SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema di SERI e di tutte le società italiane che aspettano dei contributi dallo stato è la burocrazia. Tempi lunghi per ricevere i contributi possono mettere a rischio l'investimento. ... Nel mondo del lavoro i processi produttivi possono diventare obsoleti in breve tempo ....
 
Steel secondo me sei fuori strada, tu pensi che SERI realizzi Batterie per Autovotiv!?........., o che l'Elettrico sia solo l'Automotiv?.

Accumulo Energie Rinnovabili (Business Enorme), Elettrodomestici, Cellulari, Mezzi Agricoli Elettrici, Mezzi Militari, Mezzi Navali, Sottomarini, Dispositivi Elettronici Portatili, ecc.........

Seri piu' volte ha dichiarato che solo una piccola parte delle loro batterie andra' all'Automotiv, il 90% e oltre delle loro batterie sara' per settori piu' Profittevoli.

Senza calcolare tutto il settore del Riciclo delle Batterie Esauste, e quello del Riciclo della Plastica Usata. ;)

Secondo me c'e' solo bisogno di dargli tempo, e se poi dovesse (fra' qualche anno) fare solo il 50% dei 2MILIARDI di ricavi che hanno dichiarato (quindi 1MILIARDO di ricavi annui), queste quotazioni attuali sarebbero Ridicole...........
io ho fatto una considerazione generale sul mondo dell'elettrico e specie automotive, non intendevo considerare il business di seri e del quale sono a conoscenza ......
detto questo oggi bucati i 5 euro al ribasso, ora bisogna vedere quale direzione prenderà....sicuramente le vendite prevalgono anche oggi....qui siamo sotto il prezzo conversione warrant quindi chi ha convertito e le ha ancora in ptf da oggi è ufficialmente in loss....
 
io ho fatto una considerazione generale sul mondo dell'elettrico e specie automotive, non intendevo considerare il business di seri e del quale sono a conoscenza ......
detto questo oggi bucati i 5 euro al ribasso, ora bisogna vedere quale direzione prenderà....sicuramente le vendite prevalgono anche oggi....qui siamo sotto il prezzo conversione warrant quindi chi ha convertito e le ha ancora in ptf da oggi è ufficialmente in loss....
Chi ha convertito (penso) e' la stessa mano che dopo ha Venduto e che sta' spingendo giu' le quotazioni, e (penso) anche chi ora a poco alla volta sta' Ricomprando quelle che ha venduto (ovvio che dovevano pure rompere i 5€ per far scattare gli ultimi Stop).

Sempre a mio parere personale, penso che questo sara' l'ultimo giochetto (che chi di dovere....... :cool:) sta' realizzando, con ultimo Riaccumulo, prima che incominciano ad Uscire Notizie Price Sensitive.
 
intanto nuovo minimo a 52 settimane . forse più
 
qui siamo quasi a -5% , quindi mi sovviene che c'è dell'altro che bolle in pentola....
 
Piano industriale al 2025 ricavi a 2 miliardi promesse scritte sulla sabbia... proprio made in sud....

Saluti
 
A sto punto direi che possiamo aprire un altro thread cosi, per scaramanzia
 
sul book è palese l'azione di short in atto.....lettera al 4° e 5° livello sempre importante che si muove man mano che si muovono i prezzi....in modo che sia sempre visibile ma che nessuno vada a prendergliele. poi caricano la lettera e appena qualche ordine arriva la lettera sparisce, e c'è sempre qualche posizione in denaro pronto a raccogliere.....per adesso non se ne vede la fine.
 
asta con candelona rossa a 4,865 vicino ai minimi di seduta di 4,84 e 7695 azioni raccattate ...
 
oggi si replica....indici a -1,3 seri a -2,4%............. di questo passo arriverà in fretta ai 4 euro....domani cda chissà se diranno qualcosa al riguardo del crollo quotazioni, ma ne dubito, anche perchè mi sa che loro sono al corrente dei motivi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro