SERI INDUSTRIAL - Target Price 9,50

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
cerca su Internet. NEUBERGER Seri, troverai il fondo atlante
Cerca il fondo atlante e vedrai che è un fondo chiuso di IMI.
A quel punto cerca le info sul passaggio KRE Seri e vedrai che Intesa supportava società del gruppo Seri già prima di KRE
Abbastanza allucinante :no:
 
un po' di ricoperture in corso ??
 
un po' di ricoperture in corso ??
fan quello che vogliono...sto titolo è una giostra. Spero stiano concludendo ricopertura. In ogni caso se osservate grafico, ciclicamente fa questi rimbalzoni tecnici....per rompere il trend ce ne vuole di strada...Sono talmente abituato a vederla rossa che ho dovuto sgranare diverse volte gli occhi per vedere bene il verde e i volumi e associarla al codice del titolo...ho pure messo righello nel pc per assicurarmi :5eek:
 
Inversione solo sopra 3,4 per ora solo rimbalzetto
 
sembrerebbe un po' più di un rimbalzo... vediamo come chiuderà la giornata
 
Se confermasse la salita a fine seduta con almeno 1 milione di pezzi scambiati forse parliamo di inversione, altrimenti per ora semplice rimbalzo
 
intanto siamo a 400 k , aperta ora
 
così ad occhio direi solito giro di giostra per far salire le quotazioni e poi riprendere a shortare , forse perchè hanno visto che da qualche seduta sotto i 2,27-2,28 era difficile comprimerla ancora.... scorsa volta la fecero salire con circa 400k pezzi poi tornò indietro già nella seduta stessa con poco più di altri 100k....felice di sbagliarmi
 
Tafazi ti fa un baffo
posto quanto già successo e documentato....poi se non sarà così,ho già espresso il mio pensiero. Se poi invece vogliamo essere ottimisti x forza , visto l'andazzo del titolo direi che lascio ad altri questa prerogativa. Comunque la pensiamo io e te , tafazzi o non , non siamo in grado ancora di decidere le sorti di un titolo postando sul fol.
 
vediamo se riesce a fare il record di volumi dell'ultimo anno... forse anche degli ultimi due...
 
Invece é uno dei pochi che posta cose interessanti sul titolo


Mi rendo conto che forse è meglio abbandonare questo topic visto l’andazzo
postava , poi quando è crollato .... è sparito ... :yes: :yes: OK! . coraggio ...scappiamo... gli uomini si vedono nei momenti difficili
 
caro superbaffone, se mi metti in ignore per quei post vuol dire che proprio allora non hai capito un quazz del fol e del thread di seri....buona vita.
 
così ad occhio direi solito giro di giostra per far salire le quotazioni e poi riprendere a shortare , forse perchè hanno visto che da qualche seduta sotto i 2,27-2,28 era difficile comprimerla ancora.... scorsa volta la fecero salire con circa 400k pezzi poi tornò indietro già nella seduta stessa con poco più di altri 100k....felice di sbagliarmi
è quello che temo purtroppo, soprattutto in assenza di news. stiamo basso profilo tutti per favore, anche per scaramanzia, perchè euforia vuol dire amplesso anale garantito
 
Ultima modifica:
Toccandoci i cojoni, sembra reggere, anzi dopo scarico sotto i 2.60 ora sta scalciando, se chiudesse sui massimi con 1 milioni di pezzi, chissà che non sia una impulsiva degna di nota. Tocchiamoci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro