SERI INDUSTRIAL (K.R.Energy) - Oltre al litio c'è di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piano con gli entusiasmi… era da mesi che scendeva e era al palo per i warr.
Appena iniziata nuoca era.
Per chi crede nel business dell azienda credo che i valori di oggi non abbiano senso.
Chiudere e riaprire a marzo 24.
Buon fine anno
Ciao, con quale target a marzo 24?
 
Ma secondo te Civitella non sa che ha in mano una miniera d’oro per generazioni ?

Farà il bravo, tranquillo
Miniera d'oro? In questi giorni crollano anche colossi leader mondiali, seri é una microcap per ora, fino a poco tempo fa in Black list, e che deve ancora provare di avere un futuro sostenibile
 
Miniera d'oro? In questi giorni crollano anche colossi leader mondiali, seri é una microcap per ora, fino a poco tempo fa in Black list, e che deve ancora provare di avere un futuro sostenibile
Se non si conosce l’argomento almeno evitare di parlarne.
Anche troppo che ti ho risposto.
 
Ciao, con quale target a marzo 24?
Li tengo per me, teverola 1 venderà 350 mwh a 400 euro a kWh.

solo con teverola 1 a fine 2023 si preannuncia un ebitda di 50/60 mln

Teverola 2 a fine 2024, ma facciamo anche 2025, ne vendera 8 gwh.
senza considerare l'impianto di riciclo di teverola 2
e p2p con unilever


Io non venderò per molti anni.
Voi vendete lunedi.

ps: cagr mercato litio visto in crescita del 30% anno su anno fino al 2030 e oltre....
 
Ultima modifica:
Li tengo per me, teverola 1 venderà 350 mwh a 400 euro a kWh.

solo con teverola 1 a fine 2023 si preannuncia un ebitda di 50/60 mln

Teverola 2 a fine 2024, ma facciamo anche 2025, ne vendera 8 gwh.
senza considerare l'impianto di riciclo di teverola 2
e p2p con unilever


Io non venderò per molti anni.
Voi vendete lunedi.

ps: cagr mercato litio visto in crescita del 30% anno su anno fino al 2030 e oltre....
Non è che non si conosce. Di Analisi come la tua sono piene le chat, i forum, da qualche anno... Il risultato è un titolo che ha perso il 60%.

IIl problema è che questo tipo di analisi danno per certo ciò che è solo sulla carta e nei prospetti.
 
Ciao, con quale target a marzo 24?
Li tengo per me, teverola 1 venderà 350 mwh a 400 euro a kWh.

Teverola 2 a fine 2024, ma facciamo anche 2025, ne vendera 8 gwh.

Io non venderò per molti anni.
Voi vendete lunedi
Non è che non si conosce. Di Analisi come la tua sono piene le chat, i forum, da qualche anno... Il risultato è un titolo che ha perso il 60%.

IIl problema è che questo tipo di analisi danno per certo ciò che è solo sulla carta e nei prospetti.
evidentemente non conosci i tempi di processi industriali tanto complessi.
dai retta, evita commenti inappropriati.
seri sta seguendo un percorso ineccepibile.
i corsi azionari sono un'altra cosa.
guarda cosa sta succedendo a tesla.

ripeto.
parla d'altro
 
Anche su Fineco mi hanno caricato le azioni oggi!

E prima che Piove per l'ennesima volta me lo chieda.....Sìììììì le hanno caricate al prezzo giusto!!!:P


Buon anno a tutti belli e brutti e buoni gain pure:yeah:
 
Li tengo per me, teverola 1 venderà 350 mwh a 400 euro a kWh.

Teverola 2 a fine 2024, ma facciamo anche 2025, ne vendera 8 gwh.

Io non venderò per molti anni.
Voi vendete lunedi

evidentemente non conosci i tempi di processi industriali tanto complessi.
dai retta, evita commenti inappropriati.
seri sta seguendo un percorso ineccepibile.
i corsi azionari sono un'altra cosa.
guarda cosa sta succedendo a tesla.

ripeto.
parla d'altro
Concordo con te sui tempi di realizzazione dei progetti industriali. Spesso ci vogliono dai 4 ai 6 anni per la conclusione.
Chi ha minus può nel frattempo tentare di azzerarle con altri titoli. Volevo solo un tuo parere sui tp espressi da alcune banche. Nel frattempo auguri a tutti per un 2023 meraviglioso.
 
Li tengo per me, teverola 1 venderà 350 mwh a 400 euro a kWh.

Teverola 2 a fine 2024, ma facciamo anche 2025, ne vendera 8 gwh.

Io non venderò per molti anni.
Voi vendete lunedi

evidentemente non conosci i tempi di processi industriali tanto complessi.
dai retta, evita commenti inappropriati.
seri sta seguendo un percorso ineccepibile.
i corsi azionari sono un'altra cosa.
guarda cosa sta succedendo a tesla.

ripeto.
parla d'altro

Vendite 2025, sulla carta, nel frattempo gli altri stanno già lavorando e prendendo quote di mercato. Il tuo ottimismo è lodevole, da qui a passare i tuoi desideri come fatti acclarati ce ne passa. Ma se hai già certezze la cosa migliore è comprare e aspettare, non è devi convincere gli altri, giusto? 😋👍
 
è così....ma se non li converti hai 2 euro di minusvalenze...meglio una perdita certa nel presente o la possibilità di un recupero nel futuro? La crescita della società è cosa quasi certa con Teverola2 (a meno di nuove normative che ostacolino le batterie elettriche)
beh da 0,2 0,3 il possessore di quel warrant avrebbe potuto benissimo mediare il prezzo a 0,001 e ridurre il loss su quelli non convertiti, convertendoli ad un prezzo sicuramente più basso e vicino alla quotazione di mercato .. chiaro che se resti fermo impalato è difficile che le cose migliorino ...
 
Qualcuno ha notizie degli shortisti? Spero abbiano già iniziato a ricoprirsi e togliere le tende...dai numeri di oggi così sembra.
 
Qualcuno ha notizie degli shortisti? Spero abbiano già iniziato a ricoprirsi e togliere le tende...dai numeri di oggi così sembra.
Per me hanno pmc intorno a 6…

Felice di credere che si ricopriranno con i warr comunque.
 
Li tengo per me, teverola 1 venderà 350 mwh a 400 euro a kWh.

solo con teverola 1 a fine 2023 si preannuncia un ebitda di 50/60 mln

Teverola 2 a fine 2024, ma facciamo anche 2025, ne vendera 8 gwh.
senza considerare l'impianto di riciclo di teverola 2
e p2p con unilever


Io non venderò per molti anni.
Voi vendete lunedi.

ps: cagr mercato litio visto in crescita del 30% anno su anno fino al 2030 e oltre....
Anche io sono dentro per lo stesso ragionamento che hai fatto tu. Ma non ho capito perché i warrant non siano andati a ruba ( cosa che ho appena chiesto sul forum di Seri a Civitillo ). Nel caso poi condividerò la risposta.
 
Anche io sono dentro per lo stesso ragionamento che hai fatto tu. Ma non ho capito perché i warrant non siano andati a ruba ( cosa che ho appena chiesto sul forum di Seri a Civitillo ). Nel caso poi condividerò la risposta.
Li hanno comprati loro o amici per non convertirli…e hanno fatto benissimo per me
 
Li hanno comprati loro o amici per non convertirli…e hanno fatto benissimo per me
Speriamo che sia come dici ma se fossi stato un fondo avrei fatto incetta di warrant e sarei entrato come socio.
Oltre ad una montagna di fondi pubblici c'è da sottolineare che nella JV con Uniliver avranno pure tutta la produzione di Pozzilli già piazzata ( o Uniliver sarà così stupida da andare a comprarsi tutta la plastica altrove? :p ).
 
Vendite 2025, sulla carta, nel frattempo gli altri stanno già lavorando e prendendo quote di mercato. Il tuo ottimismo è lodevole, da qui a passare i tuoi desideri come fatti acclarati ce ne passa. Ma se hai già certezze la cosa migliore è comprare e aspettare, non è devi convincere gli altri, giusto? 😋👍
Il tasso di crescita del settore batterie è molto alto ( e lo sarà ancora fino al 2030 ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro