SERI INDUSTRIAL SPA - Ex Krenergy - 2020.. l'inizio di una nuova era?

Un target al 30 giugno 2020

  • 2 euro

    Voti: 9 30,0%
  • 3 euro

    Voti: 2 6,7%
  • 4 euro

    Voti: 6 20,0%
  • 5 euro... e sopra.........

    Voti: 14 46,7%

  • Votanti
    30
La gente incomincia a capire l'Enorme opportunita' che si potrebbe avere con il Warrant.

Appena arrivano i 500.000.000€ di Finanziamento a FONDO PERDUTO dall'UE, il titolo potrebbe prendere il Volo, per non parlare di cosa potra' succedere quando sara' inaugurato l'Impianto di Teverola1, e quando Seri Uscira' dalla Black List.

Ovvio che se le quotazioni di Seri Salgono, le quotazioni del Warrant Esplodono.
 
La gente incomincia a capire l'Enorme opportunita' che si potrebbe avere con il Warrant.

Appena arrivano i 500.000.000€ di Finanziamento a FONDO PERDUTO dall'UE, il titolo potrebbe prendere il Volo, per non parlare di cosa potra' succedere quando sara' inaugurato l'Impianto di Teverola1, e quando Seri Uscira' dalla Black List.

Ovvio che se le quotazioni di Seri Salgono, le quotazioni del Warrant Esplodono.

seguiamo lo sviluppo industriale e finanziario, se procede senza intoppi la quotazione non potrà che adeguarsi

c'è qualcosa che la tiene ancora bloccata, probabile sia la presenza in blacklist e il timore che i lavori possano interrompersi, essendo in italia.
 
quotazioni che se scaricano un pò non possono che far bene....warrant nervoso anche se ora in the money appena l'azione cede qualche punto c'è subito chi vende...con la leva attuale e lo strike a 5,03 direi che è perfino sottostimato come quotazione...giusto col calcolo teorico senza applicare formule varie oggi il w sconterebbe un prezzo conversione a 5,83....dato dal prezzo conversione 5,03 + 10 warrant (0,8 euro)
 
Le "formule varie" sono importanti
Sembra che in questo caso non vengano applicate :confused:
 
Le "formule varie" sono importanti
Sembra che in questo caso non vengano applicate :confused:

di prezzi non coerenti sui warrant se ne sono visti in questi anni, ma se va bene la gigafactory sarà l'ultimo dei problemi lo scostamento
 
seguiamo lo sviluppo industriale e finanziario, se procede senza intoppi la quotazione non potrà che adeguarsi

c'è qualcosa che la tiene ancora bloccata, probabile sia la presenza in blacklist e il timore che i lavori possano interrompersi, essendo in italia.


Concordo solo in parte, io penso che dopo una bella salita, le quotazioni possono pure stornare un po in area 5€ per smaltire un po di eccessi, e non sarebbe una cosa negativa, anzi.
 
Potrebbe essere partita una nuova fase di accumulazione sull'oraria
 
Le "formule varie" sono importanti
Sembra che in questo caso non vengano applicate :confused:

infatti, ho premesso che il calcolo è teorico, non è stato considerato x esempio il fattore tempo che nei w è fondamentale....
 
Arrivo con il mantra
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    6,8 KB · Visite: 109
La gente incomincia a capire l'Enorme opportunita' che si potrebbe avere con il Warrant.

Appena arrivano i 500.000.000€ di Finanziamento a FONDO PERDUTO dall'UE, il titolo potrebbe prendere il Volo, per non parlare di cosa potra' succedere quando sara' inaugurato l'Impianto di Teverola1, e quando Seri Uscira' dalla Black List.

Ovvio che se le quotazioni di Seri Salgono, le quotazioni del Warrant Esplodono.

sembra tornato su livelli di possibile interesse...
 
arrivato uno con 2 cocomeri in denaro sul warrant
 
arrivato uno con 2 cocomeri in denaro sul warrant

eh già, come detto l'interesse è cresciuto...


WARR UNO SERI 30DC22: W...
09/02/21 - 15:55:54 Min/Max Open/Close Volume
0,0801 € +0€ 0,0779 0,0833 1.065.130
+3,89% 0,0879 0,0771
# Q.Denaro P.Denaro
1 1.886.000 0,08
2 84.331 0,0780
2 62.239 0,0779
1 20.000 0,0766
1 1.000 0,0761
P.Lettera Q.Lettera #
0,0817 20.000 1
0,0818 70.000 2
0,0829 6.486 2
0,0830 24.700 1
0,0849 53.950 2
 
Rastrellamento del warrant in corso :censored:

..... Sta avvenendo ad un prezzo doppio rispetto a settimana scorsa :yes:

Qualcosa di grosso in pentola? :confused:
 
La gente incomincia a capire l'Enorme opportunita' che si potrebbe avere con il Warrant.

Appena arrivano i 500.000.000€ di Finanziamento a FONDO PERDUTO dall'UE, il titolo potrebbe prendere il Volo, per non parlare di cosa potra' succedere quando sara' inaugurato l'Impianto di Teverola1, e quando Seri Uscira' dalla Black List.

Ovvio che se le quotazioni di Seri Salgono, le quotazioni del Warrant Esplodono.

quotazioni che se scaricano un pò non possono che far bene....warrant nervoso anche se ora in the money appena l'azione cede qualche punto c'è subito chi vende...con la leva attuale e lo strike a 5,03 direi che è perfino sottostimato come quotazione...giusto col calcolo teorico senza applicare formule varie oggi il w sconterebbe un prezzo conversione a 5,83....dato dal prezzo conversione 5,03 + 10 warrant (0,8 euro)

sembra tornato su livelli di possibile interesse...

arrivato uno con 2 cocomeri in denaro sul warrant

Rastrellamento del warrant in corso :censored:

Qualcosa di grosso in pentola? :confused:

Ovvio che ci sia Forte Interesse sul Warrant, ora che e' addirittura In The Money.

Con la quotazione Attuale dell'Azione Seri, e con addirittura 2 Anni alla Scadenza del Warrant, il Warrant dovrebbe quotare 0,11/0,12€, nei prossimi giorni si potrebbe anche vedere l'azione Seri Scendere e il Warrant Salire per allinearsi ed eliminare la Sottovalutazione, se poi nei prossimi giorni l'Azione Seri Sale, il Warrant potrebbe Esplodere al Rialzo.

P.S. Mi sa che chi ha messo 2.000.000 di Warrant a Comprare, ha compreso bene la Grossa Sottovalutazione del Warrant, e vuole approfittare di questa occasione.
 
il mister 2 papagne e' rimasto in book sul w....ordine a revoca
 
il mister 2 papagne e' rimasto in book sul w....ordine a revoca

Si vede che e' Convintissimo di comprare, sicuramente avra' capito la Grossa Sottovalutazione del Warrant rispetto alla quotazione del titolo Seri.
Come ho gia' detto ieri, con una quotazione di Seri a 5,2€ il Warrant dovrebbe quotare fra' 0,11€ e 0,12€. Con Seri a 5,6€ il Warrant dovrebbe quotare fra' 0,15€ e 0,16€.
 
https://www.finanzaonline.com/notiz...o-al-100-a-partire-dal-2030-titolo-37-a-tokyo

Nissan punta a elettrificazione auto al 100% a partire dal 2030. Titolo +3,7% a Tokyo

10/02/2021 Titolo Nissan in rialzo del +3,73% alla borsa di Tokyo, dopo che Makoto Uchida, amministratore delegato del colosso produttore di auto giapponese, ha reiterato l’importanza delle auto elettriche per il futuro dell’azienda.

Uchida ha riferito alla Cnbc che la società punterà sull’elettrificazione al 100% di tutte le offerte dei suoi nuovi veicoli a partire “dall’inizio del 2030, nei mercati chiave”.
 
Questa e' una notizia importantissima per Seri Industrial, si avvicina sempre di piu' il Finanziamento a FONDO PERDUTO (e anche Altro) per la GigaFactory di Seri.


Recovery, Eurocamera approva il regolamento. Gentiloni: "Passo storico per tutti gli europei". A favore 582 deputati: anche quelli della Lega - Il Fatto Quotidiano

la Recovery and Resilience Facility porterà 672,5 miliardi di euro per sostenere l’uscita dalla crisi economica di persone, imprese e comunità.
Con il meccanismo si “investirà nel rendere l’Europa più verde, più digitale, più resiliente, a vantaggio di tutti a lungo termine”, ha aggiunto. Il commissario agli Affari Economici, Paolo Gentiloni, parla di “passo storico”, una “opportunità unica da cogliere per cambiare le nostre economie per il bene di tutti i cittadini europei”.
 
cmq sul forum di investing ho visto ieri che interviene il sig. civitillo....qualcuno puo confermare ?.....ho visto molti interventi ieri pomeriggio
 
cmq sul forum di investing ho visto ieri che interviene il sig. civitillo....qualcuno puo confermare ?.....ho visto molti interventi ieri pomeriggio

Si, ho letto pure io.
Sarebbe bello se qualcuno di noi che fosse registrato pure su Investing, invitasse il Dot. Civitillo a Scrivere pure qui' su questo Forum, o che lo invitasse direttamente qualche moderatore del Furum.
 
Indietro