SERI INDUSTRIAL SPA - Ex Krenergy - 2020.. Solo l'inizio di una nuova era?

Chi ha comprato durante l'ABB è libero di vendere già il giorno dopo, cosa che tra l'altro di solito succede, quelli infatti entrano per via dello sconto e se vendono anche a 1% in più in genere son contenti. NB invece ha 6 mesi di lockup.
Sulle info privilegiate dubito ci siano e tanto meno che siano circolate. Come scrivevo ieri il piano industriale non è una novità e lo stesso il tema black list che era nell'aria da tempo.

era quello che temevo.....sicuramente ci saranno quelli che vorranno monetizzare subito. il bicchiere mezzo pieno è che così facendo distribuiscono azioni e il flottante aumenta permettendo quotazioni meno vincolate alle quantità.
 
Ormai è chiaro che i big già sapevano tutto. O sono giá dentro o entreranno con calma. Uscire non ha senso credo…
 
Giovedì e Venerdì a notizia uscita ha deluso…vediamo domani…
non mi ero accorto che fosse uscito venerdì e trovandolo stasera mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo e non ho nemmeno controllato la data di uscita che è venerdì
:D
 
La salita del warrant fa ben sperare se è vero che anticipa.
 
volumi da vacanze.....stia pure li a consolidare....ne riparleremo a settembre...
 
SERI INDUSTRIAL S.p.A.

Sottoscritto contratto con Fincantieri S.p.A.

qualche mese fa ricordo che o io o qualcuno posto qulcosa che riguardava fincantieri ....be' i nodi iniziano a venire al pettine...si inizia a lavorare con societa mastodontiche e come oggi c'e' fincantieri domani ci possono essere altre societa di pari caratura ......senza fare nomi
 
Indietro