Seri industrial ex kre energy

Target 2019

  • 2.0

    Voti: 9 28,1%
  • 3.0

    Voti: 6 18,8%
  • 4.0 o superiore

    Voti: 17 53,1%

  • Votanti
    32
riapertura

Perche' non riapre????
Le condizioni ci sono.
:confused:
 
Solita sospensione prolungata, non capisco a chi giovi o a cosa possa servire. Tutto quello che c'è da sapere è sul tavolo.
Saluti.
 
il denaro che circola sui warrant uno fa ben sperare che non sia il solito rialzo farlocco....stiamo a vedere...
 
io ci metterei anche quelle che vengono vendute senza averle, le mie ad esempio vengono spesso prese in prestito......

buongiorno che ne pensi dei warr uno....................speriamo che un cavaliere bianco si vuole mettere nel tavolo con civitillo ...vedo acquisti massicci e non sono farlocchi che pensi
 
buongiorno che ne pensi dei warr uno....................speriamo che un cavaliere bianco si vuole mettere nel tavolo con civitillo ...vedo acquisti massicci e non sono farlocchi che pensi

ciao Rebino, gli acquisti ci sono è indubbio, ma forse si tratta soltanto di calcoli quantitativi, hai provato a calcolare il fair value del derivato? Io l'ho fatto e a questi prezzi del sottostante non dovrebbe essere tanto diverso da 0,05/0,06 quindi a 0,02 è ancora parecchio sottovalutato.
 
Perche' non riapre????
Le condizioni ci sono.
:confused:

Solita sospensione prolungata, non capisco a chi giovi o a cosa possa servire. Tutto quello che c'è da sapere è sul tavolo.
Saluti.

MI ASPETTO SEMPRE UN REGALO........... d'altri tempi....
Visto che hanno in mano un bel tot di capitale e i buoi pochino............ tanto fu il ribasso nei lustri che se per caso avvenisse un miracolo..... a riportarci ai fasti epocali...!

Sognare non costa nulla..............
 
Il 2019 e' finito............ il thread non ancora..........
 
MI ASPETTO SEMPRE UN REGALO........... d'altri tempi....
Visto che hanno in mano un bel tot di capitale e i buoi pochino............ tanto fu il ribasso nei lustri che se per caso avvenisse un miracolo..... a riportarci ai fasti epocali...!

Sognare non costa nulla..............

Al massimo ci risvegliano tutti sudati e un po' incazzati. Speriamo
 
Volumi super mostruosi con un movimento da manuale. Poi se sarà la solita farsa c'è ne faremo una ragione



su "titoli" come questi la gente si gioca la 500€ ....come quando va al Casinò di S.Remo:D

anche Lanterna si starà giocando la paghetta che ha preso a Natale 2018 e adesso ci avrà buttato sopra un'altra fiche (paghetta di Natale 2019) in area 1,7€:D
 
su "titoli" come questi la gente si gioca la 500€ ....come quando va al Casinò di S.Remo:D

anche Lanterna si starà giocando la paghetta che ha preso a Natale 2018 e adesso ci avrà buttato sopra un'altra fiche (paghetta di Natale 2019) in area 1,7€:D
:no: ti sbagli, lanterna le ha prese tutte l'anno scorso tra 1,4 e 1,5 con paghetta 2018 :p:D
 
su "titoli" come questi la gente si gioca la 500€ ....come quando va al Casinò di S.Remo:D

anche Lanterna si starà giocando la paghetta che ha preso a Natale 2018 e adesso ci avrà buttato sopra un'altra fiche (paghetta di Natale 2019) in area 1,7€:D

Ciao Fiber che piacere risentirti. Sei dentro anche tu?Ti ricordo ai tempi di Molmed quando sputavamo veleno su quella truffa di società
 
sul rialzo da pura Bisca di aprile 2019 da area 1,4€ fino a 3€ ... immagino sarai stato a guardarle eheheheheh:D

certo! mi conosci, io sono stupido, non vendo e non compro mai! guardo soltanto, soprattutto in quei casi...:D:p
 
Sembra la stiano tenendo su che è un piacere, sembra eh..
Saluti.
 
meglio uno step alla volta che i soliti rialzi farlocchi........ a 2 cifroni.......
 
Indietro