c'è il ruolo adatto a lui che a mio avviso è quello di mezzala...

Ad ogni modo, per me, per la prossima stagione, a livello di centrocampo sarebbe sufficiente l'acquisto di locatelli che vedrei molto adatto al modulo di pirlo in coppia con arthur e con mckennie stabile a svolgere il ruolo doppio di trequartista in fase offensiva e centrocampista in fase difensiva...

A me mckennie piace davvero molto e penso possa avere un ottimo futuro in quel ruolo perchè sa fare tutto: pressare alto, rubare palloni sulla trequarti e far ripartire subito l'azione, sa inserirsi, segna, ha un buon piede, corre molto e riesce a svolgere con continuità la fase offensiva e difensiva...

Per la prossima stagione, considerato anche il periodo di crisi economica, sarei soddisfatto di questa rosa di centrocampo a 6: mckennie, arthur, locatelli, bentancur e i 2 giovani rovella e nicolò fagioli.. che io non comincerei a prestare a destra e a sinistra... li metterei in rosa e li farei giocare coi campioni nell'ambito del turnover


Poi ovvio che se arrivano pogba e isco o aouar non mi metto a piangere... ma mi basterebbero quelli prima citati
 

Non lo conosco bene, probabilmente sbaglio, ma quando l'ho visto giocare non mi ha mai colpito... magari meriterebbe di stare nella rosa della juve però non lo vedrei come un elemento rilevante...magari guarderò un paio di partite dell'udinese (o della squadra dove giocherà) nei prossimi 3/4 mesi e vediamo se mi fa cambiare idea, magari sì
 
Non l'avevo mai visto giocare, ne sono rimasto impressionato...e la sparo ancora più grossa...per certi aspetti, tipo di corsa, smistamento palla, ho intravisto il nuovo Modric :o

La mia era grossa, la tua grossissima, va bene, capisco cosa vuoi dire... vediamo...se da' segnali positivi nelle prossime uscite...
 
ma sto scamacca 22 millions ..un po' tantini...

Non lo conosco bene Scamacca, non so giudicare se li vale...

Leggevo in questi giorni anche di Diego Costa (svincolato) alla Juve... boh...

Personalmente per l'attacco mi va bene anche se rimane tutto come ora, ma con 3 puntualizzazioni che scrivo in ordine d'importanza:

1. È fondamentale il recupero completo (a brevissimo) di Dybala. Da 5 o 6 mesi sembra un ottantenne. Ne ha sempre una. Non è possibile...

2. Far giocare più spesso kulusevesky, quando gioca non è perfetto, è un po' discontinuo, qualche qazzata la fa, ma ha un grande pregio: in ogni partita ha 2 o 3 fiammate che possono cambiare il corso della stessa.
Per me kulusevesky tra attacco e trequarti deve giocare più spesso.
Non è un centrocampista, deve giocare tra trequarti ed attacco...

3. Proverei in altre partite la prima punta della primavera Da Graca. Nei 10 minuti contro la Spal ha fatto un paio di buoni movimenti e se Chiesa non gli avesse "scippato" il quarto gol probabilmente lo avrebbe realizzato lui... vorrei rivederlo in altri spezzoni di partite (ovvio quelle meno difficili)...
 
Non l'avevo mai visto giocare, ne sono rimasto impressionato...e la sparo ancora più grossa...per certi aspetti, tipo di corsa, smistamento palla, ho intravisto il nuovo Modric :o


Luca Modric ? quello del pallone d'oro? ma stiamo scherzando?
 
Indietro